qualcuno di voi l'ha provato in definizione? avete feedback? sicuramente è un gran mix di stimolanti, ma leggo molti pareri favorevoli..sicuramente jack 3d deve essere limitato e non deve arrivare ai 3 scoops come viene usato generalmente..penso sia un ottimo stack..
stack: jack 3d + oxyelite pro USPLABS
Collapse
X
-
stack: jack 3d + oxyelite pro USPLABS
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochriTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggionon è un po troppo forte?
non saprei..leggo su forum americani che molti lo fanno..sembra un ottimo stack..certo non per chi è particolarmente sensibile..io in genere non sento niente..nemmeno a 3 misurini di jack3d..per quello chiedevo se qualcuno l'ha provato..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioSì può usare, ma nei giorni di wo l'oxy lo prenderei solo pre-colazione.
perchè? se non sbaglio tu l'oep non l'avevi sentito molto vero?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
io lo sto utilizzando da meta giugno questo stack....jack solo nei giorni on 3 scoup 30 minuti prima e oxy tutti i giorni 1 caps pre colazione e 2 pre allenamento
feedback per ora: grande carica nella maggior parte dei giorni,effetto pump da paura....effetto dimagrante c'è!!!! ogni tanto qualche mal di testa soprattutto quando si scarica i carbo
unica pecca il costo usarli insieme i prodotti è un po troppo costoso
Commenta
-
-
quanto tempo passa tra l'assunzione di jack3d e oep?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
45 minuti pre work prendo l'oep e 20-25 minuti prima il jackOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioquanto tempo passa tra l'assunzione di jack3d e oep?
Commenta
-
-
si che lo puoi fare.Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioqualcuno di voi l'ha provato in definizione? avete feedback? sicuramente è un gran mix di stimolanti, ma leggo molti pareri favorevoli..sicuramente jack 3d deve essere limitato e non deve arrivare ai 3 scoops come viene usato generalmente..penso sia un ottimo stack..
i giorni Wo la seconda dosi di oxy cioè il pomeriggio praticamente prendi il jack
Commenta
-
-
No, però è una cosa fattibile.Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioperchè? se non sbaglio tu l'oep non l'avevi sentito molto vero?sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
In pratica fai 2 cps di oep e 3 scoop di j3d?Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio45 minuti pre work prendo l'oep e 20-25 minuti prima il jacksigpic
Commenta
-
-
3 capsule di oep e 2 di scoop di jackOriginariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioIn pratica fai 2 cps di oep e 3 scoop di j3d?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioE secondo voi,inserire al posto del solo oep anche recreate..Mi spiego meglio:
pre wo. 2 scoop di j3d+2cps di oep+1cps recreate(magari alternando in 2+1 e 1+2).Vi sembra troppo?
ottimo

poi dipende se sei un tipo sensibile o meno..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-

Commenta