If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
emh...diciamo che una dieta non la seguo...ok sto attento a quello che mangio e cerco di evitare schifezze ma una dieta seria non ce l'ho...e per il livello di allenamento che faccio non penso sia necessaria...ok ora aspetto gli insulti xD
Eh contando che tra dieta e allenamento è la dieta a fare l'85% del lavoro direi che stai sbagliando tutto.
emh...diciamo che una dieta non la seguo...ok sto attento a quello che mangio e cerco di evitare schifezze ma una dieta seria non ce l'ho...e per il livello di allenamento che faccio non penso sia necessaria...ok ora aspetto gli insulti xD
Sei anche giovane e bruci molto di più di una persona sedentaria e più "anziana" di te...
Devi seguire una dieta adatta per aumentare massa se no non puoi crescere...
leggi la mia firma
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Che str***ta.
Allora io che corro e nuoto oltre a fare bb secondo il tuo ragionamento dovrei stare in massa sporca tutto l'anno?
eh io non volevo contraddirti però sinceramente gioco a calcio da quando avevo 5 anni e seriamente da almeno 4 e credimi quando facciamo preparazione atletica corriamo le ore e finiamo che non stiamo in piedi...ma gradi risultati a livello di definizione non ne ho mai avuti anche prima che ero un po' meno magro
scusa contraddire era riferito al primo messaggio non al tuo =)
eh io non volevo contraddirti però sinceramente gioco a calcio da quando avevo 5 anni e seriamente da almeno 4 e credimi quando facciamo preparazione atletica corriamo le ore e finiamo che non stiamo in piedi...ma gradi risultati a livello di definizione non ne ho mai avuti anche prima che ero un po' meno magro
Io ho fatto nuoto agonistico per 5 anni, so cosa vogliano dire le preparazioni pre gara, e anche adesso faccio ancora vasche su vasche, senza gareggiare tuttavia.
Comunque a 58 kg la definizione è l'ultima cosa a cui pensare.
Comunque a 58 kg la definizione è l'ultima cosa a cui pensare.
appunto è quello che dicevi prima riguardo alla scultura sul sassolino
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
fare nuoto è ben diverso dal calcio...come ti hanno detto sopra quando corri e ti alleni ti definisci e perdi peso...almeno per me è così, e lo faccio solo a livello amatoriale...pensa te all'utente che ha aperto la discussione che lo fa sul serio.
okok raga non sono esperto, sinceramente mi sono accorto di aver detto una cavolata...dovrei mettere massa ma come ho gia detto non sono convinto ma più che non essere convinto ho timore di metterne troppa e ciò secondo me non andrebbe benissimo non essendo alto..e poi andrei a perdere agilità...
cosa mi consigliate?mettendo qualche chiletto di massa riuscirò a non perdere agilità? ovviamente integrando con stretching ed esercizi appositi che gia svolgo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta