Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi consigliate delle whey da assumere come integrazione al pranzo? Durante la settimana per lavoro mangio sempre in giro,e solitamente nei vari self service non riesco a mangiare proteine (carne ecc.)

    ---------- Post added at 10:21:55 ---------- Previous post was at 10:20:42 ----------

    Mi consigliate delle whey da assumere come integrazione al pranzo? Durante la settimana per lavoro mangio sempre in giro,e solitamente nei vari self service non riesco a mangiare proteine (carne ecc.)
    Non mi interessa molto il gusto,le assumerei preparandole cucinandole da me,tipo barrette proteiche,le cerco abbastanza economiche diciamo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Tuone Visualizza Messaggio
      Mi consigliate delle whey da assumere come integrazione al pranzo? Durante la settimana per lavoro mangio sempre in giro,e solitamente nei vari self service non riesco a mangiare proteine (carne ecc.)

      ---------- Post added at 10:21:55 ---------- Previous post was at 10:20:42 ----------

      Mi consigliate delle whey da assumere come integrazione al pranzo? Durante la settimana per lavoro mangio sempre in giro,e solitamente nei vari self service non riesco a mangiare proteine (carne ecc.)
      Non mi interessa molto il gusto,le assumerei preparandole cucinandole da me,tipo barrette proteiche,le cerco abbastanza economiche diciamo

      come cucinandole??
      Winners are simply willing to do what losers won't.




      Commenta


        Le preparerei con altri ingredienti per fare dei panetti tipo barrette, se cerchi su Internet ne trovi a bizzeffe.è l unico modo che ho per assumere proteine a pranzo, non posso girare per lavoro cin lo shacker

        Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 4

        Commenta


          puoi provare qualche concentrate neutra... sport protein della +watt ad esempio. io le uso per farci i pancake

          Commenta


            Originariamente Scritto da Tuone Visualizza Messaggio
            Le preparerei con altri ingredienti per fare dei panetti tipo barrette, se cerchi su Internet ne trovi a bizzeffe.è l unico modo che ho per assumere proteine a pranzo, non posso girare per lavoro cin lo shacker

            Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 4

            ah ok! non c'avevo mai pensato ad usarle così. ma cucinandole non perdono qualche proprietà?
            Winners are simply willing to do what losers won't.




            Commenta


              Ma a sto punto comprati direttamente delle barrette, no?
              "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

              This is the Way, I Do It!

              Commenta


                cerchiamo di non andare ot per cortesia...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Quoll Visualizza Messaggio
                  vero, il pool aminoacidico delle 95 non è mai stato reso noto, le uniche informazioni sono un generico "profilo aminoacidico superiore" e "contengono livelli notevolmente superiori di leucina e cisteina".. anche a me la cosa ha un pò seccato. Ad ogni modo sono quelle che attualmente acquisto, rigorosamente neutre, mi trovo bene! Le ho preferite alle 90: perchè sono ricavate dal latte e non dal formaggio, hanno un quantitativo di pro superiore e contengono pure lattasi per la digestione.

                  Comunque posso dire dopo averle comprate e provate che sono una bella fregatura. Oltre a non specificare il profilo aminoacidico, cosa molto grave per delle proteine, il gusto neutro risulta essere troppo zuccherato per essere neutro: per cui o ci hanno messo le stesso edulcoranti oppure contengono molti più carboidrati di quelli che dichiarano. In più hanno una solubilità a dir poco pessima, per essere delle isolate al 95 %. Si formano dei veri grumi, cosa mai successa con tutte le altre proteine acquistate da me.

                  Commenta


                    zuccherato? ..neutre hanno semplicemente un gusto orrendo che non definirei zuccherato, io personalmente ovvio il saporaccio con un cucchiaio di caffè solubile (e destrosio se è post wo). Bho anche per quanto riguarda la solubilità io la trovo ottima, utilizzi uno shaker vero? ..e non adoperi solventi troppo caldi vero? ..l'unica volta che ho riscontrato grumi, e belli grossi, è stata quella volta che adoperai per sbaglio del latte troppo caldo. Normalmente comunque sia con acqua che con latte (tiepido) non trovo mai un grumo che sia uno.

                    Commenta


                      Ciao ragazzi, ad oggi sul mercato cosa abbiamo disponibile di veramente "BIO" e che "funzioni" ? Grazie

                      Commenta


                        petto di pollo

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          Cerchiamo di rimanere IT...
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DavidMichelangelo Visualizza Messaggio
                            Ciao ragazzi, ad oggi sul mercato cosa abbiamo disponibile di veramente "BIO" e che "funzioni" ? Grazie
                            che funzioni cosa vuol dire scusa?
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                              petto di pollo
                              sempre se non ti fa venire un bel paio di tettine

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                                sempre se non ti fa venire un bel paio di tettine
                                E' OT.....ma il petto di pollo proprio no, anche perché altrimenti mezzo forum, me compreso, porterebbe la quarta!
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎