Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi se era un problema mettere le proteine e mischiarle con l acqua ma consumarle dopo qualche ora ( anche 8/9)
    no, si denaturano.
    non capisco perché è così difficile fare uno shaker al momento, quando serve, quanto mai ci metterete?

    Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggio
    se ti sei trovato bene perchè cambiare?!!
    .
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

      domanda tecnica: e' cosa buona usate le iso 93 anche nel latte la mattina come fonte proteica, o sarebbero "sprecate", e vanno usate solo post w.o.?!
      grazie


      Iphone 5s using TAPATALK

      Commenta


        Sprecata..
        Andresti ad usare una pro che compri e paghi come isolata, come una totale praticamente..

        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          In qualche pagina fa di questo 3d chiedevo consigli su proteine da prendere prima di andare a dormire, mi consigliarono le milk protein 90 della +watt le avevo prese al gusto cacao e ieri sera ho iniziato il barattolo, devo dire che le preferisco di gran lunga alle ON come gusto, e son sicuro che abituandomi mi piaceranno ancora di più, grazie all'utente che me le consigliò (mi sfugge il nome)

          Commenta


            La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani person...

            Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
            Sprecata..
            Andresti ad usare una pro che compri e paghi come isolata, come una totale praticamente..

            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
            quindi vado con le whey gold on??
            anche usandole come "spuntino"?


            Iphone 5s using TAPATALK

            Commenta


              @Nikman Certo, le whey sono le pro più polivalenti.

              Commenta


                La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani person...

                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                non capisco perché è così difficile fare uno shaker al momento, quando serve, quanto mai ci metterete?


                .
                Solitamente nessun problema ma spesso capita che esco la mattina e torno alle 8 dall università e comprare bottigliette di acqua per le proteine mi sembra uno spreco. Quindi pensi sia un problema?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  ma mettere la polvere nello shaker e shakerare al momento no?
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani person...

                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    ma mettere la polvere nello shaker e shakerare al momento no?
                    Ti ripeto che il problema a volte è procurare l'acqua essendo fuori praticamente tutto il giorno e tra pro e dark torrent va via un bel po d'acqua. Gli shaker in mio possesso non hanno i cassettoni per mettere le proteine e mi chiedevo se riempirli prima era un problema


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      si, è un problema.anxhe se mi sembra strano, tu per 8/9 ore non bevi?
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggio
                        Solitamente nessun problema ma spesso capita che esco la mattina e torno alle 8 dall università e comprare bottigliette di acqua per le proteine mi sembra uno spreco. Quindi pensi sia un problema?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Utilizza acqua della cannella
                        Ma.. non bevi mai??

                        ---------- Post added at 10:31:57 ---------- Previous post was at 10:18:16 ----------

                        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                        Il fatto che non ci siano non significa che non ci possano essere, la fisiologia non può essere messa da parte a meno di conoscerla....

                        Come dire siccome non conosco extraterrestri non possono esistere...puoi affermarlo con certezza no!
                        Infatti ti ho chiesto se conosci qualche bbuilder vegano natural (reale, non fake) perchè io in 33anni di allenamenti in palestra, gare di bb viste o partecipate.. non ho avuto modo di conoscerne.

                        P.S. Qualcosina conosco anche io di fisiologia e.. gli et esistono!
                        TEAM Scheggi - 100% Natural

                        Commenta


                          SmartShake

                          Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggio
                          Ti ripeto che il problema a volte è procurare l'acqua essendo fuori praticamente tutto il giorno e tra pro e dark torrent va via un bel po d'acqua. Gli shaker in mio possesso non hanno i cassettoni per mettere le proteine e mi chiedevo se riempirli prima era un problema Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          compra uno shaker con gli scomparti e risolvi il problema
                          Last edited by ston; 14-04-2014, 19:55:15.
                          The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                          Commenta


                            Cerchiamo di evitare argomenti che violano il regolamento (tipo natural o similare), tra l'altro completamente OT, rispetto all'argomento trattato dal 3D stesso.
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio


                              ---------- Post added at 10:31:57 ---------- Previous post was at 10:18:16 ----------



                              Infatti ti ho chiesto se conosci qualche bbuilder vegano natural (reale, non fake) perchè io in 33anni di allenamenti in palestra, gare di bb viste o partecipate.. non ho avuto modo di conoscerne.

                              P.S. Qualcosina conosco anche io di fisiologia e.. gli et esistono!
                              Evidentemente non vuoi capire: la domanda è "c'è qualche motivo per cui un vegano non possa essere un bodybuilder?" la risposta corretta è "no" se la tua risposta è diversa da questa di fisiologia conosci qualcosina ma non abbastanza!
                              Che poi tu o io non ne conosciamo è un altro discorso....
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta


                                La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani person...

                                Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                                Utilizza acqua della cannella
                                Ma.. non bevi mai??

                                ---------- Post added at 10:31:57 ---------- Previous post was at 10:18:16 ----------



                                Infatti ti ho chiesto se conosci qualche bbuilder vegano natural (reale, non fake) perchè io in 33anni di allenamenti in palestra, gare di bb viste o partecipate.. non ho avuto modo di conoscerne.

                                P.S. Qualcosina conosco anche io di fisiologia e.. gli et esistono!
                                Bevo bevo ma ripeto che era solo una domanda fatta per una comodità personale. Riempirli a casa mi veniva più comodo ed economico tutto qua. Non potendolo fare( mi farebbe piacere conoscere anche il motivo) ovviamente non lo farò,e vedrò di portare i bottiglioni da casa


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎