Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per iniziare con delle whey mi era stato consigliato di prendere o le on gold standard o le Pharmapure. Da ignorante neofita ho notato che le prime costano praticamente il doppio delle seconde. Ma al di là di questo potreste consigliarmi quali sono le sostanziali differenze? Quali sono più adatte per chi ha uno stomaco 'leggero'? Grazie

    Commenta


      Devi provare. La prossima volta provi le altre.

      Commenta


        salve ragazzi. ho sempre acquistato proteine in polvere ma questa volta ho scelto le Iso sensation 93 UN(gusto cioccolato)…chi le ha provate? ha un buon odore dal barattolo ma quando le bevo o nel latte o nell acqua hanno un retrogusto molto strano…notate anche voi o è solo una mia "sensation" ?? grazie mille

        Commenta


          come ti avevo risposto nell altro 3d, vai tranquillo è normale, le iso hanno un cioccolato particolare.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da fapitas Visualizza Messaggio
            Cosa intendi per scarsine?
            Ne ho trovate di varie marche.. Mi sai consigliare una marca buona?
            il prodotto da te indicato contiene proteine del collagene. Il collagene è una proteina dal bassissimo valore biologico. La mettono perchè costa poco e alza molto il titolo proteico ma non è una scelta di qualità
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              ragazzi le +watt whey al cioccolato saranno anche qualitativamente buone ma a mio avviso hanno un gusto orribile...premetto che le prendo con il latte e comunque fanno un po schifo...quale altro gusto che non sia fragola o frutta varie èè migliore secondo voi?

              Commenta


                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                come ti avevo risposto nell altro 3d, vai tranquillo è normale, le iso hanno un cioccolato particolare.
                grazie mille credevo dipendesse da me …avevo letto che potevo ripostarlo anche qui e l'ho fatto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nicknew86 Visualizza Messaggio
                  ragazzi le +watt whey al cioccolato saranno anche qualitativamente buone ma a mio avviso hanno un gusto orribile...premetto che le prendo con il latte e comunque fanno un po schifo...quale altro gusto che non sia fragola o frutta varie èè migliore secondo voi?
                  amico, se vuoi un prodotto di estrema qualità come quello che stai assumendo, devi per forza di cose sacrificare il gusto.
                  Io mi ritengo molto severo ed imparziale nei giudizi ma sinceramente ho trovato più cattive le ON rispetto alle whey90. Poi i gusti sono personali. Per statistica ti posso dire che vendiamo tantissimo il fragola.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    amico, se vuoi un prodotto di estrema qualità come quello che stai assumendo, devi per forza di cose sacrificare il gusto.
                    Io mi ritengo molto severo ed imparziale nei giudizi ma sinceramente ho trovato più cattive le ON rispetto alle whey90. Poi i gusti sono personali. Per statistica ti posso dire che vendiamo tantissimo il fragola.
                    nulla da ridire sulla qualità del prodotto...ci mancherebbe... non ce un qualche altro gusto (non so tipo nocciola,cookies o altro ancora) più gradevole? sarò io un po troppo delicato ma questo del cioccolato ha solo la stampa sull etichetta.... in ogni caso continuerò con le +watt .

                    Commenta


                      Una domanda :
                      mi chiedevo ho capito che le whey sarebbe meglio assumerle appena finito allenamento (se mi servono a seconda della dieta , siccome tra università e lavoro non sempre arrivo alla quota di pro giornaliera) ma se ceno un ora dopo la fine dell'allenamento c'è qualche "controindicazione" ad assumerle quindi appena finito allenamento?
                      sigpic

                      Commenta


                        C'è qualche controindicazione a mangiare del pollo appena finito l allenamento!?

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Intendevo con la cena in prossimità di meno di un ora, sarebbe meglio passasse più tempo tra assunzione whey e la cena oppure é fattibile comunque
                          sigpic

                          Commenta


                            Fattibile.

                            Commenta


                              se non ti mette troppa sazietà volendo anche mezz ora di intervallo va più che bene anche se è uno spreco alla fine, perchè potresti solo mangiare, le whey vanno bene in questo caso, specialmente quelle a basso contenuto di carbo e di grassi, sto provando le vpx SRO adesso alla vaniglia vanno giù che è un piacere sembra quasi acqua per come non diano pesantezza, siamo quasi sul livello delle peptopro....

                              Commenta


                                Grazie mille
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎