Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
    Ne deduco "male"
    Si sono serio e inesperto, se ho detto una ca chiara mi scuso..
    Quindi sono una cagata?
    Qualche consiglio valido al posto di queste?
    Grazie.
    essere inesperti è un diritto di tutti e lo sono stato ( e per molte cose lo sono ancora )... ma qui il problema è che il tuo dubbio è stato "approfondito" un paio di post più sopra
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      Originariamente Scritto da bestiamass Visualizza Messaggio
      non lo dico solo io.. si sono sbagliati a fari gli studi e a pubblicare veri articoli allora perchè non dico cose a caso ma lette su articoli scritti da chi piu di noi ne sa. poi se per te non ce il catabolismo va benone. non parliamo di ufo comunque!
      Io e tanti altri seguiamo una dieta warrior o simili...sai cosa significa? significa che si mangia SOLAMENTE ogni 18-24 ore (19.30 cena e poi rimangio SOLAMENTE il giorno dopo alle 11 o alle 12.30...)...catabolizziamo? Ci sono 3d in rilievo sull'argomento nella sezione dieta, da leggere se ti interessa, e c'è anche im feedback sull'argomento, 3d aperto circa 10 giorni fa...che magari puo' illuminarti (insieme alle discussioni sulla IF/Warrior). Sono le kal in toto che contano, a prescindere se assunte in 1 o 2 o 5 o 7 pasti.

      In ogni caso 8 ore di sonno non fanno catabolizzare proprio nulla...ma proprio nulla...processi catabolici veri e propri sorgono dopo giorni di denutrizione, di non riposo e tutto il resto...quello che hai letto non è corretto del tutto...tutto qui. sono cose che diciamo in continuazione...non si catabolizza in una notte! Lo diciamo solo per evitare mostruose pippe mentali...che causano cortisolo e tutto il resto...allora rendi poco e catabolizzi

      to'
      Eccomi qui, come promesso nel recente 3d di giulio85 vi faccio un feedback della mia attuale alimentazione "simil-warrior". Incuriosito da questa metodica di alimentazione, soprattutto per il mio "scetticismo di fondo" e invogliato anche da Tommaso86 che seguo da circa un anno per wo, dieta ecc.. alla fine,


      e to'

      Conosco la teoria che c'è dietro, conosco tutti i vari modi di farla, in questo 3d mi interesserebbe sapere se c'è qualcuno che l'ha provata e come si è trovato. Grazie.


      p.s. ovviamente NULLA in contrario al pre-nanna, l'ho fatto per anni fino a 10gg fa.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        ci do n'occhiata. io comunque non so se si era capito il pre nanna l faccio per evitare sensi di fame la notte del catabolismo non me ne frega ma ho riportato che alcune riviste articoli internet lo riportano come un fattore che si verifica la notte sopratutto se si è in iperproteica o low carb chiaro che non perdi chili di massa magra ma è pur sempre meglio prevenire.
        IN ZYZZ I TRUST

        Commenta


          Se ti viene fame alle 4 di notte io mi farei qualche domanda sulla dieta... se stai a 300g di proteine e <100g di carbo, con kcal probabilmente sotto il BMR... te credo che hai fame
          Broscientist shatterer
          Impostare una dieta | MxBody: FAQ
          TrexDiary

          Commenta


            kcal 3600 al momento! proteine sono a 140 g carbo sto a 500 quasi penso non dipenda dalla dieta! può essere psicologico ma se non mangio prima di dormire mi sveglio alle 4.. non è che per forza bisogna trovare qualcosa di sbagliato
            IN ZYZZ I TRUST

            Commenta


              puoi stare anche a 10000 kcal, ma se i cibi scelti non sono quelli giusti ti può sempre tornare lo stimolo della fame
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta


                Messaggio di moderazione

                Ragazzi ok, pero' torniamo in tema. Magari il ns amico puo' postare la sua dieta in sezione apposita e vedere li', col vostro aiuto, se si puo' migliorare.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Ciao a tutti,

                  dopo due anni di palestra fatta di pesi e aerobica abbastanza blanda, e circa 5 mesi di inattività causa infortunio, sono pronto a riprendere in maniera costante e continuativa e vorrei (da principiante) iniziare un ciclo di creatina monoidrato e amminoacidi.
                  Premetto che sono alto 180 e peso 78kg.
                  Chiedo conferma se quanto elenco di seguito è corretto o comunque non è sbagliato (nel senso che non può crearmi problemi o scompensi):

                  Cario: 20 g al gg (5g per 4 volte durante la gironata) per 5 giorni consecutivi, lontano dai pasti o comunque 30min/1H prima giusto??
                  Mantenimento: Un g ogni 10 kg di mass magra, diciamo 6 gr al gg suddivisi in 2g la mattina a stomaco vuoto, 2g pre e 2 g post. Per 6-8 settimane, dopo scarico, prima domanda per quanto lo scairco prima di riprende un nuovo ciclo?
                  Seconda domanda, se mischio al creatina al succo di frutta va sempre bene? O meglio in acqua?
                  Posso abbinarci anche amminoacidi ramificati? Se si , in che quantità e in che momento?
                  Meglio acquistare cre monoidrato e amminoacidi in negozi di fitness o in farmacia?

                  Come info aggiuntive vi dico che mi allenerò 3 volte a settimana sicuramente, più una quarta secondo possibilità,
                  e ho una dieta non del tutto ma prevalentemente vegetariana, pochissima carne.

                  Aspetto vostre risposte, consigli etc etc

                  Grazie!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da principiante10 Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti,
                    Grazie!!
                    Devi aprire un 3d, non scrivere in questi in Guide o in rilievo. Aprine uno tuo in questa sezione.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      volevo chiedere come mai le vpx zero carb non sono più disponibili...
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        Io sto continuando ad acquistare le ON double chocolate. Sempre ottime e ottimo rapporto qualità-prezzo.
                        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                        Commenta


                          proteine di soia

                          ho preso giusto per provarle le SOY PROTEIN dell Enervit...che ne pensate?? qualkuno le ha gia provate?? avrei fatto meglio a prendere le solite del siero del latte??
                          ho visto cmq che contengono meno grassi...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AgoMon Visualizza Messaggio
                            ho preso giusto per provarle le SOY PROTEIN dell Enervit...che ne pensate?? qualkuno le ha gia provate?? avrei fatto meglio a prendere le solite del siero del latte??
                            ho visto cmq che contengono meno grassi...
                            hai fatto bene... i grassi fanno male... molto meglio prendere la soia! great choice brahhh
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              iso100 dymatize

                              Noto che le iso100 della dyma non sono consigliate molto spesso.. è perchè effettivamente c'è di meglio a minor prezzo (vedi isosens93) o è per via delle controversie (o "scandalo") di cui ho sentito tanto parlare (ma su cui poco sono informato)?

                              Commenta


                                La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

                                Io preferisco le iso 100 che le iso93 invece, la digeribilità è un pelo meglio su di me


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                ...iL MiO DiaRio...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎