Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    in passato quel gusto cioccolato era praticamente nesquick, anche come composizione.
    certo che erano buone....ahhahahah le mie prime whey in assoluto 10anni fa...ero sempre bello pienotto...chissà perchè
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      Ragazzi fino ad ora ho usato le Gaspari myofusion a colazione e post work, ma anche nei giorni off sia colazione che a pomerigio per lo spuntino, affiancate a cibo solido anche.

      Vorrei cambiare avendo letto questo thread con le iso sensation 93 gusto caffè o biscotto deciderò all'ultimo momento ma sarie orientato sul biscotto

      Me le consigliate per questo uso? O meglio consigliate questo prodotto ?
      Giorni ON: colazione e post wo
      Giorni OFF: colazione e pomerigio 20-30 minuti dopo lo spuntino solido con gallette di riso

      Commenta


        Originariamente Scritto da alphy45 Visualizza Messaggio
        Ragazzi fino ad ora ho usato le Gaspari myofusion a colazione e post work, ma anche nei giorni off sia colazione che a pomerigio per lo spuntino, affiancate a cibo solido anche.

        Vorrei cambiare avendo letto questo thread con le iso sensation 93 gusto caffè o biscotto deciderò all'ultimo momento ma sarie orientato sul biscotto

        Me le consigliate per questo uso? O meglio consigliate questo prodotto ?
        Giorni ON: colazione e post wo
        Giorni OFF: colazione e pomerigio 20-30 minuti dopo lo spuntino solido con gallette di riso
        Guarda le iso sensation 93sono ottime proteine, le ho usate con grande soddisfazione...personalmente le vedo sprecate ( costicchiano) per colazione e spuntini ma le userei solo nel post wo...

        ...inoltre per la mia modesta esperienza le vedrei più nei periodi di cut e non di massa ( ad esclusione dell' uso post wo )..io adesso non so che cosa stai facendo...se sei in massa vai su altre proteine anche non isolate che seppur più calore e con qualche cho in più vanno più che bene...

        ...hai mai provato le Syntha-6 ? Molti le definiscono al limite di un gainer...per me invece sono perfette in massa!

        Ciao

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nicox Visualizza Messaggio
          Guarda le iso sensation 93sono ottime proteine, le ho usate con grande soddisfazione...personalmente le vedo sprecate ( costicchiano) per colazione e spuntini ma le userei solo nel post wo...

          ...inoltre per la mia modesta esperienza le vedrei più nei periodi di cut e non di massa ( ad esclusione dell' uso post wo )..io adesso non so che cosa stai facendo...se sei in massa vai su altre proteine anche non isolate che seppur più calore e con qualche cho in più vanno più che bene...

          ...hai mai provato le Syntha-6 ? Molti le definiscono al limite di un gainer...per me invece sono perfette in massa!

          Ciao
          oltre ai macros di una proteina, va tenuto conto anche della qualità! vedo che in molti sorvolano questo punto, per concentrarsi sul gr. di carbo e sapore!

          Commenta


            Scusate quindi secondo voi le iso sensation 93 sono sprecate a colazione e nello spuntino pomeridiano dopo i carbo?
            Ho capito che vanno bene post work.
            Una domanda, sono solo sprecate per via del costo o proprio non indicate in quei momenti della giornata ?
            Come qualità a quanto ho capito ci siamo sono ottime avendo letto il thread specifico.
            Cmq come alternativa chiaramente valida cosa mi consigliate?
            Sono soddisfatto delle myofusion chiaramente solo che sullo shop dove compro abitualmente adesso ci sono solo alla fragola.... e siccome quelle alla vaniglia è vero sono buone ma alla lunga mi hanno stufato non vorrei rischiare hehe.
            Voi cosa mi consigliate ?
            Chiaramente sto in Massa
            Last edited by alphy45; 28-12-2010, 18:24:27.

            Commenta


              secondo me a colazione vanno bene , un pasto solido sarebbe meglio ma se non puoi.. altre ottime sono le on e a mio avviso le cytosport!

              Commenta


                salve ,sarei interessato anch'io a prendere le iso sensation 93 da utilizzare a colazione e post work , sono un pò stanco di utilizzare albume in quei 2 momenti della giornata.... in precedenza utilizzavo le wey ma vorrei provare queste..
                qualitativamente dovrebbero essere un passo avanti rispetto alla wey?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da tonio76 Visualizza Messaggio
                  salve ,sarei interessato anch'io a prendere le iso sensation 93 da utilizzare a colazione e post work , sono un pò stanco di utilizzare albume in quei 2 momenti della giornata.... in precedenza utilizzavo le wey ma vorrei provare queste..
                  qualitativamente dovrebbero essere un passo avanti rispetto alla wey?
                  sono isolate

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    oltre ai macros di una proteina, va tenuto conto anche della qualità! vedo che in molti sorvolano questo punto, per concentrarsi sul gr. di carbo e sapore!
                    Sai che non capisco bene la tua risposta al mio post ??

                    ...chi ha mai messo in dubbio il fatto che la cosa principale di un integratore proteico sia proprio la qualità delle proteine in esso contenute ??? Il fatto poi che certa gente si concentri sulle cose qualitativamente meno importanti non è cosa nuova...ma io cerco di confrontarmi con l'altra parte che prende le cose seriamente...nessuna polemica su cose ovvie...

                    ---------- Post added at 18:48:40 ---------- Previous post was at 18:41:19 ----------

                    Originariamente Scritto da alphy45 Visualizza Messaggio
                    Scusate quindi secondo voi le iso sensation 93 sono sprecate a colazione e nello spuntino pomeridiano dopo i carbo?
                    Ho capito che vanno bene post work.
                    Una domanda, sono solo sprecate per via del costo o proprio non indicate in quei momenti della giornata ?
                    Come qualità a quanto ho capito ci siamo sono ottime avendo letto il thread specifico.
                    Cmq come alternativa chiaramente valida cosa mi consigliate?
                    Sono soddisfatto delle myofusion chiaramente solo che sullo shop dove compro abitualmente adesso ci sono solo alla fragola.... e siccome quelle alla vaniglia è vero sono buone ma alla lunga mi hanno stufato non vorrei rischiare hehe.
                    Voi cosa mi consigliate ?
                    Chiaramente sto in Massa

                    Ribadisco che, essendo ottime proteine, le si può utilizzare sempre...la mia era una semplice constatazione sul fatto che in certi momenti della giornata e in certi periodi dell'anno si possono utilizzare altri tipi di proteine...poi se le vuoi utilizzare su tutto l'arco della giornata sei liberissimo di farlo...!

                    Commenta


                      Raga ho aquistato le sensation 93....ma cavolo...sono iperdolciastre...questo perche dicevano che cerano pochi dolcificanti....a mio avviso le on erano molto meglio...qualitativamente(anche se sono una concentrata e questa isolata) sono buone proteine???

                      Commenta


                        Sono eccellenti, tra le migliori al mondo...
                        In confezione bulk da 2.25kg sono anche economiche!
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                          Sono eccellenti, tra le migliori al mondo...
                          In confezione bulk da 2.25kg sono anche economiche!
                          Scusa Luigi cosa intendi per "confezione bulk"?

                          Commenta


                            intende le confezioni che contengono un quantitativo maggiore di prodotto... se ti fai due calcoli, comprando le pro da barattoli da 2,27 kg risparmi rispetto al comprare barattoli da 900 gr... il prezzo al kg è minore per le confezioni che contengono più prodotto
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              Ok, grazie 1000!

                              Commenta


                                e chi le compra piu da 900? mai fatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎