Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Neppure un secchio vuoto....ho letto la sezione e-commerce, dove si parla di problemi di fornitura, ma chiedevo qui solo per capire se qualcuno aveva notizie a livello di produzione (problema o cambiamento nel prodotto), senza star a disturbare chi gestisce "lo smercio"....però grazie per la risposta...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Narvalo Visualizza Messaggio
      Neppure un secchio vuoto....ho letto la sezione e-commerce, dove si parla di problemi di fornitura, ma chiedevo qui solo per capire se qualcuno aveva notizie a livello di produzione (problema o cambiamento nel prodotto), senza star a disturbare chi gestisce "lo smercio"....però grazie per la risposta...
      io ne ho appena ordinati 2 barattoli ... come è possibile che non li trovi !?!?! comunque confermo che ci sono solo alla vaniglia speriamo siano buone
      DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

      Commenta


        bo...magari dovrei guardare in siti dove non sono solito fare acquisti...l'unico che ho trovato, non ricordo neanche dove, era al mirtillo....per carità, non cerco il gusto nell'integrazione, ma il solo pensiero di prendere proteine al mirtillo, mi fa venire i brividi....

        Commenta


          Mai provate, ma sono certo che le Iso al mirtillo siano buonissime. Adatte peraltro alla stagione.

          Commenta


            ..per carità...de gustibus non disputandum est...ma non me li rischio i dineri...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Narvalo Visualizza Messaggio
              ..per carità...de gustibus non disputandum est...ma non me li rischio i dineri...
              ma scusa fregatene del gusto... sono proteine non buoni pasto ..il loro lavoro lo fanno comunque anche al mirtillo
              DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

              Commenta


                Ho finito un barattolo, quanto devo aspettare per iniziare a consumarne un altro?

                Commenta



                  Ma perchè dovresti aspettare scusa?!
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio

                    Ma perchè dovresti aspettare scusa?!
                    Credevo che ci fossero i cicli di proteine in polvere!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                      Credevo che ci fossero i cicli di proteine in polvere!
                      ciclizzeresti il petto di pollo?
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        ciclizzeresti il petto di pollo?
                        Mi sembra da stronzi

                        non ho detto niente di che alla fine oh, non serve che mi sreppano solo se non sono a conoscenza di tutto il mondo degli integratori e annessi

                        ora lo sò, OK, posso prenderle 365 giorni all'anno, stop

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                          Ho finito un barattolo, quanto devo aspettare per iniziare a consumarne un altro?


                          Vai tranquillo, puoi prenderle sempre

                          Forever mirin' brah - Zyzz

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggio
                            ma scusa fregatene del gusto... sono proteine non buoni pasto ..il loro lavoro lo fanno comunque anche al mirtillo
                            del gusto me ne frego, ma non può far un buon lavoro qualcosa che si chiama mirtILLO...suona male dai...il mirtillo ha questa faccia->....gliel'affideresti un lavoro?...

                            Commenta


                              Bè il gusto per delle proteine in polvere conta e non poco.
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

                                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                                Bè il gusto per delle proteine in polvere conta e non poco.
                                Concordo, personalmente parlando non prenderei mai le neutre, le ho provate e regalate dopo una settimana :-/

                                Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk 4 beta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎