scusate ma l'acqua, che io sappia, và bevuta durante l'intera giornata mica tutta insieme...
continua assunzione proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioscusate ma l'acqua, che io sappia, và bevuta durante l'intera giornata mica tutta insieme...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioscusate ma l'acqua, che io sappia, và bevuta durante l'intera giornata mica tutta insieme...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioquindi secondo te io la bevo solo pre/during e post-wo?forza e onore!!!
Commenta
-
-
infatti non è tutta insieme.
ti spiego:
in genere pre-wo ne bevo 500ml circa perchè prendo il superpump e per farlo sciogliere bene metto quella quantità..
durante l'allenamento mi porto una bottiglia di acqua e me la bevo in quell'ora di allenamento
subito dopo l'allenamento mi bevo uno shaker con circa 500/600ml di acqua con destrosio, creatina, glutammina, bcaa
dopo 20-30minuti mi bevo un altro 500/600ml acqua per lo shaker con proteine+maltodestrine
ecco spiegato il fattaccio...
p.s. infatti per questo motivo arrivo a 6litri di acqua al giorno circaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioUN esempio sono gli enzimi aminogen della dymatize..in generale li trovate negli ingredienti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza MessaggioScusate per l'OT, mr oat cosa mi sapresti dire di questi enzimi, visto che sto proprio usando le Elite in questo periodo.. (tra l'altro rich-chocolate sono fantastiche sia come gusto che in termini di pienezza muscolare a parità di stesso regime e stesso allenamento)
cosa dovrei dirti?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Ragazzi buongiorno...conoscevo anche io il fatto dell'inibizione della propia produzione di enzimi,introducendone dall'esterno ma mi sorge un dubbio.Va bene che assumiamo le whey con enzimi digestivi,ma mica solo quelle.Mi spiego meglio.Mangeremo anche altri prodotti naturali ossia cibo come latte e formaggi senza enzimi...e bhè non basta per ristimolare la propia produzione o è necessario staccare propio questi enzimi digestivi artificiali per un periodo?Grazie in anticipo.
Commenta
-
-
nessuno ha parlato di staccare, ma di alternare..e poi sono riscontri che avvengono o POSSONO AVVENIRE nel medio-lungo tempo..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionessuno ha parlato di staccare, ma di alternare..e poi sono riscontri che avvengono o POSSONO AVVENIRE nel medio-lungo tempo..
Commenta
-
-
penso che il discorso di staccare sia giusto, uno non sà mai quando staccare le proteine perchè c'è chi dice:
- non c'è bisogno...
- ogni 6 mesi và staccato il ciclo
- ogni anno per 3 settimane 2 volte all'anno...
quale sarà la verità boh..
Il problema è anche in quale periodo dell'anno farlo.
Ad esempio io lo faccio spesso in estate nei periodi di ferie al mare, forse sarebbe meglio farlo in inverno per un periodo lungo ma ho paura sempre di perdere peso.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiopenso che il discorso di staccare sia giusto, uno non sà mai quando staccare le proteine perchè c'è chi dice:
- non c'è bisogno...
- ogni 6 mesi và staccato il ciclo
- ogni anno per 3 settimane 2 volte all'anno...
quale sarà la verità boh..
Il problema è anche in quale periodo dell'anno farlo.
Ad esempio io lo faccio spesso in estate nei periodi di ferie al mare, forse sarebbe meglio farlo in inverno per un periodo lungo ma ho paura sempre di perdere peso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da legionario92 Visualizza MessaggioTi capisco benissimo.Fatico talmente tanto a mettere su massa magra che farei del tutto per incrementarla o almeno mantenerla.(Sempre nel lecito)
Faccio stacco solo il minimo indispensabile (all'incirca un mese e mezzo in tutto l'anno)forza e onore!!!
Commenta
-
Commenta