Nuova Integrazione Definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • adex
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 380
    • 3
    • 0
    • Parma
    • Send PM

Nuova Integrazione Definizione

ciao a tutti, oggi finisco il periodo di massa ed è ora che cominci per bene con la definizione perchè come giusto che sia e purtroppo con qualche sbaglio iniziale devo buttare giu 4-5kg almeno di ciccia sui 12 ottenuti

avevo parecchi dubbi sui dosaggi e tra 2 tipi termogenici

innanzitutto elenco quello che dalla settimana prossima vorrei assumere

Animal PaK (da finire)
    Nitrix (da finire)
    Vitargo
    pool di amino
    Acetil Carnitina
    Lipo6x / Lipo6black

....caffe,te verde,ananas...

allora...il nitrix e l animal pak li devo finire per ora e l animal pak credo che se riuscirò lo ricomprerò
    il vitargo primo dubbio...quando ne prendo dp il workout? fino a ieri ero a 70gr ora che faccio diminuisco? 50gr?
    Gli amino restano come prima, prima e dp l allenamento

ecco ora volevo qualche delucidazione in merito, o meglio; l acetil carnitina che comprero è quella della vitamin store in formato liquido gia testata l anno scorso con ottimi risultati che ha questi valori

per dose 2,5ml
    L-carnitina cloridrato 0,210g
    L-acetilcarnitina 0,040g

l anno scorso non seguivo un piano vero e proprio..ne prendevo 10ml la mattina e 25ml prima del workout/cardio (per 2 mesi credo), ora ho visto che invece è meglio suddividere il tutto in un ciclo vero e proprio ma non saprei come orientarmi con questa. e poi devo avere dei periodi di riposo o posso continuare fino a luglio a prenderla?

l altro dubbio visto che devo prendere un termogenico e la differenza tra il lipo6x e il lipo6black...sono ovviamente orientato su quest ultimo ma non lo trovo disponibile. Differenze sostanziali o marginali?

Ultima cosa riguardano i caffe e te verde...cioe..l anno scorso prendevo 6-7 caffe al giorno e l ho fatto per vario tempo con 1 bottiglia di te verde che mi scolavo durante il cardio...sicuramente non è corretto e mi interessava sapere se c era liberta d uso o anche qui come per il resto ci sono delle regole.

scusate le tante domande ma quest anno vorrei fare tutto per bene fin da subito e ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno

Ciao!
    evolve or die
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Malissimo i 7 caffè....devi lavorare sulla caffeina anidra non su quella del caffè. Più efficacia e meno sides. Chiaramente quando inizi con il lipo 6 chiudi con la caffeina, mentre l'ALC la puoi lasciare.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• PerfectLine
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 375
      • 17
      • 6
      • Send PM

se le assunzioni dei caffè erano ravvicinate a quelle del tè ed un eventuale termogenico saresti risultato "dopato" ad un eventuale test

Commenta

• PerfectLine
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 375
        • 17
        • 6
        • Send PM

lipo6 e lipo6 black in molte recensioni americane hanno dei punteggi molti bassi quindi ti consiglierei di valutare bene. Secondo me c'è di meglio

Commenta

• adex
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 380
          • 3
          • 0
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
          lipo6 e lipo6 black in molte recensioni americane hanno dei punteggi molti bassi quindi ti consiglierei di valutare bene. Secondo me c'è di meglio
          mha non che l animal cuts e l hydroxycut non li abbia presi in considerazione mha ne parlano cosi bene del lipo 6 black perfino qui sul forum...cioè io sto solo cercando quello che reputo migliore e non ho altra fonte che affidarmi ai feedback...ditemi voi..

cmq a parte la storia del caffe che vi ringrazio, non lo sapevo, per il resto che dite?
          evolve or die

Commenta

• adex
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 380
            • 3
            • 0
            • Parma
            • Send PM

se le assunzioni dei caffè erano ravvicinate a quelle del tè ed un eventuale termogenico saresti risultato "dopato" ad un eventuale test
            figata! xD
            evolve or die

Commenta

• missapple
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 849
              • 111
              • 82
              • bergamo
              • Send PM

l'acetil la puoi prendere pre-colazione (circa 30 minuti prima) pre pranzo e prewo nei giorni che ti alleni...
              e precolazione.. prepranzo e precena nei giorni che non ti alleni... e normalmente si ciclizza 6-8 settimane di assunzione... 2-4 settimane di scarico...
              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• adex
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2009
                • 380
                • 3
                • 0
                • Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                l'acetil la puoi prendere pre-colazione (circa 30 minuti prima) pre pranzo e prewo nei giorni che ti alleni...
                e precolazione.. prepranzo e precena nei giorni che non ti alleni... e normalmente si ciclizza 6-8 settimane di assunzione... 2-4 settimane di scarico...

in totale 2/2,5gr di carnitina e 0,4/0,5g di acetil al giorbo vanno bene? o inizio con basse dosi per poi aumentare?
                evolve or die

Commenta

• missapple
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 849
                  • 111
                  • 82
                  • bergamo
                  • Send PM

alzerei l'acetil carnitina...
                  puoi seguire entrambe le opzioni... puoi assumerle in quantità costante o puoi iniziare da concentrazioni più basse e aumentarle gradualmente...
                  "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• PerfectLine
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 375
                    • 17
                    • 6
                    • Send PM

Ma perchè vuoi assumere carnitina? Io assumerei solo acetyl-carnitiva.
                    Attenzione che alcune forme di carnitina sono tossiche e controproducenti

Commenta

• adex
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2009
                      • 380
                      • 3
                      • 0
                      • Parma
                      • Send PM

Ma perchè vuoi assumere carnitina? Io assumerei solo acetyl-carnitiva.
                      Attenzione che alcune forme di carnitina sono tossiche e controproducenti
                      in ogni integratore di acetil carnitina è presente anche la l-carnitina
                      evolve or die

Commenta

• nocciolino
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 644
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

ciao ragazzi! per non aprirne un'altro uguale mi infilo qui! ehehe... io per la prossima definizione stao pensando ad un programmino del genere:

whey gold standard - bcaa - animal pak - animal stak - animal cut - alcar - tirosina - nitrix...che ne dite?? pareri?
                        http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

Commenta

• adex
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2009
                          • 380
                          • 3
                          • 0
                          • Parma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
                          ciao ragazzi! per non aprirne un'altro uguale mi infilo qui! ehehe... io per la prossima definizione stao pensando ad un programmino del genere:

whey gold standard - bcaa - animal pak - animal stak - animal cut - alcar - tirosina - nitrix...che ne dite?? pareri?
                          interessante....dite che in un periodo di definizione un preworkout come stack puo limitare(di un poco) la perdita di forza/massa? anche se io non l o prenderei cè gia tanta roba...il nitrix l ho comincerei ad usare in definizione avanzata anche perchè in questo caso ti aiuta solo per il pompaggio....

personalmente leverei lo stack però ero curioso di sapere che sono utili questi prework in definizione per il resto credo sia ok
                          evolve or die

Commenta

• nocciolino
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 644
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggio
                            interessante....dite che in un periodo di definizione un preworkout come stack puo limitare(di un poco) la perdita di forza/massa? anche se io non l o prenderei cè gia tanta roba...il nitrix l ho comincerei ad usare in definizione avanzata anche perchè in questo caso ti aiuta solo per il pompaggio....

personalmente leverei lo stack però ero curioso di sapere che sono utili questi prework in definizione per il resto credo sia ok
                            infatti ero curioso di sapere cosa si pensava dell'accoppiamento con lo stak, è consigliato dalla universal che per avere migliori risultati in def. di unirci anche l'animal stak!
                            http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 123488
                              • 3,946
                              • 3,799
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

Messaggio di moderazione.

Hai un tuo Thread dove trattare la tua integrazione:http://www.bodyweb.com/integratori-u...ne-pareri.html

Lasciamo questo al suo autore.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                              X