Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
    quando le riempiono, sono fino all'orlo. poi la polvere si schiaccia su se stessa e il livello si abbassa
    ma il motivo per cui si dovrebbe abbassare??

    Commenta


      Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
      questo non lo sapevo...
      penso che sia cosi', anche perche' riempirle solo a metà sarebbe uno spreco di spazio, e quindi di soldi

      ---------- Post added at 19:47:27 ---------- Previous post was at 19:41:09 ----------

      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      ma il motivo per cui si dovrebbe abbassare??
      detto molto sbrigativamente e in my honesty opinion (cit)
      il peso delle polveri comprime quelle piu' un basso e fa uscire l'aria, un po come succede alle confezioni di caffe' sottovuoto: se provi ad aprire un sacchetto di caffe' che era sottovuoto e mescoli con un cucchiaino, vedi che il volume delle polveri aumenta, per via dell'aria che si immette tra le polveri

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
        penso che sia cosi', anche perche' riempirle solo a metà sarebbe uno spreco di spazio, e quindi di soldi

        ---------- Post added at 19:47:27 ---------- Previous post was at 19:41:09 ----------


        detto molto sbrigativamente e in my honesty opinion (cit)
        il peso delle polveri comprime quelle piu' un basso e fa uscire l'aria, un po come succede alle confezioni di caffe' sottovuoto: se provi ad aprire un sacchetto di caffe' che era sottovuoto e mescoli con un cucchiaino, vedi che il volume delle polveri aumenta, per via dell'aria che si immette tra le polveri
        ho capito il tuo discorso del caffè, e tu dici che per le proteine succede l'inverso. Effettivamente è una polvere finissima che però non so fino a che punto si riesca a comprimere da sola(però non lo escludo)
        3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
        406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

        Commenta


          Ciao scusate l'ignoranza ma che mi consigliate di assumere per aumentare la massa in più breve tempo a parte fare una alimentazione buona?
          Da quel che ho capito si può assumere proteine o aminoacidi, io vorrei un qualcosa di naturale e che non faccia male all'organismo, un qualcosa di generico ma che mi aiuti a fare più massa.
          In palestra faccio molta fatica e voglio che sia ricambiata in modo migliore..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lox Visualizza Messaggio
            Ciao scusate l'ignoranza ma che mi consigliate di assumere per aumentare la massa in più breve tempo a parte fare una alimentazione buona?
            Da quel che ho capito si può assumere proteine o aminoacidi, io vorrei un qualcosa di naturale e che non faccia male all'organismo, un qualcosa di generico ma che mi aiuti a fare più massa.
            In palestra faccio molta fatica e voglio che sia ricambiata in modo migliore..
            non c'è nulla per quello che hai richiesto.. puoi solo allenarti bene, mangiare bene , riposarti e poi dare tempo al tempo.. proteine e aminoacidi sono 2 cose diverse e svolgono funzioni diverse, le proteine non sono diverse dalle proteine che assumi da cibo solido, l'unica diff è che sono polveri

            Commenta


              Ho capito ma magari assumendo aminoacidi in pastiglie prendo più massa in più breve tempo o sbaglio?
              Vorrei qualcosa che completasse l'alimentazione al 100% per crescere bene e non lentamente.

              Edit: in 7 mesi ho messo 1kg di peso corporeo e solo di petto alzo 50kg, rematore 24kg ecc
              Last edited by Lox; 03-02-2011, 19:27:26.

              Commenta


                L'alimentazione è fondamentale per il 70% il restante 30 lo fai in palestra, l'integrazione va bene solo se fatta da un professionista, deve essere equilibrata altrimenti quelle in surplus vengono scartate, con il risultato che vanno a depositarsi...quindi non dimentichiamo che 1g di proteine fornisce 4.5 kcal.... Quindi dipende moltissimo dalla tua situazione attuale e dagli obbiettivi che ti sei prefissato....
                Dentro ogni uomo grasso c'è un uomo magro che fa dei segnali disperati per essere liberato...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lox Visualizza Messaggio
                  Ho capito ma magari assumendo aminoacidi in pastiglie prendo più massa in più breve tempo o sbaglio?
                  Vorrei qualcosa che completasse l'alimentazione al 100% per crescere bene e non lentamente.

                  Edit: in 7 mesi ho messo 1kg di peso corporeo e solo di petto alzo 50kg, rematore 24kg ecc
                  Questo thread ha carattere generale. Per casi personali apri pure un tuo topic in sezione.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lox Visualizza Messaggio
                    Ho capito ma magari assumendo aminoacidi in pastiglie prendo più massa in più breve tempo o sbaglio?
                    Vorrei qualcosa che completasse l'alimentazione al 100% per crescere bene e non lentamente.

                    Edit: in 7 mesi ho messo 1kg di peso corporeo e solo di petto alzo 50kg, rematore 24kg ecc
                    ci vuole tempo e costanza.. non conta prendere aminoacidi o pro mica sono l'elisir magico.. bastasse solo quello saremmo tutti grossi..

                    Commenta


                      Provengo dalle ottime e straconsigliate Syngex, ora prossimo ordine, aiutatemi a scegliere (qualità, solubilità, gusto):

                      1)pvl whey max
                      2)twinlab 100% protein fuel
                      3)myofusion
                      4)cytosport complete
                      4)ids multi pro

                      Commenta


                        Cytosport sicuramente!

                        Commenta


                          grazie all_s_style.. le reputi superiori anche alle myofusion e le twinlab?
                          ps. le ho già provate al cioccolato e come gusto sono le migliori che abbia mai provato!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                            grazie all_s_style.. le reputi superiori anche alle myofusion e le twinlab?
                            ps. le ho già provate al cioccolato e come gusto sono le migliori che abbia mai provato!
                            Guarda, detto in tutta sincerità, non mi affascinano molto quelle pro che hai postato! Il gusto è l'ultimo parametro di cui tengo conto...
                            La cytosport, tra quelle marche è la piu affidabile...

                            Commenta


                              Io dico twinlab! Rapporto qualità prezzo molto buono, solubilità molto buona, profilo aminoacidico e gusto ottimi!

                              Commenta


                                le marche che ho postato sono quelle in offerta!
                                All_S_Style reputi la cytosport superiore alla twinlab e alla gaspari come brand?? O ti riferivi solo alle whey in questione? Parli da un punto di vista nutrizionale (materia prima, bcaa, solubilità, digeribilità) o solo di brand?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎