Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
    intendi le Whey al 80% o quelle a scambio ionico ?

    ---------- Post added at 18:12:51 ---------- Previous post was at 18:09:31 ----------



    ci penso io a maltrattare quel miscuglio chimico americano di prot di dubbia qualità.

    Le myo vanno bene per i neofiti, o per chi ,di tanto in tanto,vuole provare un gusto "buono". Ma chi è navigato e assume parecchi gr al giorno non si può affidare alle myo. Puntiamo sulla qualità...
    quali sono quelle di qualità?sono un neofita magari me ne consigli qualcuna non so quali prendere

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
      perche' le consideri di bassa qualità?
      perchè non mi fido dei miscugli americani,per l'assenza di talune certificazioni,perchè sono delle proteine troppo commerciali con un prezzo troppo basso e sappiamo tutti quanto costa la materia prima di questi tempi,perchè sono troppo aromatizzate e troppo dense(e di certo non con roba naturale),perchè la % di prot è troppo bassa.

      Insomma ognuno fa le proprie valutazioni, d'altronde non c'è nulla di oggettivo per definirle di BASSA qualità. Io prediligo sempre isolate o prodotti con materie prime certificate e un grado di purezza presumibilmente migliore.
      Originariamente Scritto da Cesarius
      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

      Commenta


        ciao a tutti, mi sono arrivate oggi le Casein 1800g della Optimum Nutrition, gusto banana & cream

        sinceramente ci sono rimasto molto male...sono tutt'altro che solubili, lasciano sempre grossissimi e numerosi grumi, e il sapore (ma questo è soggettivo) banana cream mi disgusta davvero tanto

        ma è una cosa normale per delle caseine (le ON 100% whey invece sono perfette, non fanno grumi e il gusto cocco-cioccolato è ottimo) o sono stato io sfortunato..? sembra di bere davvero acqua e sabbia...
        poi creano una spuma strana dopo che le shakero ben bene........bleah........


        nel caso avete da consigliarmene altre migliori? se possibile in barattoli belli sostanziosi (o anche "bustoni")
        Last edited by sweet_boyxx; 13-09-2011, 23:26:21.

        Commenta


          Originariamente Scritto da sweet_boyxx Visualizza Messaggio
          ciao a tutti, mi sono arrivate oggi le Casein 1800g della Optimum Nutrition, gusto banana & cream

          sinceramente ci sono rimasto molto male...sono tutt'altro che solubili, lasciano sempre grossissimi e numerosi grumi, e il sapore (ma questo è soggettivo) banana cream mi disgusta davvero tanto

          ma è una cosa normale per delle caseine (le ON 100% whey invece sono perfette, non fanno grumi e il gusto cocco-cioccolato è ottimo) o sono stato io sfortunato..? sembra di bere davvero acqua e sabbia...
          poi creano una spuma strana dopo che le shakero ben bene........bleah........


          nel caso avete da consigliarmene altre migliori? se possibile in barattoli belli sostanziosi (o anche "bustoni")
          il buon brosgym ti insegna che il calcio caseinato è insolubile....
          Originariamente Scritto da Cesarius
          se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
          livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
          ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

          Commenta


            Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
            il buon brosgym ti insegna che il calcio caseinato è insolubile....
            capito ti ringrazio per la risposta..

            ma è possibile (almeno per il gusto, che è in assoluto la cosa più disgustosa a parer mio) risolvere in qualche modo? non so...aggiungere della polvere di cacao, o qualcosa di simile per provare a mascherare il sapore..?

            anche se la vedo difficile..ho provato a fare un blend 30g whey + 15g caseine e il gusto delle whey era praticamente inesistente..si sentiva solo quella maledetta banana iperdolcificata :S

            Commenta


              Prova ad aggiungere cacao amaro, quello per dolci...poco, tipo 5 grammi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                Prova ad aggiungere cacao amaro, quello per dolci...poco, tipo 5 grammi.
                io ne aggiungo 25 gr.!! più 20 tic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sweet_boyxx Visualizza Messaggio
                  ciao a tutti, mi sono arrivate oggi le Casein 1800g della Optimum Nutrition, gusto banana & cream

                  sinceramente ci sono rimasto molto male...sono tutt'altro che solubili, lasciano sempre grossissimi e numerosi grumi, e il sapore (ma questo è soggettivo) banana cream mi disgusta davvero tanto

                  ma è una cosa normale per delle caseine (le ON 100% whey invece sono perfette, non fanno grumi e il gusto cocco-cioccolato è ottimo) o sono stato io sfortunato..? sembra di bere davvero acqua e sabbia...
                  poi creano una spuma strana dopo che le shakero ben bene........bleah........


                  nel caso avete da consigliarmene altre migliori? se possibile in barattoli belli sostanziosi (o anche "bustoni")
                  tutto questo perche non ascoltate il buon andrea e volete risparmiare 5 euro e bere uno schifo..provate un barattolo di +watt anche caseine o blend poi mi dite.
                  sigpic

                  Commenta


                    Concordo pienamente sulle +Watt, sono proteine di qualità davvero ottima.
                    Ultimamente però mi sono orientato sulle ON, dato che in 8 anni di allenamento non le avevo mai provate. Ho preso (ovviamente da Muscle Nutrition) il gusto cookies&cream, non è che mi soddisfi in pieno però.
                    Una proteina davvero deliziosa (almeno per me) è stata la MUSCLE MILK della Cytosport, mi piaceva da morire.

                    Commenta


                      prova le sport protein alla nocciola +watt chris rimarrai sorpreso dal gusto naturale, sembra una spremuta di nocciole ...ho abbandonato da tempo i gusti chimici delle ON...ricordo il gusto biscotto e vaniglia...mamma mia che schifo..
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                        prova le sport protein alla nocciola +watt chris rimarrai sorpreso dal gusto naturale, sembra una spremuta di nocciole ...ho abbandonato da tempo i gusti chimici delle ON...ricordo il gusto biscotto e vaniglia...mamma mia che schifo..
                        Ma infatti le ho prese (le ON) anche perchè leggevo qui sul forum che tutti ne erano entusiasti, magari ho sbagliato io a prendere un gusto "particolare" come cookies&cream (che tra l'altro, odora di liquirizia........).
                        Della +Watt presi i gusti Banana e Cappuccino (entrambi diverse volte, alternati) ed erano spettacolari. Inoltre si scioglievano benissimo. Mi sa che quando finisco le ON mi ributto sulle +Watt, magari provando il gusto Nocciola!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          io ne aggiungo 25 gr.!! più 20 tic
                          appena provato 30g di caseina con 25g di cacao magro amaro (cosi' contrasto l'iper dolce del banana cream :S )

                          cavolo funziona! il sapore viene quasi totalmente coperto!!! fa molto meno schifo! ma disgusta...domani provo con 15g di cacao....ma secondo voi quante caseina dovrei prendere pre nanna alle 23.00/23.30 svegliandomi alle 9.30 di mattina? io sto prendendo 30g di polvere (quindi circa 24g di pro)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                            prova le sport protein alla nocciola +watt chris rimarrai sorpreso dal gusto naturale, sembra una spremuta di nocciole ...ho abbandonato da tempo i gusti chimici delle ON...ricordo il gusto biscotto e vaniglia...mamma mia che schifo..
                            le prot a lento rilascio delle +watt intendi le Milk protein 90 ?
                            Originariamente Scritto da Cesarius
                            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                              le prot a lento rilascio delle +watt intendi le Milk protein 90 ?
                              no, le professional blend...ora uso solo quelle
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sweet_boyxx Visualizza Messaggio
                                appena provato 30g di caseina con 25g di cacao magro amaro (cosi' contrasto l'iper dolce del banana cream :S )

                                cavolo funziona! il sapore viene quasi totalmente coperto!!! fa molto meno schifo! ma disgusta...domani provo con 15g di cacao....ma secondo voi quante caseina dovrei prendere pre nanna alle 23.00/23.30 svegliandomi alle 9.30 di mattina? io sto prendendo 30g di polvere (quindi circa 24g di pro)
                                e ci credo che disgusta! hai messo piu cacao che proteine a momenti!!! fai con 10-15 gr piu qualche goccia di tic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎