Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come proteine whey, sono da preferirsi le Ultimate Nutrition ISO Sensation 93 o le Dymatize ISO 100?
    Grazie in anticipo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      Come proteine whey, sono da preferirsi le Ultimate Nutrition ISO Sensation 93 o le Dymatize ISO 100?
      Grazie in anticipo.
      Ultimate

      Commenta


        Posso chiederti il motivo?

        Commenta


          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
          Posso chiederti il motivo?
          Sinceramente la Dynamize la ritengo scarsina come marca!

          Commenta


            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
            Sinceramente la Dynamize la ritengo scarsina come marca!
            quale?

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
              quale?


              ---------- Post added at 15:40:42 ---------- Previous post was at 15:39:54 ----------

              scommetto che è l'autocorrezione dell'iPhone!

              Commenta


                hahaha scusate

                Commenta


                  Ho appena finito le Iso Sensation 93, mi sono trovato veramente bene solo che a lungo andare il gusto cookyes and cream ti stanca.. secondo voi.. le 100% Whey protein della Optimum nutrition sono paragonabili alle Iso93 o rimango come sto?

                  grazie
                  Last edited by freedom__; 21-07-2011, 02:45:28.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                    ho assunto le hidrowhey della on.. ora volevo ordinare le on whey classiche da assumere con l'acqua... consigli sul gusto?
                    o consigli su qualcosa di migliore?
                    Double chocolate, buonissime!
                    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                    Commenta


                      oltre a queste marche conoscete altre proteine per intolleranti al lattosio? io ho avuto modo di provar le ultime(con cui mi sono trovato bene) ma delle altre, comprese le vpx..c'e' solo il gusto vaniglia..e non riesco proprio a mandarle giu'..prima usavo o fragola o cioccolato e mi trovavo alla grande
                      a meno che in magazzino non mettano di nuovo le vpx alla fragola...devo correre a ripari!

                      Spieces Isolize
                      Cytosport EVO Pro
                      san platinum isolate supreme

                      vpx zero carb


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        oltre a queste marche conoscete altre proteine per intolleranti al lattosio? io ho avuto modo di provar le ultime(con cui mi sono trovato bene) ma delle altre, comprese le vpx..c'e' solo il gusto vaniglia..e non riesco proprio a mandarle giu'..prima usavo o fragola o cioccolato e mi trovavo alla grande
                        a meno che in magazzino non mettano di nuovo le vpx alla fragola...devo correre a ripari!

                        Spieces Isolize
                        Cytosport EVO Pro
                        san platinum isolate supreme

                        vpx zero carb
                        dymatize, on o qualsiasi altra marca che fa proteine a base d'uovo
                        Diario

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          oltre a queste marche conoscete altre proteine per intolleranti al lattosio? io ho avuto modo di provar le ultime(con cui mi sono trovato bene) ma delle altre, comprese le vpx..c'e' solo il gusto vaniglia..e non riesco proprio a mandarle giu'..prima usavo o fragola o cioccolato e mi trovavo alla grande
                          a meno che in magazzino non mettano di nuovo le vpx alla fragola...devo correre a ripari!

                          Spieces Isolize
                          Cytosport EVO Pro
                          san platinum isolate supreme

                          vpx zero carb
                          Spieces Isolize Vaniglia/Ciliegia tutta la vita e oltre!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                            dymatize, on o qualsiasi altra marca che fa proteine a base d'uovo
                            ma le proteine ricavate dall uovo sono valide?

                            Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
                            Spieces Isolize Vaniglia/Ciliegia tutta la vita e oltre!!
                            eh le ho viste..sono le uniche tra le marche che posso prendere che non hanno solo vaniglia come gusto..solo che sono care!gia' le proteine per intolleranti sono in media piu' costose..ma le vpx rientravan nel budget ..queste sono oltre


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              oltre a queste marche conoscete altre proteine per intolleranti al lattosio? io ho avuto modo di provar le ultime(con cui mi sono trovato bene) ma delle altre, comprese le vpx..c'e' solo il gusto vaniglia..e non riesco proprio a mandarle giu'..prima usavo o fragola o cioccolato e mi trovavo alla grande
                              a meno che in magazzino non mettano di nuovo le vpx alla fragola...devo correre a ripari!

                              Spieces Isolize
                              Cytosport EVO Pro
                              san platinum isolate supreme

                              vpx zero carb
                              Ciao, hai mostrato intolleranza utilizzando le whey?da cosa te ne sei accorto?

                              Commenta


                                dalla sensazione di non riuscir a digerirle...avevo la sensazione che si ha appena dopo averle bevute.
                                non so come spiegarmi bene, diciamo che mi sentivo pieno anche dopo un'ora...e sporadicamente avevo aria in pancia (la mia intolleranza ai latticini e' medio-bassa...diciamo che patisco solo quando bevo latte o mangio formaggi freschi, con formaggi stagionati e yogurt non ho problemi, ma li evito lo stesso)

                                le proteine in questione erano le whey on gold e un'altra marca presa in un negozio di integratori


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎