Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LondonCalling Visualizza Messaggio
    due giorni fa ho acquistato le isosensation93 della ultimate nutrition..gusto cookie.Il gusto pensavo meglio devo farci l'abitudine,per la digeribilità per ora nessun problema.Voi che ne pensate?Essendo le mie prime proteine come acquisto vanno bene?
    secondo me sono il top anche come gusto forse a colazione sono un po troppo dolci ma post wo sono spettacolari
    diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggio
      secondo me sono il top anche come gusto forse a colazione sono un po troppo dolci ma post wo sono spettacolari
      pensare che il rivenditore inizialmente stava per appioparmi le proteine della multipower.Ho scampato una bella ciofeca.Ma visto che a colazione preferisco bermi un bel bicchiere di latte con cereali piuttoste che assumer proteine,potrei prenderle al posto dell spuntino mattutino che faccio fatica a fare o essendo a veloce assorbimento son sconsigliate per quel momento??ho un po di dubbi al riguardo

      Commenta


        Originariamente Scritto da LondonCalling Visualizza Messaggio
        pensare che il rivenditore inizialmente stava per appioparmi le proteine della multipower.Ho scampato una bella ciofeca.Ma visto che a colazione preferisco bermi un bel bicchiere di latte con cereali piuttoste che assumer proteine,potrei prenderle al posto dell spuntino mattutino che faccio fatica a fare o essendo a veloce assorbimento son sconsigliate per quel momento??ho un po di dubbi al riguardo
        non possono sostituirlo uno spuntino completo ci devi aggiungere i cho e i grassi eventualemente ma non è una cosa da discutere qui, cmq con una tazza di latte non penso che arrivi alle pro di uno scoop, sempre da vedere la tua dieta, posta nella sezione apposita e ti sapreanno consigliare sicuramente!
        diario

        Commenta


          Ciao,qualcuno ha provato le procomplex(non il gainer è,solo pro)della on?
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

          Commenta


            Volevo comprare delle proteine del latte per mia madre e mia sorella, da assumere agli spuntini (mangiano poca carne) assieme a yogurt, latte, eccetera...

            Avevo pensato alle Gaspari Myofusion, blend proteico più grassi poli/mono e vitamine.

            Pareri?
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              Volevo comprare delle proteine del latte per mia madre e mia sorella, da assumere agli spuntini (mangiano poca carne) assieme a yogurt, latte, eccetera...

              Avevo pensato alle Gaspari Myofusion, blend proteico più grassi poli/mono e vitamine.

              Pareri?

              ottimo già solo con l'acqua...io ho preso il gusto vaniglia
              niente sacrificio, niente gloria

              mangio...spingo...e lentamente progredisco

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                Volevo comprare delle proteine del latte per mia madre e mia sorella, da assumere agli spuntini (mangiano poca carne) assieme a yogurt, latte, eccetera...

                Avevo pensato alle Gaspari Myofusion, blend proteico più grassi poli/mono e vitamine.

                Pareri?
                ottime ma non prendere cioccolato menta
                diario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LondonCalling Visualizza Messaggio
                  pensare che il rivenditore inizialmente stava per appioparmi le proteine della multipower.Ho scampato una bella ciofeca.Ma visto che a colazione preferisco bermi un bel bicchiere di latte con cereali piuttoste che assumer proteine,potrei prenderle al posto dell spuntino mattutino che faccio fatica a fare o essendo a veloce assorbimento son sconsigliate per quel momento??ho un po di dubbi al riguardo
                  le platinum sono molto buone, le formula 80 senza infamia e senza lode, altro che ciofeca.

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    ragazzi sapete consigliarmi una buona marca di proteine whey?
                    mi servirebbero quelle con la minor percentuale di carbo e grassi, dovrebbero essere sotto l'1%..credo siano le proteine isolate correggetemi se sbaglio :P

                    Grazie

                    Commenta


                      le proteine con meno carbo e grassi che trovi in commercio sono:isolyze della species nutrition, nectar della syntrax, zero carb della vpx e vp2 della ast

                      Commenta


                        grazie mitch! mi sapresti dire anche quali dosaggi dovrei prendere?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Albertobb Visualizza Messaggio
                          grazie mitch! mi sapresti dire anche quali dosaggi dovrei prendere?
                          In base alla tua dieta

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                            In base alla tua dieta
                            io vorrei iniziare a prendere le proteine da settembre e quindi ricominciare a messere su massa :P contando che mi aggiro intorno ai 70 kili quandi grammi dovrei prendere al giorno?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Albertobb Visualizza Messaggio
                              io vorrei iniziare a prendere le proteine da settembre e quindi ricominciare a messere su massa :P contando che mi aggiro intorno ai 70 kili quandi grammi dovrei prendere al giorno?
                              Si ma non sono certamente le proteine che ti faranno mettere massa!Sono le Kcal in eccesso che fanno incrementare la massa.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                                Si ma non sono certamente le proteine che ti faranno mettere massa!Sono le Kcal in eccesso che fanno incrementare la massa.
                                quindi per mettere massa dovrò comunque mettere su anche massa grassa e non solo muscolo?

                                scusa la mia ignoranza riguardo questo argomento, ma non sono sicuro di saperne tanto riguardo ciò :P

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎