Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da amoviaggiare Visualizza Messaggio
    salve dovendo acquistare proteine meglio le isolate della promuscle o le whey isatori o della on?
    e tra le due whey meglio isatori o on?
    dove acquisto le isolate le ha in offerta a *no prezzi* stesso prezzo delle altre due perche' in offerta anche se solo il gusto vaniglia (non capisco perche').

    ​La faccenda non ci riguarda, evidentemente
    sigpic

    Commenta


      La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

      Originariamente Scritto da 1nf4rto
      Ok grazie , non vorrei sbagliare 3d ma posso chiedere quali sono gli integratori migliori nella fase di definizione? Io avrei pensato proteine ( della whey con 28 g di pro su 30 g di prodotto della whey ) in modo che non perdo la massa muscolare , poi l acetyl carnitina e per ultimo la caffeina ..
      Secondo voi sono ok? Chi le usa mi puo' dire se hanno effetto? Dite di aggiungere anche i BCAA?
      (Non mi interessa mettere muscoli,mi interessa bruciare il grasso, sopratutto quello addominale )
      Grazie in anticipo
      Hai sbagliato sezione 3D posta una domanda in sezione integratori anche se, ihmo, dovresti pensare prima ad una dieta bilanciata e completa di tutte le grammature (che puoi fare nella sezione "dieta") altrimenti è inutile parlare di integrazione.
      Ciao!


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Commenta


        Quoto.Si torni in tema col thread, per cortesia..
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
          [/B]​La faccenda non ci riguarda, evidentemente
          che razza di risposta è???? il forum non dovrebbe servire per chiarire dubbi?
          volevo semplicemente sapere visto che avevo trovate le isolate allo stresso prezzo delle whey se mi conveniva prendere quelle o le whey.

          Commenta


            dipende dall'uso che ne devi fare, quello che ti si può dire è che le isolate sono più tecniche delle whey

            Commenta


              Cari ragazzi ho un problema: ho "scoperto" da una settimana di NON sopportare più le proteine gusto neutro! Le ho provate con Nesquick.....dolcificanti.....con fialette per dolci....ma ormai è più forte di me....non riesco a buttarle giù. Visto e considerato che ne ho "solo" 2 barattoli da 980gr ancora da far fuori....non è che qualcuno possa consigliarmi cosa poter aggiungere per modificare quel gusto diciamo "particolare"???

              Commenta


                prova con caffè solubile e dolcificante

                Commenta


                  cacao amaro ( non magro, così il sapore è migliore ) e dolcificante oppure con il caffè come ti ha detto miller... o anche con il burro d'arachidi se ti piace ( meglio usare un frullatore in quest'ultimo caso, oppure devi far ammorbidire per bene il burro e poi avere taaaaaaanta pazienza nello shakerare ).. o anche cacao + burro d'arachidi... con gli sciroppi zero della fabbri... le possiblità sono tante, basta un po' di inventiva
                  Diario

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    prova con caffè solubile e dolcificante

                    Caffè solubile e dolcificante? Grazie per l'info....proverò anche questo!

                    ---------- Post added at 13:07:33 ---------- Previous post was at 13:02:32 ----------

                    Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                    cacao amaro ( non magro, così il sapore è migliore ) e dolcificante oppure con il caffè come ti ha detto miller... o anche con il burro d'arachidi se ti piace ( meglio usare un frullatore in quest'ultimo caso, oppure devi far ammorbidire per bene il burro e poi avere taaaaaaanta pazienza nello shakerare ).. o anche cacao + burro d'arachidi... con gli sciroppi zero della fabbri... le possiblità sono tante, basta un po' di inventiva
                    Gli sciroppi zero della fabbri? In effetti potrebbe essere molto più gustoso.....anche perchè ormai sono arrivato al punto di mandarle giù pensando a qualcosa d'altro....non è per fare lo schizzinoso...anzi....di solito non me ne frega niente del sapore...forse è il fatto di averne ancora 2 barattoli nuovi che mi "terrorizza"

                    Commenta


                      allungale con altre proteine in polvere

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        Cuocile insieme ai fiocchi di avena con aggiunta di cacao amaro, tic e aromi vari
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          Ciaooo...
                          Enervit gymline muscle time release 4...
                          Pareri?
                          Grazieee
                          La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
                          Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!

                          Commenta


                            Ragazzi, mi consigliate per favore delle proteine senza edulcoranti nè aromi? Le più pure possibili.
                            Ho visto quelle della enerzona che sembrano essere veramente solo proteine, ma il barattolo è piccolo e costa uno sproposito...
                            Ho poi visto le NATURAL WHEY della PROLABS (circa **** per un kg). Che ne pensate?
                            Grazie.
                            Last edited by Sean; 17-04-2013, 14:35:27.

                            Commenta


                              ciao ragass,,,qualcuno mi puo' consigliare delle whey dall'ottimo rapporto qualità prezzo? ultimamente ho preso le nutriline zero carb ma mi sembrano carucce ( anche se sono ottime, si sciolgono davvero benissimo e fanno gonfiare poco ) ,,***** x 700 g
                              vorrei prenderne una confezione da 1 kg e mezzo minimo questa volta, cosi' il costo al grammo è inferiore
                              Last edited by Sean; 17-04-2013, 19:47:36.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da slapazzone Visualizza Messaggio
                                ciao ragass,,,qualcuno mi puo' consigliare delle whey dall'ottimo rapporto qualità prezzo? ultimamente ho preso le nutriline zero carb ma mi sembrano carucce ( anche se sono ottime, si sciolgono davvero benissimo e fanno gonfiare poco ) ,,***** x 700 g
                                vorrei prenderne una confezione da 1 kg e mezzo minimo questa volta, cosi' il costo al grammo è inferiore
                                Le On sono ottime, altrimenti puoi valutare anche le Pharmapure, molto convenienti
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎