Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggio
    Ti ripeto che il problema a volte è procurare l'acqua essendo fuori praticamente tutto il giorno e tra pro e dark torrent va via un bel po d'acqua. Gli shaker in mio possesso non hanno i cassettoni per mettere le proteine e mi chiedevo se riempirli prima era un problema


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Che c' entra, scusa? Se le shakeri prima o al momento, comunque è sempre la stessa la quantità d' acqua ch eti dovresti portare....

    Commenta


      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Evidentemente non vuoi capire: la domanda è "c'è qualche motivo per cui un vegano non possa essere un bodybuilder?" la risposta corretta è "no" se la tua risposta è diversa da questa di fisiologia conosci qualcosina ma non abbastanza!
      Che poi tu o io non ne conosciamo è un altro discorso....
      La risposta corretta è "no"... in teoria. Ma al di la del mero dato scientifico... esiste un bb vegano natural (non parlo di persone con 12cm di braccio eh) che riesce ad essere un hp+10 in buona forma?
      Io e te a quanto pare non ne conosciamo
      Ho provato a guardare in rete e... lasciamo fare.
      Sarebbe interessante prendere un soggetto sano vegano e provare ad allenarlo per un paio di anni (minimo) per vedere cosa ne vien fuori.

      Magari ci sponsorizza qualche azienda di prodotti ultrabioligicipurecomel'acquacristallina


      P.S. Chiudo l'OT e smetto di sporcare il trd.
      TEAM Scheggi - 100% Natural

      Commenta


        La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani person...

        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Che c' entra, scusa? Se le shakeri prima o al momento, comunque è sempre la stessa la quantità d' acqua ch eti dovresti portare....
        Ma infatti il "problema " non è portare l acqua da casa ma in caso comprarla fuori. Era una questione di comodità per non dover portare bottiglie in più o comprare l'acqua fuori. Non volevo creare tutta questa discussione solamente sapere dal basso della mia ignoranza perché se le shakero a casa è un problema.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Sì creano dei batteri all interno, rovinandole... Diventerebbe come cibo ammuffito

          Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani person...

            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            Sì creano dei batteri all interno, rovinandole... Diventerebbe come cibo ammuffito

            Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
            Mi bastava semplicemente questo... Grazie mille !


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              se tieni lo shaker un paio di ore fermo prima di berlo non succede niente

              Commenta


                :Scratch:

                Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Quindi io che le preparo prima di andare in palestra e le prendo dopo circa un ora e mezza sbaglio?

                  Commenta


                    Ragazzi per cortesia, siamo OT qui con questi discorsi. Ma poi perchè prepararle prima?? Ma non ti puoi portare quei 30-40 gr di pro dentro uno scomparto a parte e mischiare successivamente con l'acqua dopo l'allenamento??
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                      La risposta corretta è "no"... in teoria. Ma al di la del mero dato scientifico... esiste un bb vegano natural (non parlo di persone con 12cm di braccio eh) che riesce ad essere un hp+10 in buona forma?
                      Io e te a quanto pare non ne conosciamo
                      Ho provato a guardare in rete e... lasciamo fare.
                      Sarebbe interessante prendere un soggetto sano vegano e provare ad allenarlo per un paio di anni (minimo) per vedere cosa ne vien fuori.
                      Max Petrarca si avvicina alle caratteristiche da te citate

                      Commenta


                        Niente è più forti di voi andare OT, considerando che siete entrambi senior, possibile che non c'è un altro modo per contattarvi che utilizzare questo 3D in nota??
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          vorrei riportare un feed sugli edulcoranti delle pro in polvere

                          in genere uso blend proteici senza aromi e ci aggiungo stevia

                          ho preso,in grande offerta,le whey+caseine dell ON(con aromi).sn in ipo da un po e ho praticamente piu che duplicato l apporto proteico arrivando a quasi 100gr di polveri die(oltre al cibo)

                          dopo 5 giorni cefalee 24h/24h moderatamente intense che sn passate dopo 36/48 ore dalla cessazione dell assuznione(utilizzandone altre edulcoranti free)

                          mi sn ricordato perchè nn le uso piu.ero un crociato contro gli edulcoranti e lo sarò per tutta la vita nonostante gli studi confermino l assoluta sicurezza di questi(amblematico il comunicato EFSA in tal senso sull aspartame,da molti identificato come il peggiore):

                          L’aspartame e i suoi prodotti di degradazione sono sicuri per il consumo umano ai livelli di esposizione attuali: queste le conclusioni dell’EFSA nella sua prima valutazione completa del rischio dal dolcificante. Per eseguire la valutazione l’EFSA ha condotto un rigoroso esame di tutte le ricerche scientifiche disponibili sull’aspartame e sui suoi prodotti di degradazione, compresi studi sugli animali e sull’uomo. “Questo parere rappresenta una delle più complete valutazioni del rischio associato all’aspartame mai intraprese. È un passo avanti per rafforzare la fiducia del consumatore nei ...


                          bisogna tener conto che:

                          1)le ON sn la marca che ho usato adesso,quindi mi riferisco a tutte e nn queste in particolare
                          2)quando uso pro fino a 40gr con edulcoranti nn mi si presenta alcun problema(se nn acne)
                          3)non ho trovato studi "veri" che possano minimamente almeno indicare la pericolosita legate a patologie dei dolcificanti artificiali
                          4)l assunzione delle pro non è coinciso con cambi alimentari e allenanti e/o periodi di stress acuti
                          5)è solo il mio feed

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            http://www.ramazzini.org/centro-di-ricerca/pubblicazioni/

                            In effetti è un po' ot ma nemmeno troppo, un buon motivo per stare alla larga dalle pro e integratori vari che ancora usano aspartame.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              se non sbaglio la san come edulcolorante utilizza aspartame?
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                se non sbaglio la san come edulcolorante utilizza aspartame?
                                nelle titanium il sucralosio,nelle metaforce non mi ricordo ma so al 100% che erano aspartame free

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎