Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi devono assumere più o meno 70 g di pro con integratore. ho scelto le whey e premetto che ceno entro un'ora dall'allenamento secondo voi la divisione seguente è buona?
    - colazione 30 grammi diluiti con 200ml di latte per rilascio più lento
    - subito dopo allenamento 20 grammi diluito con 200ml di acqua per rilascio veloce
    - 20g prenanna diluiti con 200 ml di latte per rilascio lento

    Commenta


      ragazzi devo prendere le iso 93 su MN l'offerta da due pacchi. però non so come prendere gusti diversi come devo fare?
      193cm x 82.5kg di peso
      -----uno turbo i.e. racing----

      Commenta


        Originariamente Scritto da Robyrto Visualizza Messaggio
        ragazzi devo prendere le iso 93 su MN l'offerta da due pacchi. però non so come prendere gusti diversi come devo fare?
        Devi rivolgerti in sezione e commerce per queste cose
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da risiko84 Visualizza Messaggio
          ragazzi devono assumere più o meno 70 g di pro con integratore. ho scelto le whey e premetto che ceno entro un'ora dall'allenamento secondo voi la divisione seguente è buona?- colazione 30 grammi diluiti con 200ml di latte per rilascio più lento- subito dopo allenamento 20 grammi diluito con 200ml di acqua per rilascio veloce- 20g prenanna diluiti con 200 ml di latte per rilascio lento
          un'anima pia?

          Commenta


            Originariamente Scritto da risiko84 Visualizza Messaggio
            un'anima pia?
            non è un fatto di essere anime pie o dissolute, semplicemente non è il thread adatto... apri una tua discussione nella sezione integratori e ti sapranno aiutare ( meglio ancora se fai un bel search dato che è un argomento affrontato milioni di volte )
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta


              Ciao a tutti sono nuovo appena entrato nel forum,,
              volevo chiedere a qualcuno se puo' consigliarmi
              i migliori produttori in italia di proteine
              grazie ancora

              Commenta


                ciao
                4plus nutrition / +watt /gensan bisogna vedere cosa intendi per "migliori" comunque ti ho segnalato delle ottime aziende italiane

                Commenta


                  da poco sto utilizzando le Isosensation, ho notato che ripetto alla whey delle On la polvere ha una consistenza diversa: molto più "soffice", è dovuto al tipo di proteina diverso?

                  Per il gusto, caffè Brazil, non sto impazzendo più di tanto... sapore molto chimico a parer mio, in più fanno molta schiuma.....se non fosse per la qualità riportata sull'etichetta non gli darei 1€ a queste proteine sicuramente prossima volta proverò un gusto nuovo o le neutre

                  Commenta


                    cavolo ho appena ordinato proprio 2kili di cafè brazil, non sei stato molto confortante, mi consigli di disdire l'ordine? sarei ancora in tempo

                    Commenta


                      Le iso sensation sono tra le proteine top. Vorresti annullare un ordine per un parere qualsiasi sul gusto? Mah...

                      Commenta


                        se il gusto mi fa schifo e non le uso direi che è come aver buttato i soldi, il gusto per me è un parametro fondamentale

                        Commenta


                          Contento tu... Va bene dare un peso al gusto ma da qui ad erigerlo a parametro fondamentale (puramente soggettivo peraltro) per la scelta di un prodotto finalizzato all'integrazione di aminoacidi, lo trovo del tutto senza senso. Parere mio eh..

                          Commenta


                            se il gusto non fosse un parametro fondamentale, tanto vale prenderle neutre se il fine è solo quello integrativo, di sicuro le neutre sarebbero migliori anche perchè senza aromi vari, se le si prende con un gusto che sia piacevole, altrimenti ripeto, tanto vale prenderle neutre, detto questo adesso le prendo anche perchè dovrò provare sul mio palato come sono, spero soltanto di non ritrovarmi con pro che non mi soddisfano

                            Commenta


                              dipende dai gusti, per molti il gusto caffè è tra i migliori...è una cosa soggettiva. Percarità lo shake è bevibile, però per me ha un sapore troppo dolce

                              Commenta


                                potete consigliarmi delle whey senza lattosio?

                                io sono abituato alle zero carb della vpx(con cui mi ero trovato bene) ma al momento non sono disponibili(e figuriamoci il gusto fragola..che era divino )..

                                conosco le piu' blasonate(che ho letto anche nei vari search prima di cheder qui) ma il costo delle zero carb è il massimo che sono disposto a spendere per delle proteine in polvere (stanno sui 65-69 per 2 kg)..

                                qualche consiglio?

                                in genere mi baso sui gr di cho che contengono..se stanno dall'1 in giu' per 100 gr mi vanno bene.

                                esempio con le On(che mi pare abbiano sui 3-4 gr) ai tempi avevo avuto qualche problema seppur abbiano comunque poco lattosio e, mi pare di aver letto, contengano anche qualche enzima che ne favorisce la digestione...


                                grazie


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎