Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti premetto che è la prima volta che prendo proteine in polvere!
    allora questa mattina ho aperto il barattolo e ho messo 2 misurini nello shaker ho riscaldato il latte e lo ho messo nello shaker dove cèrano le pro, le ho sbattute e le ho messe in una tazza con un po di zucchero!
    ma era pieno di schiuma come mai?
    seconda domanda: influisce sulle pro se il latte è riscaldato?

    Commenta


      piccolo dubbio personale.Ho assunto per due intervalli diversi whey e ogni volta mi si presentava il medesimo inconvenient:gonfiore di stomaco e pancia gonfia.E' normale secondo voi??

      Commenta


        Originariamente Scritto da LondonCalling Visualizza Messaggio
        piccolo dubbio personale.Ho assunto per due intervalli diversi whey e ogni volta mi si presentava il medesimo inconvenient:gonfiore di stomaco e pancia gonfia.E' normale secondo voi??
        quanti gr prendi?
        con che cosa li prendi?

        Commenta


          Originariamente Scritto da dariu93 Visualizza Messaggio
          quanti gr prendi?
          con che cosa li prendi?
          a dir la verità neanche tanti gr.Ne prendi sui 25\30 gr postWO...con acqua.

          Commenta


            Ho appena ordinato le Whey Optimum nutrition da 2270 gr al cioccolato, spero di aver fatto un buon acquisto.....
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

            Commenta


              Guarda, io avvertivo gonfiori di pancia le prime volte che le prendevo, ora che le prendo da un pò non mi si presenta nessun gonfire ( ho notato che mi viene sopratutto la prima volta che le prendo dopo un periodo di stacco ).
              Comunque voto per le whey della Eas, a mio avviso sono ottime.

              Commenta


                Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                Ho appena ordinato le Whey Optimum nutrition da 2270 gr al cioccolato, spero di aver fatto un buon acquisto.....
                direi proprio di si!!! io le uso quotidianamente da parecchio cambiando i gusti.qualità prezzo notevoli!!!!

                Commenta


                  si in effetti...le ho pagate veramente poco, online su un noto sito...
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                  Commenta


                    Spinto dalla curiosità ho ordinato le 100% Whey Gold Standard della ON, gusto cioccolato, sono due giorni che le provo e devo dire che tra queste e quelle che avevo prima (Iso Sensation 93 della Ultimate Nutrition) c'è un abisso, di sapore non sono nulla di che (le Iso Sensation sembravano Nesquik per quant'erano buone!) ma soprattutto non si sciolgono molto bene, lasciano parecchi grumi nello shaker tant'è che a fine bevuta devo versare altro latte per eliminare il rimanente...che dire, appena iniziate e non vedo l'ora di finirle, era meglio che non cambiavo!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DDR16 Visualizza Messaggio
                      Spinto dalla curiosità ho ordinato le 100% Whey Gold Standard della ON, gusto cioccolato, sono due giorni che le provo e devo dire che tra queste e quelle che avevo prima (Iso Sensation 93 della Ultimate Nutrition) c'è un abisso, di sapore non sono nulla di che (le Iso Sensation sembravano Nesquik per quant'erano buone!) ma soprattutto non si sciolgono molto bene, lasciano parecchi grumi nello shaker tant'è che a fine bevuta devo versare altro latte per eliminare il rimanente...che dire, appena iniziate e non vedo l'ora di finirle, era meglio che non cambiavo!!
                      Sì ma questo è un paragone senza senso... E' come paragonare una berlina di lusso Bmw o Mercedes con una berlina media...

                      Le ON che hai comprato sono concentrate...le Iso93 sono delle isolate.
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎