Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere

    Se nn erro la Dymatize Elite dovrebbero fare al caso tuo, potrei sbagliare, ma dagli un'occhiata

    Commenta


      grazie..
      sembrano buone..da 2 gr di cho..diciamo che vorrei comprare andando sul sicuro altrimenti butterei 50 euro..il prezzo è buono..se qualcuno intollerante potesse darmi feed in merito


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Se vuoi davvero una whey senza lattosio devi andare su un'ottima isolata e, a meno di promozioni di cui non sono a conoscenza qui su MN, la vedo dura che la trovi al prezzo che hai indicato tu. Se poi le trovi leggi bene l'etichetta e stai attento a non prendere delle pro contenenti collagene
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          eh allora probabilemente rivado sul sicuro..vpx zero carb alla fragola e bona


          grazie a tutti lo stesso


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            ragazzi,dopo una bella scrematura sono arrivato a queste due :100 % whey gold standard o gaspari myofusion probiotic.Le trovo a un prezzo veramente vantaggioso(una piccolezza in più le per gold)...sono indeciso ora solo su queste due.Mi dareste qualche feedback veloce?

            Commenta


              Io opterei per le Gaspari...anche se la versione probiotic delle Myo non l'ho mai provata.
              Tuttavia hanno valori nutrizionali differenti e non sono proprio la stessa cosa.
              Comunque a me le ON non piacciono

              Commenta


                io con le ON mi trovo bene, dipende dal gusto, ma le French Vanilla che ho sono divine, così come le caseine a vaniglia. per quanto riguarda le myo sto aspettando l'arrivo di un barattolo da 2kili di probiotic alla fragola vi terrò aggiornati sulle differenze,

                Commenta


                  Le on, essendo per una buona parte concentrate, contengono lattosio.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    Provate oggi le Myofusion (arrivate super velocissime da Muscle Nutrition ) per gusto sono le migliori pro in assoluto che abbia provato (gusto Fragola), ed anche la consistenza è perfetta essendo più cremose mi consentono di risparmiare sulle quantità di gomma di tara per addensare il composto, perfette, non vedo l'ora di prenderle anche al cioccolato

                    Commenta


                      Io le Myofusion (non probiotic) le ho provate al chocolate peanut butter e alla vanilla...meglio le prime. Sono delle buone proteine però per me hanno troppi carbo e troppi grassi.
                      Ora, una volta finiti gli interminabili barattoli di ON, voglio provare un buon blend....e mi sa che vado sul Pro Blend+....o al limite riprendo le Hy-Pro 85 della All Stars o le Evopro della Cyto

                      Commenta


                        R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere

                        Guarda alla fine dipende molto dalla dieta, ad esempio nella mia sono molto più adatte xché mi consentono di abbassare (leggermente) la quota proteica, i grassi nn sono poi così tanti visto che la porzione di riferimento è più grande di 10g circa rispetto alla dose standard, ritengo inoltre la presenza dei probiotici una trovata eccellente, cmq essendo per me il gusto il parametro primario io le ritengo il top, alla luce poi di altre caratteristiche che le rendono le migliori per la mia dieta e le mie abitudini

                        Commenta


                          Ovvio che dipende dalla dieta. Infatti ho detto che per me hanno troppi carbo e grassi!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Contento tu... Va bene dare un peso al gusto ma da qui ad erigerlo a parametro fondamentale (puramente soggettivo peraltro) per la scelta di un prodotto finalizzato all'integrazione di aminoacidi, lo trovo del tutto senza senso. Parere mio eh..
                            considerata l'enorme varietà di gusti anche tra le proteine di ottima qualità, direi che da senza senso è prendere una proteina che fai fatica a buttare giu',

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              quali sono le migliori proteine whey per prezzo su MN attualmente?
                              non riesco più a trovare le ultimate nutrition isosensation93
                              Last edited by Flex19; 05-01-2013, 11:05:16.

                              Commenta


                                Prova queste concentrate http://www.musclenutrition.com/march...whey-3176.html. In ogni caso le iso sono qua: http://www.musclenutrition.com/march...n-93-2lbs.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎