Consiglio per iniziare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dademarza Visualizza Messaggio
    okok raga non sono esperto, sinceramente mi sono accorto di aver detto una cavolata...dovrei mettere massa ma come ho gia detto non sono convinto ma più che non essere convinto ho timore di metterne troppa e ciò secondo me non andrebbe benissimo non essendo alto..e poi andrei a perdere agilità...

"Hai timore...troppo..."?

Forse non ti rendi conto che è difficilissimo mettere massa, specie su un fisico secco come il tuo....

Per l'agilità limitata si parla di masse notevoli, come ad esempio un bodybuilder professionista di 120 kg....siccome a quel peso non ci arriverai mai nemmeno volendo,il resto sono luoghi comuni e chiacchiere da ignorantotti al bar.
    L'agilità non è compromessa.

Commenta

• NRG83
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 735
      • 12
      • 24
      • Alba
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      "Hai timore...troppo..."?

Forse non ti rendi conto che è difficilissimo mettere massa, specie su un fisico secco come il tuo.....
      Se è ectomorfo si, è difficile mettere su una buona massa...

Io ero messo anche peggio pensa che ero sui 50 Kg per 162 cm... ero proprio secco per cattiva alimentazione... ora sono 15 kg in più
      sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
      I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

io ero 58kg all'inizio del percorso pesistico, sono arrivato a pesarne 84 nel periodo "d'oro" e ora sono sceso a 78

Ma da come la gente pensa sembra che sia automatico che sollevando un pesetto spunti il muscolo, magari sostenendo una vita basata su alchool, fumo e cannoni....e senza un'alimentazione adeguata.

Commenta

• Dademarza
          Bodyweb Member
          • Jul 2010
          • 16
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza Messaggio
          Bhe se hai certi timori lascia perdere il bb!!!!! Va che scherzo eh!!!!
          no ma detto sinceramente non ho di questi interessi...forse non ci siamo capiti dall'inizio...io vado in palestra ok...ma solamente per avere un buon fisico ma non ho altri obiettivi...ho visto questo forum e l'ho iniziato a seguirlo perchè ho notato consigli utili anche per la mia situazione...anche il fatto di parlare di diete è forse perchè avete preso la mia situazione un po' troppo seriamente...mi sono iscritto con l'intenzione di iniziare a integrare il lavoro che faccio in palestracon qualche prodotto,soprattutto ora d'estate ma non a così alti livelli

Commenta

• NRG83
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 735
            • 12
            • 24
            • Alba
            • Send PM

ma non a così alti livelli
            Beh io pensando che fossi agli inizi credevo volessi fare le cose per bene e in grande... allora ho sbagliato io
            sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.

Commenta

• Dademarza
              Bodyweb Member
              • Jul 2010
              • 16
              • 0
              • 0
              • Send PM

io ero 58kg all'inizio del percorso pesistico, sono arrivato a pesarne 84 nel periodo "d'oro" e ora sono sceso a 78

Ma da come la gente pensa sembra che sia automatico che sollevando un pesetto spunti il muscolo, magari sostenendo una vita basata su alchool, fumo e cannoni....e senza un'alimentazione adeguata.
              oi ok tutto,ma stai tranquillo..so bene che non dipende tutto dall'alzare 50kg invece che 40...non metto in dubbio la tua autorità nel campo parò ho solo chiesto un consiglio sul fatto di integrare l'allenamento con qualche prodotto visto che con l'alimentazione normale non penso di raggiungere la necessità del mio corpo...non pretendo di prandere chili di pillole stare a casa a dormire alzarmi e vedere se mi sono cresciuti i bicipiti

Commenta

• Dademarza
                Bodyweb Member
                • Jul 2010
                • 16
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
                Beh io pensando che fossi agli inizi credevo volessi fare le cose per bene e in grande... allora ho sbagliato io
                xD diciamo che ho sbagliato io a sottovalutare il livello del forum =)

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

oi ok tutto,ma stai tranquillo..so bene che non dipende tutto dall'alzare 50kg invece che 40...non metto in dubbio la tua autorità nel campo parò ho solo chiesto un consiglio sul fatto di integrare l'allenamento con qualche prodotto visto che con l'alimentazione normale non penso di raggiungere la necessità del mio corpo...non pretendo di prandere chili di pillole stare a casa a dormire alzarmi e vedere se mi sono cresciuti i bicipiti

Il bb non è nemmeno questo, quello è autolesionismo

Comunque senza dieta non puoi nemmeno "migliorare il fisico" come vuoi fare.

Commenta

• Dademarza
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2010
                    • 16
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Il bb non è nemmeno questo, quello è autolesionismo

Comunque senza dieta non puoi nemmeno "migliorare il fisico" come vuoi fare.
                    be ma al mio livello penso sia possibile dai...durante l'inverno andando in palestra quasi tutti i giorni seguendo bene la scheda ero riuscito a mettere su un buon fisico...senza seguire nessuna dieta anzi qualche pomeriggio mi concedevo uno spuntino pieno di schifezze e ho anche qualche amico che è migliorato molto...tornando a casa e mangiando quello che aveva preparato mammina senza pensare duna dieta =)
                    ps poi comunque ho qualche regola se so di aver mangiato x e y a pranzo mi regolo durante la giornata e a cena mangierò di conseguenza a quello che ho mangiato prima.
                    pps poi non pretendo il fisico scultoreo ovviamente...ma qualche miglioramento visibile credo non sia utopia
                    Last edited by Dademarza; 14-07-2010, 16:24:45.

Commenta

• NRG83
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2009
                      • 735
                      • 12
                      • 24
                      • Alba
                      • Send PM

xD diciamo che ho sbagliato io a sottovalutare il livello del forum =)
                      ma va figurati io (parlo di me) non sono chissà che guru o esperto, cerco di dare il mio contributo come meglio credo...se poi trovo qualcuno più esperto che mi contraddicer allora chiedo venia e poi vedo di imparare...
                      sigpic

Commenta

• Dademarza
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2010
                        • 16
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ragas però stiamo un po' dilagando...a me serviva un parere su che prodotto integrasse meglio il mio tipo d'allenamento...ora che è chiara la mia situazione avete dei consigli??prometto che starò più attento alla dieta!!XD

Commenta

• NRG83
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2009
                          • 735
                          • 12
                          • 24
                          • Alba
                          • Send PM

.ora che è chiara la mia situazione avete dei consigli??
                          Se ho capito bene volevi qualcosa per la definzione, ma sia io sia altri ti abbiamo detto che per il tuo peso non puoi parlare di definizione per cui devi cambiare per ora il tuo obiettivo e fare un po' di massa, per cui iniziare un buon allenamento di ipertrofia, una dieta massiccia di kcal, carbo complessi, proteine nobili e grassi insaturi. Poi puoi integrare con un Gainer, un NOS o un volumizzatore, delle pro prima di andare a letto e prima di fare colazione....

Ma è un discorso vario e lungo, anche perchè dovresti cambiare molto dalla tua abitudine e avere pazienza.
                          L'azione lenta e costante porta al risultato.
                          sigpic

Commenta

• nonsolomagher
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 169
                            • 2
                            • 0
                            • nel limbo della perdizione
                            • Send PM

Se no NRG83 dato che vuole defirsi a tutti i costi gli consiglerei un bel fatburns di quelli tosti cosi poi il ragazzo ce lo troviamo a competere con quelle povere anime del terzo mondo!!! Contento lui....

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

A 58 kg non c' niente da definire, se non i muscoli base di cui la Natura ci ha dotato.
                              Anche perchè spesso i neofiti confondono definizione e qualità muscolare.

Commenta

• nonsolomagher
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2010
                                • 169
                                • 2
                                • 0
                                • nel limbo della perdizione
                                • Send PM

beh ma magari il ragazzo vuole drammaticamente scendere di peso per prestazioni aerobiche da paura... tutto è possibile nella vita Larry...!

Commenta

Working...
                                X