Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ci credo

    Un grazie ai mod
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      Entrambe un' ottima scelta. Vedi tu a seconda dei prezzi che ti sono praticati e dall' uso che ne vuoi fare: devi sapere se necessiti di una proteina più o meno tecnica. Isolate o whey? Questo è il dilemma...
      Il prezzo è irrilevante in questo caso,sono entrambe ottime..l'unico dilemma che avevo stava sul brand dell azienda (AMP,che non conosco) e sulle proteine che contengono carnitina .
      La carnitina per quel che so è ottima nelle diete ipocaloriche perchè aiuta a bruciare grassi...quindi teoricamente potrebbe essere buona anche in definizione.
      Ma per quanto riguarda la dieta ipercalorica con allenamento finalizzato a massa muscolare? forse non è più tanto buona.
      Dilemma !

      Commenta


        Buonasera a tutti

        Avrei bisogno di un prodotto che possieda tutte le seguenti caratteristiche, ogni vostro consiglio è molto bene accetto:


        - deve possedere una elevata digeribilità
        - deve essere alla vaniglia, ed avere un'ottima palatabilità
        - deve essere di marca affidabile e riconosciuta
        - deve avere un formato da kilo o anche meno (750gr o giù di li)
        - deve essere in vendita qui su Musclenutrition


        Qualora servisse da info per qualcuno, la proteina in questione mi serve per il post-allenamento e in realtà vorrei anche che mi aiutasse a ridurre il quantitativo di carne consumata quotidianamente, per prediligere uova e legumi come fonti proteiche nei pasti principali.

        Ogni aiuto è benvenuto

        Commenta


          Iso+ 4+ nutrition
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Iso+ 4+ nutrition
            Quoto, ottime anche secondo me, le sto usando proprio in questo periodo
            "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

            This is the Way, I Do It!

            Commenta


              Grazie ragazzi anche se ammetto di aver dovuto googlare per capire quali erano

              Commenta


                xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx qualcuno le ha provate?
                Last edited by ston; 18-01-2014, 07:47:59. Motivo: regolamento.
                eat clean,train hard

                Commenta


                  non si possono siti esterni a MN, cmq non si sa la produzione quindi nel dubbio meglio andare su roba certificata, soprattutto perchè la qualità rispetto ad anni fa, la loro intendo, è scesa e di molto.

                  Commenta


                    Ho ricercato parecchie neutre, le piu' gettonate paiono essere le iso93 e le +watt 90... Ci sono anche le allmax e le anderson. Infine, ma ad altro prezzo,le diamond syform... Qualcuno ha qualche altra scelta, sempre e solo neutre ?
                    Paleo-Sostenitore
                    Eat clean, best win!

                    Commenta


                      Le prime due citate sono ottime, con quelle vai sul sicuro.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        mi consigliate un' integratore di proteine da usare come alternativa al bianco d'uovo?

                        Commenta


                          Valx, leggiti un po di pagine del 3d, si parla solo di questo
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                            Valx, leggiti un po di pagine del 3d, si parla solo di questo
                            vado di queste? http://www.musclenutrition.com/produ...tize-4564.html
                            diversamente dalle whey queste sono come l'albume no...? mi servirebbero per la colazione e spuntini

                            Commenta


                              Buone quelle della On, ma perché vuoi optare per delle proteine dell'uovo?
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                hahaha... non lo so nella dieta avrei l'albume a colazione nello spuntino pomeridiano, ma siccome ho visto che perdo troppo tempo volevo prendere le proteine in polvere, e in questo caso ho pensato che queste fossero più simili all'albume e meglio rispetto alle whey... è corretto o vanno benissimo delle normalissime proteine del siero del latte?
                                comunque queste della ON ho letto che contengono OGM, che mi dici in proposito? grazie mille

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎