Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DavidMichelangelo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ad oggi sul mercato cosa abbiamo disponibile di veramente "BIO" e che "funzioni" ? Grazie
    A meno che tu non ti rivolga ad un contadino/allevatore che conosci più che bene, secondo me l'unica cosa di veramente "bio" (come va di moda dire) è il nick di un utente del forum...

    Commenta


      Messaggio di moderazione

      Attenetevi al tema del thread: Proteine IN POLVERE
      sigpic

      Commenta


        Post work out mi trovo benissimo con le idrolizzate...e vi dirò di più....adoro il loro gusto amarognolo !
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          hola!
          a breve comprerò le proteine (whey)
          Come qualitaà.e relativamente prezzo, mi sono state consiglaite queste: http://www.musclenutrition.com/100-w...tein-7461.html
          tenendo conto che integro circa 30/40gr al gg,quindi mi dureranno molto, ha senso prendere queste?
          ci sono alternative altrettando valide magari un pelo piu economiche?

          Commenta


            Pharmapure 100% Pro Whey.

            Comunque sia sono ottime anche le On.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              Pharmapure 100% Pro Whey.

              Comunque sia sono ottime anche le On.
              non le trovo...puoi linkarmi ?

              Commenta


                Pharmapure è il marchio nato in Italia nel 2002 da sempre l obiettivo del marchio è creare prodotti di purezza farmaceutica cercando di lasciare un prezzo che non sia proibitivo Le materie prime usate sono tra le più pure e migliori e tutte di origine europea Tra i prodotti più conosciuti abbiamo la


                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

                  Ah ok ma sono da un kg. Mmm. Sennò altre alternative rapporto qualità prezzo?

                  Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

                  Commenta


                    C'è anche il formato da 2kg
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      C'è anche il formato da 2kg
                      Ah! Mmm. Ma tu obbiettivamente Che dici?

                      Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

                      Commenta


                        Cosa devo dire?

                        Sono entrambe ottime proteine, tu hai chiesto qualcosa di più economico e di altrettanta qualità e io ti ho suggerito il sopra citato prodotto, non vedo cosa altro devo aggiungere...
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          Cosa devo dire?

                          Sono entrambe ottime proteine, tu hai chiesto qualcosa di più economico e di altrettanta qualità e io ti ho suggerito il sopra citato prodotto, non vedo cosa altro devo aggiungere...
                          Ok. Allora riformulo :la differenza di prezzo oggettivamente ha senso? O è giustificata (non so da cosa )?

                          Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

                          Commenta


                            Marketing, la On è sempre la On, ma imo per qualità si equivalgono.
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              Marketing, la On è sempre la On, ma imo per qualità si equivalgono.
                              Ok. Comunque mi sono giunte voci, forse infondate, che ora nella mia situazione (prima dieta per massa, iniziato palestra da tre settimane) sono sprecate. Forse più indicate nella fase "definizione". Risulta?

                              Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

                              Commenta


                                No, è cibo a tutto gli effetti, comunque qui siamo ot, ti consiglio di passare alla sezione alimentazione.
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎