Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
    io adesso ho le natural whey della prolabs che sono neutre
    Dipende dal tipo di proteina... se sono concentrate 70% come molte Usa la ritenzione ce l'hai comunque...
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta


      Scusate .. quindi significa che anche le why provocano la ritenzione idrica come la creatina!??

      Commenta


        Originariamente Scritto da aimor Visualizza Messaggio
        Scusate .. quindi significa che anche le why provocano la ritenzione idrica come la creatina!??
        non farti problemi, tranquillo

        ci si può sensatamente preoccupare della ritenzione provocata dalle whey quando se ne assumono quantità importanti e quando si ha un fisico davvero muscoloso che si vuole definire in modo particolare.

        una % bassissima di noi sono in questa situazione. io non rientro fra questi e probabilmente neanche tu

        Commenta


          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          non farti problemi, tranquillo


          una % bassissima di noi sono in questa situazione. io non rientro fra questi e probabilmente neanche tu
          Per fortuna no anche perchè ne prendo solo 30g al giorno, a volte 50.

          Commenta


            allora vai tranquillo

            Commenta


              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              non farti problemi, tranquillo

              ci si può sensatamente preoccupare della ritenzione provocata dalle whey quando se ne assumono quantità importanti e quando si ha un fisico davvero muscoloso che si vuole definire in modo particolare.

              una % bassissima di noi sono in questa situazione. io non rientro fra questi e probabilmente neanche tu

              e aggiungo una whey ultrafiltrata o microfiltrata o concentrata contiene dai 3 ai 6-7 gr. di lattosio /100gr. come giustissimamente dici spesso non sono quei pochi grammi o LA CREATINA a provocare ritenzione idrica ma L'ALIMENTAZIONE CHE MOLTO MOLTO SPESSO non è cosi maniacale (giustamente a meno che non si è in pre-contest) come dovrebbe essere per eliminare la ritenzione

              Commenta


                Comunque ragazzi basta con queste "cavolate" sulla creatina... se presa correttamente resta, con la B-alanina il top...
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                  Comunque ragazzi basta con queste "cavolate" sulla creatina... se presa correttamente resta, con la B-alanina il top...
                  mao
                  mao ultimamente ho preso:
                  - Sport Protein +Watt (gusto cappuccino, il migliore che abbia mai assaggiato...)
                  - Ramificati+ della +Watt
                  - Vitamins&Minerals sempre +Watt
                  Che ne pensi? E' una buona integrazione di base?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                    mao ultimamente ho preso:
                    - Sport Protein +Watt (gusto cappuccino, il migliore che abbia mai assaggiato...)
                    - Ramificati+ della +Watt
                    - Vitamins&Minerals sempre +Watt
                    Che ne pensi? E' una buona integrazione di base?
                    A prescindere dalla marca (non sta a me stabilire se va bene ) direi che ci sei alla grande!!!
                    Conosco molti avanzati che non prendono altro...
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                      A prescindere dalla marca (non sta a me stabilire se va bene ) direi che ci sei alla grande!!!
                      Conosco molti avanzati che non prendono altro...
                      mao
                      Non sta a te dirlo.....ma allora lo dico io

                      Lo sai che ho sempre stimato il marchio +watt e oggi che lo conosco meglio ancora di più .

                      Vai tranquillo Chris. Ottima integrazione e marchio numero

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                        Non sta a te dirlo.....ma allora lo dico io

                        Lo sai che ho sempre stimato il marchio +watt e oggi che lo conosco meglio ancora di più .

                        Vai tranquillo Chris. Ottima integrazione e marchio numero

                        Grazie Ale...
                        Train hard
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                          Non sta a te dirlo.....ma allora lo dico io

                          Lo sai che ho sempre stimato il marchio +watt e oggi che lo conosco meglio ancora di più .

                          Vai tranquillo Chris. Ottima integrazione e marchio numero
                          Grazie Alex!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                            mao ultimamente ho preso:
                            - Sport Protein +Watt (gusto cappuccino, il migliore che abbia mai assaggiato...)
                            - Ramificati+ della +Watt
                            - Vitamins&Minerals sempre +Watt
                            Che ne pensi? E' una buona integrazione di base?
                            sigpic

                            Commenta


                              avendo deciso di integrare con 5 gr di crea nel postWO mi era venuto un dubbio..ma se io mischio insieme crea e proteine aggiungendo carboidrati faccio una cosa buona e giusta?o è preferibile assumere prima la crea e poi le pro qualche minuto dopo?attendo lumi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                                Come prima cosa ti voglio fare i complimenti, non ho mai visto una persona con un dialogo tranquillo e pacifico come il tuo, e questo filo diretto che usi tramite questi post è bellissimo...!

                                guarda io non ho mai acquistato watt+, ma sono molto curioso di provarle, il mio problema la maggior parte delle volte è il gusto, può sembrare una sciocchezza ma ho uno stomaco un pò particolare

                                ti butto un'altro consiglio la, oltre a formati più grandi che ti porterebbero sicuramente altri due acquirenti , un bel multipack da 30 gr l'uno con tutti i gusti, cosi uno prova i gusti e poi fa l'ordine giusto
                                Se può esserti utile un'ulteriore testimonianza, ti posso dire che le pro +watt hanno un sapore davvero eccellente.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎