Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    ma perchè vi arrovellate il cerrvello alla ricerca della miglior proteina isolata, quella CFM con la minor % di carbo e grassi e poi......le mischiate col latte ? ragazzi ritornano totali del latte, lo sapete vero ?
    Concordo.

    Commenta


      Se hanno 70%-80% non vanno bene?? Non perdiamoci nei dettagli.
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

        Si credo di si, ma non sapendone molto mi affido ai vostri consigli
        😉

        Commenta


          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          Se hanno 70%-80% non vanno bene?? Non perdiamoci nei dettagli.
          mah, 70% tanto dettaglio non è.
          Di sicuro sarà un'agglomerata spry dry con alto tenore di carbo e di conseguenza zeppa di lattosio. Io non la mangio
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

            Che cosa potresti consigliare a un neofita di bb come me??
            @ alexguzz

            Commenta


              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              mah, 70% tanto dettaglio non è.
              Di sicuro sarà un'agglomerata spry dry con alto tenore di carbo e di conseguenza zeppa di lattosio. Io non la mangio
              Vero, almeno 80% di percentuale proteica.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nikman Visualizza Messaggio
                Che cosa potresti consigliare a un neofita di bb come me??
                @ alexguzz
                dipende quando le vuoi prendere:
                se ti serve una proteina veloce, da prendere dopo l'allenamento, va benissimo una WPC: Whey Protein Concentrated (una concentrata, di solito stanno sull'80%)
                se invece la vuoi prendere prima di dormire, ti serve un caseinato micellare
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

                  Boh non so.. Cambia tanto??
                  Io vorrei solo crescere senza pero' "farmi male" con le proteine sbagliate..

                  Commenta


                    Direi anche io 80%.

                    Commenta


                      La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

                      Ma io soprattutto non so una cosa: quando le devo prendere le proteine???
                      😱😱

                      Commenta


                        La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

                        Originariamente Scritto da Nikman Visualizza Messaggio
                        Ma io soprattutto non so una cosa: quando le devo prendere le proteine???
                        😱😱
                        Dovresti leggere qualche pagina di questa discussione..non è difficile dai!

                        Commenta


                          La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

                          Solo che sono 258 pagine.....😭😭

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nikman Visualizza Messaggio
                            Ma io soprattutto non so una cosa: quando le devo prendere le proteine???
                            
                            proteine:cibo...stessa identica cosa....quindi... fai tu due conti (e leggi le varie guide).

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

                              Originariamente Scritto da raffo4dj Visualizza Messaggio
                              La mia era una domanda seria perché sentivo che le pro si denaturano se fatte bollire.

                              Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

                              E quindi?? 3 diventano più facilmente digeribili... Quando cuoci la carne, le uova ecc, non stai denaturando le proteine?

                              Inviato dal mio W100 utilizzando Tapatalk
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                E che problema ci sarebbe con il lattosio se uno non è intollerante?? L'esempio, non era tanto per i numeri, ma era solo per far capire che non bisogna fissarsi troppo sulle percentuali (85% vanno bene, 80% non vanno bene), anche perchè l'utente, come ha scritto, crede che le pro in polvere lo fanno crescere.
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎