Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eh, ma almeno di gusto pensavo fossero migliori però....

    Commenta


      per me le migliori che ho provato fin ad ora sono della my protein...

      Commenta


        avrei pensato di acquistare le PLATINUM HYDRO WHEY della ON..che ne pensate???

        Commenta


          Originariamente Scritto da LondonCalling Visualizza Messaggio
          avrei pensato di acquistare le PLATINUM HYDRO WHEY della ON..che ne pensate???
          costano un botto e sono molto tecniche.

          le compri perchè ti garba il nome o perchè ti servono davvero?
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
            costano un botto e sono molto tecniche.

            le compri perchè ti garba il nome o perchè ti servono davvero?
            in effetti il nome non è male .Apparte gli scherzi perchè in concomitanza di assunzione di whey ho avuto problemi di pancia gonfia,e leggendo qua e là pare che su persone che han avuto il mio stesso problema con queste non si sia presentato.

            Commenta


              ragazzi, volevo chiedervi una cosa, a voi non è mai capitato di staccare le whey per 4-5 giorni , e dopo appena ricominci a prenderle ti viene un pò di mal di pancia(leggero leggero ) alla prima assunzione ?( questa cosa non mi è capitata una volta, ma più volte, poi dopo la prima assunzione non mi viene niente, zero mal di pancia , una cosa leggera comunque ).

              Commenta


                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                ragazzi, volevo chiedervi una cosa, a voi non è mai capitato di staccare le whey per 4-5 giorni , e dopo appena ricominci a prenderle ti viene un pò di mal di pancia(leggero leggero ) alla prima assunzione ?( questa cosa non mi è capitata una volta, ma più volte, poi dopo la prima assunzione non mi viene niente, zero mal di pancia , una cosa leggera comunque ).
                personalmente mai.
                Originariamente Scritto da Cesarius
                se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                Commenta


                  Sto prendendo da circa 1 mese le Isobolic della Nutrabolics a colazione e nello spuntino pomeridiano. Non le uso nel post WO perchè ceno dopo un'ora.
                  Secondo voi è una buona scelta (anche se più costosa) oppure mi conviene prendere normali concentrate tipo le ON 100% whey e risparmiare qualcosina?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da comex Visualizza Messaggio
                    Sto prendendo da circa 1 mese le Isobolic della Nutrabolics a colazione e nello spuntino pomeridiano. Non le uso nel post WO perchè ceno dopo un'ora.
                    Secondo voi è una buona scelta (anche se più costosa) oppure mi conviene prendere normali concentrate tipo le ON 100% whey e risparmiare qualcosina?

                    Come qualità sono ottime le ON; tuttavia non sono le migliori in questione di gusto!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                      Come qualità sono ottime le ON; tuttavia non sono le migliori in questione di gusto!
                      Intendevo dire che, siccome io prendo le pro solo al mattino e nello spuntino pomeridiano (e quindi non nel post WO), la scelta di preferire un blend come le Isobolic (pro a veloce e lento assorbimento), rispetto alle concentrate della ON (rapido assorbimento) è preferibile? Oppure mi conviene risparmiare qualcosina e puntare sulle ON?
                      Questo indipendentemente dal gusto.

                      Commenta


                        Ragazzi un consiglio al vol!! why matrix isatori come sono sia di sapore che qualità'? grazie.

                        Commenta


                          Ho un dubbio.Mi consigliate le ON hydro whey o sempre della ON le classiche 100% gold standard whey??

                          Commenta


                            Dipende se cerchi un'isolata o una concentrata...

                            Le 100% whey sono un buon compromesso fra qualità e prezzo. Se non conteggi ogni singola caloria e il lattosio lo tolleri bene, andrei di concentrate.

                            Resta il fatto che le isolate sono un prodotto migliore.
                            sigpic

                            Commenta


                              Ciao ragazzi volevo un po di consigli... E' circa un mese che ho iniziato con le proteine in polvere, uso le Multipower Formula 80 da 750g al cacao. Ne prendo 30g al giorno, circa un ora e mezza prima dell allenamento (ossia verso le 15.30). Come digeribilità ecc ecc, sono ottime, dopo averle prese non le sento proprio, non mi gonfiano la pancia e sono anche buone di sapore... Ora che sono quasi finite volevo comprare le MuscleTech Whey protein Hardcore da 2.2kg o le EAS
                              Myopro 100% Whey Protein 2.27Kg o ancora le OPTIUM
                              100% Whey Protein 2.27Kg GOLD. Che ne pensate? Oppure mi consigliate di rimanere sulle Multipower?
                              Grazie in anticipo!
                              Datemi consigli, cosi le ordinooo !!!
                              Premetto che Io non faccio caso molto a valori ecc, vorrei solo riuscire a mettere un po di massa (cosa che non mi riesce proprio ).
                              AS Roma 1927... Only God can judge Me

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick89 Visualizza Messaggio
                                Ciao ragazzi volevo un po di consigli... E' circa un mese che ho iniziato con le proteine in polvere, uso le Multipower Formula 80 da 750g al cacao. Ne prendo 30g al giorno, circa un ora e mezza prima dell allenamento (ossia verso le 15.30). Come digeribilità ecc ecc, sono ottime, dopo averle prese non le sento proprio, non mi gonfiano la pancia e sono anche buone di sapore... Ora che sono quasi finite volevo comprare le MuscleTech Whey protein Hardcore da 2.2kg o le EAS
                                Myopro 100% Whey Protein 2.27Kg o ancora le OPTIUM
                                100% Whey Protein 2.27Kg GOLD. Che ne pensate? Oppure mi consigliate di rimanere sulle Multipower?
                                Grazie in anticipo!
                                Datemi consigli, cosi le ordinooo !!!
                                Premetto che Io non faccio caso molto a valori ecc, vorrei solo riuscire a mettere un po di massa (cosa che non mi riesce proprio ).
                                Massa si mette con la dieta... Le pro in polvere, da sole, non fanno molto.
                                A parte questo, se ti trovi bene perché vuoi cambiare marca? Cmq le 3 marche da te citate sono tutte buone marche, puoi andare tranquillo.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎