Originariamente Scritto da xymox67
Visualizza Messaggio
stack: jack 3d + oxyelite pro USPLABS
Collapse
X
-
sarebbe un ottimo abbinamento poi come dice mr oat dipende dalla sensibilita ai prodotti
-
-
ottima idea, me la segno per un eventuale stack in futuro.
per ora oep non mi sono mai azzardato a prenderlo con altri stimolanti... soprattutto xchè ho ancora dei pre-wo che contengono alte dosi di caffeina.per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes
Commenta
-
-
io sto usando white flood è oep
oxyelite però nei giorno on lo uso solo 2 caps pre colazione.
francamente non lo sento molto (boh comunque non sento mai nulla
) infatti avevo la mezza idea di prendere 1 caps anche nei giorni on una mezzora prima del white flood ma non vorrei esagerare per cui per ora evito.
ciao
Commenta
-
-
secondo me è la migliore cosa prendere il termo precolazione e poi solo il prewo di pomeriggio.Originariamente Scritto da Heimdallr Visualizza Messaggioio sto usando white flood è oep
oxyelite però nei giorno on lo uso solo 2 caps pre colazione.
francamente non lo sento molto (boh comunque non sento mai nulla
) infatti avevo la mezza idea di prendere 1 caps anche nei giorni on una mezzora prima del white flood ma non vorrei esagerare per cui per ora evito.
ciao
se non sei soggetto agli stimolanti non è comunque il caso di andare sempre ad aumentare. non li senti e basta.
Commenta
-
-
se non li senti, sempre meglio aumentare..io che non sento mai nulla faro':
2 cps OEP pre-colazione
2 cps OEP 45' pre-wo
3 scoops jack 3d 20' pre-woPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Da lunedi,per 4 settimane parto con olp+recreate+j3d. (Partenza lenta tipo 1cps+1cps a salire a 2+1 e 1+2) +2scoop di j3d nel pre wo e1+1 precolazione.GG off: 1+1 precola e 1+1 6-8 ore dopo. Al termine del trattamento rilascerò un feed.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiose non li senti, sempre meglio aumentare..io che non sento mai nulla faro':
2 cps OEP pre-colazione
2 cps OEP 45' pre-wo
3 scoops jack 3d 20' pre-wo
mammamia 2 cps di oep e dopo 20 min 3 scoop di jack.
beati voi
Commenta
-
-
sei sensibile?Originariamente Scritto da pongo59 Visualizza MessaggioNel caso in cui ci si allena il mattino dopo colazione fissati i due scoop di Jack3d per l'OEP come ci si comporta
puoi iniziare
2cps pre-colazione/pre-wo OEP
2 scoops 20' pre-wo jack3d
pre-spuntino pomeridiano 1cps OEP
andando ad aumentare se non lo senti..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Perchè, Chef?Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioJack3d e termogeni eliminati quest'anno
sigpic
Commenta
-

Commenta