Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da themastermind Visualizza Messaggio
    Ragazzi le isosensation 93 che non siano da 2 chili sono praticamente diventate introvabili, mi sapete consigliare un prodotto che abbia grossomodo pari valori/ prezzo/qualità?
    nessuno sa aiutarmi?

    Commenta


      Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
      @elanma: io sono il tuo opposto ok per la qualità, ma ormai dato che può essere rispettato il binomio qualità/gusto, perchè non approfittarne?
      sisi certo

      in genere mi applico proprio poco nel cercare feed sui gusti o roba cosi con le pro....basta che le whey siano intorno all 80% mi frega tipo zero per il resto.se riuscissi a raggiungere la quota die non le comprerei nemmeno piu

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        Originariamente Scritto da themastermind Visualizza Messaggio
        nessuno sa aiutarmi?

        prendi le isofusion della gaspari nutrition
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          prendi le isofusion della gaspari nutrition
          Ottime. Consiglio il gusto orange creme ,ovviamente sciolte in acqua con un paio di cubetti di ghiaccio
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Raiden04 Visualizza Messaggio
            Salve gente,vi volevo chiedere un parere tra questi due prodotti(entrambi whey)...ho letto diverse recensioni negative e positive che siano ma mi piacerebbe saperne un pò più da gente che li ha provati per poter andare sul sicuro:

            -Platinum whey 100 della San
            -100% Whey protein della Eas

            Digeribilità? Gusto? Efficacia? Sono buoni prodotti nel complesso?

            Ragazzi nessuno le ha provate? quale scegliere tra le due?

            Commenta


              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              prendi le isofusion della gaspari nutrition
              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              Ottime. Consiglio il gusto orange creme ,ovviamente sciolte in acqua con un paio di cubetti di ghiaccio
              Grazie mille i valori sono leggermente inferiori alle iso sensation ma comunque ottimi, vado di queste

              Commenta


                Ciao a tutti,

                sto scegliendo che proteine comprare ed ero orientato verso le Diamond della Syform, semplici e senza educoloranti aggiunti... qua nel forum tutti ne parlano bene, però non sul sito specificano la materia prima utilizzata... gli ho mandato un'email chiedendogli se era possibile avere quest'informazione (e chiedendogli anche informazioni sulla quantità di colesterolo al loro interno) ma mi hanno risposto che non possono dirmelo... che dite? E' una cosa normale?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lollor Visualizza Messaggio
                  E' una cosa normale?
                  beh sicuramente non è una cosa che gioca a loro favore. Rivolgiti ad altri prodotti a questo punto. Se vuoi delle proteine neutre senza aromi ed edulcoranti ci sono le whey 90 (+watt ) e iso+ (4+) (che sono italiane, carbery. Le seconde senza aromi ma con sucralosio). Oppure ci sono anche brand americani come le iso sensation 93 neutre (ultimate nutrition) e le iso natural della (allmax)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    beh sicuramente non è una cosa che gioca a loro favore. Rivolgiti ad altri prodotti a questo punto. Se vuoi delle proteine neutre senza aromi ed edulcoranti ci sono le whey 90 (+watt ) e iso+ (4+) (che sono italiane, carbery. Le seconde senza aromi ma con sucralosio). Oppure ci sono anche brand americani come le iso sensation 93 neutre (ultimate nutrition) e le iso natural della (allmax)
                    Uff, e io che pensavo di aver trovato delle proteine quasi perfette per me...

                    Gli ho riscritto insistendo per avere maggiori spiegazioni, vediamo che succede...

                    Grazie per gli altri suggerimenti, purtroppo però:

                    - le whey90 della +watt effettivamente hanno recensioni ottime nel forum, ma ho visto che sono ottenute per scambio ionico, e la cosa non è che mi faccia impazzire... in ottica bodybuilding magari cambia poco, ma in ottica salute generale mi dà l'idea che si perdano molte sostanze utili

                    - le iso+ e iso sensation hanno una lista ingredienti (chimici) un po' troppo lunga per i miei gusti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lollor Visualizza Messaggio
                      Uff, e io che pensavo di aver trovato delle proteine quasi perfette per me...

                      Gli ho riscritto insistendo per avere maggiori spiegazioni, vediamo che succede...

                      Grazie per gli altri suggerimenti, purtroppo però:

                      - le whey90 della +watt effettivamente hanno recensioni ottime nel forum, ma ho visto che sono ottenute per scambio ionico, e la cosa non è che mi faccia impazzire... in ottica bodybuilding magari cambia poco, ma in ottica salute generale mi dà l'idea che si perdano molte sostanze utili

                      - le iso+ e iso sensation hanno una lista ingredienti (chimici) un po' troppo lunga per i miei gusti
                      davvero non si riesce a capire cosa cerchi. Quelle sono il meglio che offre il mercato, se non ti soddisfano vai di cibo solido
                      sigpic

                      Commenta


                        R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

                        Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                        davvero non si riesce a capire cosa cerchi. Quelle sono il meglio che offre il mercato, se non ti soddisfano vai di cibo solido
                        A dire il vero pure col cibo solido a volte c'è da diffidare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                          A dire il vero pure col cibo solido a volte c'è da diffidare
                          Ok. Hai da proporre alternative al digiuno assoluto?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                            davvero non si riesce a capire cosa cerchi. Quelle sono il meglio che offre il mercato, se non ti soddisfano vai di cibo solido
                            quoto

                            lollor stai parlando davvero dei 2 tipi di pro con i migliori feed al mondo...se ti mettessi ad indagare sulle altre marche probabilmente faresti scattare denunce allora

                            stai tranquillo....puoi prendere le iso93 naturali

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

                              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                              Ok. Hai da proporre alternative al digiuno assoluto?
                              Volevo vertere il discorso su "meno seghe mentali"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lollor Visualizza Messaggio
                                Ciao a tutti,

                                sto scegliendo che proteine comprare ed ero orientato verso le Diamond della Syform, semplici e senza educoloranti aggiunti... qua nel forum tutti ne parlano bene, però non sul sito specificano la materia prima utilizzata... gli ho mandato un'email chiedendogli se era possibile avere quest'informazione (e chiedendogli anche informazioni sulla quantità di colesterolo al loro interno) ma mi hanno risposto che non possono dirmelo... che dite? E' una cosa normale?
                                Ci sono poi le ottime proteine isolate del siero di latte Pro 95 Best (materia prima New Zealand Alacen 894) senza aggiunte varie nè edulcoranti; oppure le ottime proteine isolate del siero di latte PRO 95 BEST (Materia prima: Carbery isolac isolate per microfiltrazione con titolo proteico 92%) anche queste pure senza aggiunta di nulla. Entrambe ovviamente gusto neutro provengono da due dei migliori produttori mondiali di proteine.
                                Si vendo entrambe su siti italiani, ma non so se si può fare il nome dei siti.
                                Last edited by Nico74; 15-06-2013, 17:53:21.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎