Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
    Ciao caro, allora vado con il secchio da 1,8kg
    hai provato anche altri gusti? pensavo di rimanere fedele al mitico vaniglia/peanut... slurp!!!!

    Una domanda: hai mai visto studi/analisi sulla qualità delle isolyze? anche sui forum americani ho trovato pochi feedback....
    Non troverai mai studi indipendenti su un tipo di proteine, intendo come brand.....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
      Ciao caro, allora vado con il secchio da 1,8kg
      hai provato anche altri gusti? pensavo di rimanere fedele al mitico vaniglia/peanut... slurp!!!!

      Una domanda: hai mai visto studi/analisi sulla qualità delle isolyze? anche sui forum americani ho trovato pochi feedback....
      no, hoi provato solo il nostro vanilla-butter! al prox giro però prendo le vaniglia e ciliegia...
      cmq la species non ha bisogno di analisi,imho... Palumbo è una persona seria! e poi con quello che costano!

      Commenta


        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        Non troverai mai studi indipendenti su un tipo di proteine, intendo come brand.....
        hai ragione.... più che altro sono un po' dubbioso dei valori (zero cho e zero fat), mi pare troppo bello per essere vero
        e poi ci sono pochi feed, forse perchè un prodotto nuovo.

        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        no, hoi provato solo il nostro vanilla-butter! al prox giro però prendo le vaniglia e ciliegia...
        cmq la species non ha bisogno di analisi,imho... Palumbo è una persona seria! e poi con quello che costano!
        eh manu, palumbo non mi ispira troppa fiducia, con quelle manone... hehehehe!!!
        comunque sia, la species è duramente criticata sui forum d'oltreoceano per via dell'acido usnico contenuto nel lypo.
        By the way... l'hanno tolto? mi accordo ora che sembra sparito dagli ingredienti all'interno del sito ufficiale...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
          hai ragione.... più che altro sono un po' dubbioso dei valori (zero cho e zero fat), mi pare troppo bello per essere vero
          e poi ci sono pochi feed, forse perchè un prodotto nuovo.



          eh manu, palumbo non mi ispira troppa fiducia, con quelle manone... hehehehe!!!
          comunque sia, la species è duramente criticata sui forum d'oltreoceano per via dell'acido usnico contenuto nel lypo.
          By the way... l'hanno tolto? mi accordo ora che sembra sparito dagli ingredienti all'interno del sito ufficiale...
          èh, si! è un pò limits in effetti! non sò se lo hanno ritirato... pensa che è usato negli spray antizanzare per cuocerle letterarmente!! i sides sono simili a quelli di un farmaco.

          ---------- Post added at 11:39:46 ---------- Previous post was at 11:39:03 ----------

          praticamente se esageri ti cuoci all'interno.

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            èh, si! è un pò limits in effetti! non sò se lo hanno ritirato... pensa che è usato negli spray antizanzare per cuocerle letterarmente!! i sides sono simili a quelli di un farmaco.

            ---------- Post added at 11:39:46 ---------- Previous post was at 11:39:03 ----------

            praticamente se esageri ti cuoci all'interno.
            Disaccoppiante....

            Fidarsi delle brand.....
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              mi sono arrivate le WPi dell'isatori che dire... fantastiche !!! :-D zero gonfiore ottima solubilità e gusto !
              ultimamente con le ON non mi son trovato bene ...schiumose e gonfiore di stomaco! leggevo in un post recente sul forum che c'era un utente che dopo un mesetto dall'assunzione aveva qualche problemino di stomaco ! non so se è un caso ..ma è successo anche a me !
              mi avete incuriosito con queste Ast Vp2 e le Species Isolyze :-) le proverò !!
              sigpic

              Commenta


                io ho appena ordinato le Cytosport EVOPRO Cookie e le Isolize Vaniglia e Cigliegia....
                ovviamente grazie a All per i consigli!!

                ma cos'è questa storia dell'ingrediente per zanzare delle Isolize? O_o

                Commenta


                  Ho preso le "Premium Whey Protein Blend 100% Whey Protein Professional with extra key aminos and digestive enzimes" della Scitec Nutrition da 920g (il barattolone rosso). Faccio una dieta iperproteica, a colazione mangio fette biscottate con marmellata quindi prendo poche proteine in questo pasto...mi consigliate di assumerle a colazione? Solitamente un ora dopo il wo ceno...quindi non c'è bisogno che le prendo dopo l'allenamento, dico bene? Ah e poi mi converrebbe prendere un misurino pre-nanna?

                  Commenta


                    Messaggio di moderazione.

                    Dalle norme nella prima pagina del thread:

                    Non faranno parte di questa discussione:

                    - piani di integrazione personali e diversificati
                    - novità particolari (prodotti con caratteristiche peculiari o appena usciti sul mercato) o consigli molto specifici su un singolo prodotto
                    - argomenti di carattere medico
                    - argomenti di carattere commerciale


                    Dunque, questo thread lo si consulta. Se si hanno domande di carattere generale poi le si posta qui. Per domande di carattere personale, si apre invece un topic in sezione. Tu puoi continuare qua: http://www.bodyweb.com/threads/29685...61#post6794361
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Sorry avevo postato nel tuo stesso momento
                      Last edited by ASR1927; 29-04-2011, 19:35:22.

                      Commenta


                        qualcuno ha provato le proteine J-NRG? Sono whey, secondo me ottimo gusto e solubilità, in più buoni valori: per 100gr, 90gr di proteine, 0.58 di carboidrati e 1,2 di grassi; in più 45mg di caffeina e 2mg di vit B6. Ottimo anche il profilo amminoacido


                        Commenta


                          arrivate le Species Isolyze Vaniglia/Cigliegia, buonissime e si digeriscono in un nanosecondo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
                            arrivate le Species Isolyze Vaniglia/Cigliegia, buonissime e si digeriscono in un nanosecondo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
                              arrivate le Species Isolyze Vaniglia/Cigliegia, buonissime e si digeriscono in un nanosecondo
                              E ti credo..
                              sigpic

                              Commenta


                                io sono refrattario ai cambiamenti e sono rimasto sul vaniglia/peanut, bidonazzo da 2kg
                                però il vaniglia ciliegia mi ispira in effetti... su muscle ora non lo vedo, è solo mancanza temporanea o non c'è mai stato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎