Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Nuova Integrazione Definizione
Collapse
X
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiosi ma dice bene attuale integrazione (cioè massa)....qui invece si parlava di definizione che a me è prossima a breve! e non volevo aprirne un'altro! .... non vedo il problema...
Ciascuno necessita di un suo Thread per le richieste specifiche e personalizzate, altrimenti mandiamo in confusione l'autore del topic che ha chiesto aiuto per se stesso.
Quando dovrai definire aprirai un tuo Thread....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl problema è quello più evidente, e cioè che qua non si parla di integrazione universale, ma riferita all'autore del Thread, e dunque parliamo della sua integrazione.
Ciascuno necessita di un suo Thread per le richieste specifiche e personalizzate, altrimenti mandiamo in confusione l'autore del topic che ha chiesto aiuto per se stesso.
Quando dovrai definire aprirai un tuo Thread.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiook ok!! peccato, sembrava interessare anche all'autore del post! sorry!evolve or die
Commenta
-
-
comunque ho preso il lipo6x alla fine da 240cps insieme a della caffeina, ero indeciso se prendere anche la carnitina a sto punto anche perchè ho appena iniziato la def
la bilancia segna bf 6% anche se penso di averne un poco di più...cosa dite? piano di integrazione esagerato anche con la carnitina?evolve or die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggiocomunque ho preso il lipo6x alla fine da 240cps insieme a della caffeina, ero indeciso se prendere anche la carnitina a sto punto anche perchè ho appena iniziato la def
la bilancia segna bf 6% anche se penso di averne un poco di più...cosa dite? piano di integrazione esagerato anche con la carnitina?
Pensavi di prendere tutto assieme?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPensavi di prendere tutto assieme?
per gli altri...l animal pak forse continuo, devo vedere se ne vale la pena veramente, il nitrix è da finire e poi i soliti bcaa,vitargo e whey..evolve or die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggiocomunque ho preso il lipo6x alla fine da 240cps insieme a della caffeina, ero indeciso se prendere anche la carnitina a sto punto anche perchè ho appena iniziato la def
la bilancia segna bf 6% anche se penso di averne un poco di più...cosa dite? piano di integrazione esagerato anche con la carnitina?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiohai appena iniziato la def con 6% di BF, misurato con la bilanciaevolve or die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggioin quanto a "fatburner" si...lipo6x,caffeina e acetil.....poi prima del cardio una dose di the verde fatto in casa.., però appunto stavo rimeditando sull' acetil..forse per iniziare è troppo...
per gli altri...l animal pak forse continuo, devo vedere se ne vale la pena veramente, il nitrix è da finire e poi i soliti bcaa,vitargo e whey..
Lipo 6 e caffeina insieme direi di no, troppi stimolanti insieme e, anche in questo caso, di più non è sempre meglio.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLipo 6 e caffeina insieme direi di no, troppi stimolanti insieme e, anche in questo caso, di più non è sempre meglio.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggiospecie il black è bello tosto.....basta già quello!!!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSpecie il black è bello tosto.....basta già quello!!!
ok, una cosa, per una definizione controllata quanti kg andrebbero persi supponiamo in un mese?evolve or die
Commenta
-
Commenta