Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine isolate

    Buonasera, per colmare la mancanza di proteine fruibili dalla sola dieta, ho pensato di comprare un integratore. Girando per il forum, ho concluso che farebbero al caso mio le proteine del siero del latte o Whey poiché sono a rapido assorbimento e possono essere consumate sia post wo sia durante il resto della giornata. Ho trovato queste e mi sono sembrare ottime per il prezzo abbordabile: http://www.musclenutrition.com/produ...sion-1364.html Secondo voi sono buone? Sull'etichetta ho letto i valori del sodio e mi sono sembrati elevati...sono livelli normali? Grazie in anticipo
    Ho visto anche queste: http://www.musclenutrition.com/home-...susqbmbccmdqs1
    Quali sono migliori?
    Federico

    Commenta


      direi assolutamente le on, primo per quantità prezzo, e anche qualità , più sodio contiene minore è la qualità. 240 mg sono un esagerazione. on solo 60 mg
      costano uguali solo che on porti a casa 2,2 kg, e gaspari 1,3 kg. non so come fai a dire che siano abbordabili le gaspari
      in più le on hanno una grande cosa
      Ingredients
      Protein Blend(Whey Protein Isolate, Whey Protein Concentrate, Whey Peptides),
      quando nelle etichette si leggono gli ingredienti, il primo ingrediente è sempre quello maggiormente contenuto. un blend di isolate e concentrate a quel prezzo, beh non ne trovi
      Originariamente Scritto da maracujabeach
      che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


      Originariamente Scritto da maracujabeach
      al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
      Originariamente Scritto da Sean
      Dove abiti?
      Originariamente Scritto da Sean
      "trottolino amoroso e dudu dadada"

      Commenta


        Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
        direi assolutamente le on, primo per quantità prezzo, e anche qualità , più sodio contiene minore è la qualità. 240 mg sono un esagerazione. on solo 60 mg
        costano uguali solo che on porti a casa 2,2 kg, e gaspari 1,3 kg. non so come fai a dire che siano abbordabili le gaspari
        in più le on hanno una grande cosa
        Ingredients
        Protein Blend(Whey Protein Isolate, Whey Protein Concentrate, Whey Peptides),
        quando nelle etichette si leggono gli ingredienti, il primo ingrediente è sempre quello maggiormente contenuto. un blend di isolate e concentrate a quel prezzo, beh non ne trovi
        Ok, acquisterò quelle. Grazie tante
        Federico

        Commenta


          Io invece ti direi di guardare le iso sensation 93 della ultimate, solo se sono scontate però
          Hanno 50mg di sodio
          Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk 4 beta
          Last edited by Hakuryu87; 06-07-2013, 13:35:03.

          Commenta


            Quoto Hakuriu. Soprattutto se l' assorbimento rapido è per te un fattore determinante come dici. Tantopiù che le Gaspari sono un blend, quindi ad assorbimento medio/lento.

            Poi sul mercato trovi roba ancora più rapida, ma il prezzo lievita sensibilmente. Ciao.
            Last edited by giuseppesole; 08-07-2013, 12:43:37.

            Commenta


              ragazzi scusate..ma è vero che se assumo whey insieme a gallette di riso sono sprecate perchè le gallette si assorbono dopo delle whey e quindi le whey vengono usate per energia e non per i muscoli?

              cambia tanto se uno cambia le gallette con il vitargo? vi prego spiegate sta cosa che non mi è chiara
              DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

              Commenta


                MAtty fatti meno problemi puoi tranquillamente prendere le gallette con le whey, sul paragone gallette vitargo io non mi porrei neanche li tutti questi problemi, sono finezze
                Comunque questa non è la sezione adatta per questo genere di domande

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  MAtty fatti meno problemi puoi tranquillamente prendere le gallette con le whey, sul paragone gallette vitargo io non mi porrei neanche li tutti questi problemi, sono finezze
                  Comunque questa non è la sezione adatta per questo genere di domande
                  scusate l'ot allora ... quindi vado tranquillo? il mio corpo usa le whey per i muscoli nonostante sia la prima cosa che assorbe dopo l'allenamento ? (apparte la creatina) ?
                  DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a

                    - QUALI proteine comprare
                    - DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere
                    - Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per scioglierle, trasportarle, conservarle...)
                    - Marche consigliate dagli utenti del forum


                    Non faranno parte di questa discussione:

                    - piani di integrazione personali e diversificati
                    - novità particolari (prodotti con caratteristiche peculiari o appena usciti sul mercato) o consigli molto specifici su un singolo prodotto
                    - argomenti di carattere medico
                    - argomenti di carattere commerciale

                    Link di discussioni da leggere prima di fare domande

                    FAQ (Domande Frequenti): http://www.musclenutrition.com/magento/proteine








                    http://www.bodyweb.com/integrazione/...iu-grande.html







                    Alcune fra le migliori marche:

                    Optimum Nutrition
                    Pharmapure
                    San
                    Twinlabs
                    Gensan
                    Universal
                    Syntrax
                    Nutrabolics
                    Muscletech
                    Gaspari
                    PVL
                    Ultimate Nutrition
                    BSN
                    PhD
                    +Watt
                    Genesis
                    VPX
                    Isatori



                    Naturalmente io ho dato solo l'incipit, il resto è da farsi per mano di tutti gli utenti piano piano
                    Lambrada
                    Perchè non hai aggiunto le scitec tra le marche migliori?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da iron88 Visualizza Messaggio
                      Perchè non hai aggiunto le scitec tra le marche migliori?
                      quali? comunque le valuto scarse come proteine, quelle rosse sono a scambio ionico, un processo che le "rovina".
                      Originariamente Scritto da maracujabeach
                      che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                      Originariamente Scritto da maracujabeach
                      al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Dove abiti?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      "trottolino amoroso e dudu dadada"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                        Se volete un consiglio smettete di usare proteine derivate dal latte che poi spesso non è neanche latte ma sono gli scarti del formaggio. Il latte fa male, ingrassa, è allergenico, è pieno della robaccia che hanno dato alle mucche prima di macellarle. Molto meglio, e soprattutto più salutari, sono le proteine di origine vegetale e per fortuna ora se ne producono di vari tipi:
                        grano, riso, soia, canapa, pisello, avena, sesamo...


                        Ottime sembrano quelle della canapa, queste ultime mi arrivano a breve, vi farò sapere come mi trovo.
                        Si certo vegetali....e il valore biologico dove lo metti scusa? dai........

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Horus22 Visualizza Messaggio
                          Si certo vegetali....e il valore biologico dove lo metti scusa? dai........
                          no perchè poi i vegetali non sono pieni di robaccia come dice lui no? diserbante, concimi, insetticidi, antifunghi...eh beh
                          Originariamente Scritto da maracujabeach
                          che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                          Originariamente Scritto da maracujabeach
                          al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Dove abiti?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          "trottolino amoroso e dudu dadada"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                            no perchè poi i vegetali non sono pieni di robaccia come dice lui no? diserbante, concimi, insetticidi, antifunghi...eh beh

                            Esatto. come discorso quello che ha detto non sta in piedi. Poi se uno è vegetariano o vegano , beh li posso anche capire la scelta di quel tipo di proteine

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Horus22 Visualizza Messaggio
                              Esatto. come discorso quello che ha detto non sta in piedi. Poi se uno è vegetariano o vegano , beh li posso anche capire la scelta di quel tipo di proteine
                              solo vegano potrei capire.
                              un vegetariano ha pro delle uova e del latte a sua disposizione e sono ottime fonti di pro. molto meglio a volte del bestiame (a volte!!!!!!)
                              Originariamente Scritto da maracujabeach
                              che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                              Originariamente Scritto da maracujabeach
                              al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Dove abiti?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              "trottolino amoroso e dudu dadada"

                              Commenta


                                ho preso da poco il pack whey + casein della ON

                                le whey sono sempre le stesse anche se mi sembra che il gusto cacao sia leggermente cambiato... cmq sempre gradevole...
                                mentre x le caseine era la prima volta che le prendevo devo dire che ha un sapore un pò strano (sarà da abituarcisi) e noto inoltre grande difficoltà a sciglierle anche in mezzo litro d'acqua e sbattendo energeticamente lo shacker... ho letto anche questo che è normale ... ho deciso di mandarli giu anche se fanno dei mini-grumi ...

                                quelle della syntrax ho letto in giro che si sciolgono molto meglio... sarà vero?

                                consigli sulle casein della ON per scioglierle meglio?
                                mail: jr1987@hotmail.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎