Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma come sostituta del cibo solido?
    in quel caso si equivalgono tutte, anzi entrambe sono sprecate.

    comunque spezzo una lancia a favore delle Iso sensation, meglio delle hydrowhey, hai il 93% di proteine sul peso, mentre le hydrowhey seppur idrolizzate, hanno carbo e grassi in quantità maggiori... e costano ben di più.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      ma come sostituta del cibo solido?
      in quel caso si equivalgono tutte, anzi entrambe sono sprecate.

      comunque spezzo una lancia a favore delle Iso sensation, meglio delle hydrowhey, hai il 93% di proteine sul peso, mentre le hydrowhey seppur idrolizzate, hanno carbo e grassi in quantità maggiori... e costano ben di più.
      iso sensation 93

      Commenta


        anche le reflex sono mlto buone hovist

        Commenta


          Originariamente Scritto da ciats Visualizza Messaggio
          anche le reflex sono mlto buone hovist
          imho sinceramente a me la reflex non piace molto come marca in generale
          io mi butterei o su iso sensation o whey 100% della on o anche vpx...( le marche che mi vengo in mente al momento) cmq ci sono davvero molte possibilità di scelta...

          Commenta


            si esatto molti mi hanno consigliato nonostante sono in massa le isolate della vxp o della isatori volevo sapere se fossero valide e se possa prenderle la mattina dopo il latte e le fette biscottate

            Commenta


              Originariamente Scritto da ciats Visualizza Messaggio
              si esatto molti mi hanno consigliato nonostante sono in massa le isolate della vxp o della isatori volevo sapere se fossero valide e se possa prenderle la mattina dopo il latte e le fette biscottate
              certo che sono valide l'assunzione a colazione delle proteine va bene, se prima o dopo il latte non ti saprei dire...

              Commenta


                vanno bene le 100%whey della ON

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  consiglio proteine

                  ragazzi consigliatemi le pro più buone che conoscete..non gusti fruttati..non mi frega na mazza se contiene 2.2355777 g di carbo x 30 gr. l importante è che siano buone
                  sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                  Commenta


                    ciao Dave ... io prendo il pacco da 4,5 kg ... sono le super quad protein

                    marca inner armour

                    sono buonissime, le piu' buone che abbia mai provate.. pero' sono al cioccolato

                    Commenta


                      syntha-6 cookie
                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                      Commenta


                        mmm bene io ho usato le pvl groumet son buone ma ormai mi hanno dato allo stomaco...
                        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                        Commenta


                          Se punti principalmente al gusto a discapito della percentuale proteica puoi provare come proteine molto versatili per ogni momento le Myofusion della Gaspari. Prova le classiche al cioccolato e anche se non ti piacciono i gusti fruttati puoi valutare anche quelli che son davvero buoni. Altrimenti se vuoi le più buone in termini di gusto prova come ti hanno già consigliato le Syntha 6 della BSN quì però il contenuto di carbo si alza notevolmente, prova a vedere l'etichetta se ti possono andare bene

                          Commenta


                            Io uso le why pro della proaction, ottime!

                            Commenta


                              Ciao Davide! Se mi parli solo di gusto ( ma ti avviso che sono le zuccherate e meno tecniche sulla faccia della terra LOL) per me il top sono state le Protein Delite della SCITEC
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Isobolic Gusto cioccolato... o le Bsn Syntha-6 sempre cioccolato...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎