Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non ti sò rispondere... dipende da come ti alleni, da come integri e da come mangi... stomaco pieno, vuoto ecc...

    Commenta


      Lo chiedevo dato che si tratta di un prodotto abbastanza tecnico con più fonti proteiche, mct e quant'altro.... Sono 5 anni che vado a isolate + 2banane..

      Commenta


        appunto... gli mct sono grassi particolari ma restano pur sempre grassi! quindi rallentano gli ammino ad entrare nel circolo ematico nel post allenamento. Se il wo non è stato particolarmente pesante e hai mangiato bene nel pasto precedente, le syntha vanno bene! ma se sei "ad es." in un regime alimentare low carb, hai bisogno di proteine veloci, per tamponare le "ferite" provocate dal WO... Così è difficile risponderti! ci sono mille varianti in gioco! cmq possono andare in linea di massima!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          le hai scartate tutte..!! dovrebbe utilizzare delle isolate giusto? o dico una cxxxx?
          le ho scartate tutte?? Ma sai leggere,amico?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
            le ho scartate tutte?? Ma sai leggere,amico?
            sorry ho visto male..ero fuso!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
              come immaginavo!

              ---------- Post added at 21:48:21 ---------- Previous post was at 21:42:32 ----------

              all_s_style un ultima cosa per quanto riguarda le syntha6.. secondo te nel postwork le vedi proprio maluccio? anche rispetto a una whey concentrata classica? devo finire l'ordine e volevo prenderele insieme alle Cyto......
              IO le ho provate ma sono tornato alle classiche whey+cho

              Commenta


                ho appena comprato le BSN True Mass alla vaniglia..sono buone, ma troppo dolci.. sapreste consigliarmi un modo per renderle meno dolci?

                Commenta


                  magari aggiungendoci del cacao amaro, ma non so quale potrebbe essere il risultato ( io ho fatto così con delle pro alla banana ed alla fine il tutto era buono)... ma il true mass non è un gainer ( perdonatemi se ho detto una ca****a ma ho avuto poco a che fare con i prodotti BSN )
                  Diario

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da aL!LuKa Visualizza Messaggio
                    ho appena comprato le BSN True Mass alla vaniglia..sono buone, ma troppo dolci.. sapreste consigliarmi un modo per renderle meno dolci?
                    Pochi mg di ginseng innpolvere...

                    Commenta


                      qualcuno sa dirmi le differenza tra le Myofusion e le Myofusion Hydro? c'è una sostanziale differenza?

                      grazie

                      Commenta


                        la differenza sostanziale è che le myofusion hydro hanno una certa % di proteine idrolizzate tra gli ingredienti, mentre nelle myo normali non c'è
                        Diario

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                          le myofusion hydro hanno una certa % di proteine idrolizzate tra gli ingredienti,
                          per gli ignoranti come me? cosa vorrebbe dire...

                          Commenta


                            cmq per la cronaca ho preso Cyto e ON entrambe al cioccolato!

                            Commenta


                              ciao a tutti.. sono nuovo nel forum e mi affaccio da poco nel mondo del body building. per questo mi serverebbe qualche dritta da voi che sicuramente ne sapete più di me. ho 18 anni, sono alto 1.90 m e peso 76 kg.
                              ho acquistato delle proteine whey in polvere e le compresse di bcaa. mi servirebbe un consiglio riguardo al metodo di assunzione di questi 2 prodotti in combinazione, con annessi dosaggi. vado regolarmente in palestra 3 volte a settimana e vorrei sapere come comportarmi con l'assunzione delle bcaa dato che leggendo delle discussioni a riguardo, c'è chi consiglia di prenderle nel pre, nel post work o in ambedue i casi. grazie anticipatamente

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
                                per gli ignoranti come me? cosa vorrebbe dire...
                                sono proteine che si assimilano più velocemente...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎