Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
    Oltre a All Max IsoNatural, e UN Iso Sensation 93, cosa c'è di tecnico, isolato, 93+%, senza aromi?

    la now foods fa proteine neutre isolate... con l'aggiunta di sola lecitina di soia per ovvi motivi
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
      la now foods fa proteine neutre isolate... con l'aggiunta di sola lecitina di soia per ovvi motivi
      ovvi quali ? la schiuma?
      Originariamente Scritto da Cesarius
      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

      Commenta


        credo come conservante

        Commenta


          non so se venga usata anche conservante, ma io sapevo che viene impiegata come emulsionante
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta


            Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
            non so se venga usata anche conservante, ma io sapevo che viene impiegata come emulsionante
            Esatto! E' un emulsionante grazie alla doppia natura lipofila e idrofila.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Esatto! E' un emulsionante grazie alla doppia natura lipofila e idrofila.
              per cui si comporta allo stesso modo dei fosfolipidi nella membrana cellulare?
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta


                l'emulsionante non ha la funzione di contrastare la schiuma?
                Originariamente Scritto da Cesarius
                se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                Commenta


                  Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                  per cui si comporta allo stesso modo dei fosfolipidi nella membrana cellulare?


                  Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                  l'emulsionante non ha la funzione di contrastare la schiuma?
                  Diciamo indirettamente......miscelando meglio le due fase evita che si formi.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    ho usato isolate che facevano la schiuma! e infatti non c'era niente di aggiunto
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                      ho usato isolate che facevano la schiuma! e infatti non c'era niente di aggiunto
                      perchè solitamente sono più tecniche.
                      Originariamente Scritto da Cesarius
                      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                      Commenta


                        Rigaz da domani inizierò ad assumere delle whey concentrate a rilascio veloce...Su per giù mi chiedevo quanto tempo duri il rilascio, ad esempio se le prendo la mattina per colazione e post work fino a quanto tempo mi durano ecc...Altra cosa, essendo alto 1,72 devo assumerne 7,2 gr per volta?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Donny94 Visualizza Messaggio
                          Rigaz da domani inizierò ad assumere delle whey concentrate a rilascio veloce...Su per giù mi chiedevo quanto tempo duri il rilascio, ad esempio se le prendo la mattina per colazione e post work fino a quanto tempo mi durano ecc...Altra cosa, essendo alto 1,72 devo assumerne 7,2 gr per volta?
                          Quanto tempo ti durano!?!? Dai perchè dovresti correre a mangiar edi nuovo......

                          7,2g per volta e questa da dove esce, ripetiamo per l'ennesima volta le proteine non sono nient'altor che cibo, devono rientrare nel tuo totale giornaliero, esempio devi arrivare a 100g ne hai assunti 70, ne prendi 30.....
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            Si ma il fatto è che io non mi faccio i conti di quel che mangio che so, posso mangiarmi 2 fette di carne a pranzo e un uovo la sera ma so di non arrivare al giusto apporto proteico anche perchè la sera molte volte mangio più carbo che proteine...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Donny94 Visualizza Messaggio
                              Si ma il fatto è che io non mi faccio i conti di quel che mangio che so, posso mangiarmi 2 fette di carne a pranzo e un uovo la sera ma so di non arrivare al giusto apporto proteico anche perchè la sera molte volte mangio più carbo che proteine...
                              se non fai i conti non ha senso parlare di 7,2 g ...

                              come direbbe il Dr. Cox prendine una manciata, mettila nella mano, sparatela in bocca e quella è la razione esatta! (Scherzo ovviamente.... però...)
                              Last edited by Kytai Kenpachi; 25-09-2011, 13:49:57.
                              -------------------Il MiO DiArIo-------------------
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

                              Commenta


                                spero di non ripetere una domanda già fatta: può essere che con una razione giornaliera di circa un grammo per kg di peso sia sufficiente per il solo mantenimento della massa muscolare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎