Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Beh! Loro scrivono caseinato di calcio micellare, che non esiste o si parla di caseine micellari oppure di caseinato, le micelle sono aggregati di decine di molecole di caseine, se questa struttura viene destabilizzata la caseina precipita (diventa insolubile) e si può trovare sotto forma di sale, il caseinato appunto, di sodio o di calcio.

    Se vuoi te lo mando in english
    troppo complicato lasciamo perdere.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Beh! Loro scrivono caseinato di calcio micellare, che non esiste o si parla di caseine micellari oppure di caseinato, le micelle sono aggregati di decine di molecole di caseine, se questa struttura viene destabilizzata la caseina precipita (diventa insolubile) e si può trovare sotto forma di sale, il caseinato appunto, di sodio o di calcio.

      Se vuoi te lo mando in english
      allora molto probabilmente hanno sbagliato !
      Infatti sopra alla confezione che ho letto io è presente l'ingrediente "sale".

      P.S.
      tommaso86: Oggi ho provato le body attack extreme deluxe al gusto vaniglia:

      gusto: voto 6 , molto leggero e poco saporito ( questo è dato probabilmente dal fatto che sono per la maggior parte composte da proteine isolate,idrolizzate)
      solubilità: voto 9, sciolti 30 gr in 150 ml di acqua ,un paio di sgrullate e zero grumi.
      digeribilità: voto 9/10: dopo averle bevute , neanche un cenno di ruttino c'è stato,zero gonfiore o senso di pienezza.

      nel complesso direi che è un ottima proteina per la qualità/prezzo.

      CONSIGLIATE

      Commenta


        Ciao a tutti, vorrei chiedervi un informazione, ho comprato una confezione di amino shooter della chiampions nutrition per avere gli aminoacidi essenziali, nel prodotto cè anche la creatina monoidrato, per ogni serving ci sono 1,6 grammi di creatina, vorrei chiedervi, 1,6 grammi di creatina possono creare problemi? Io non l'ho mai presa e non so bene che effetti collaterali possa avere, non so se 1,6 grammi al giorno si sentono o no.

        Commenta


          Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, vorrei chiedervi un informazione, ho comprato una confezione di amino shooter della chiampions nutrition per avere gli aminoacidi essenziali, nel prodotto cè anche la creatina monoidrato, per ogni serving ci sono 1,6 grammi di creatina, vorrei chiedervi, 1,6 grammi di creatina possono creare problemi? Io non l'ho mai presa e non so bene che effetti collaterali possa avere, non so se 1,6 grammi al giorno si sentono o no.
          Apri un 3d in sezione. Qua si trattano esclusivamente le proteine senza piani personali.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Apri un 3d in sezione. Qua si trattano esclusivamente le proteine senza piani personali.
            Ah ok grazie

            Commenta


              Sono indeciso tra le whey pro 90 +watt o le Genesis.. ho visto che i valori piu o meno sono gli stessi e il prezzo cambia notevolmente,oppure le iso 90,cioè essendo la mia prima integrazione non so come comportarmi datochè di gusti non ho mai assaggiato

              Commenta


                scegli in primis in base alla qualità del prodotto, poi ti regoli per il gusto... e non il contrario ( a meno che non ti piaccia buttare i soldi, ma questo è un altro discorso )
                Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Leo Triathlete Visualizza Messaggio
                  Sono indeciso tra le whey pro 90 +watt o le Genesis.. ho visto che i valori piu o meno sono gli stessi e il prezzo cambia notevolmente,oppure le iso 90,cioè essendo la mia prima integrazione non so come comportarmi datochè di gusti non ho mai assaggiato
                  Ciao, non sono un esperto e ho comprato le proteine la prima volta pochi giorni fa dopo un sacco di confusione a guardar siti, descrizione ecc. Per prima cosa guarda chi le produce, dove e sono certificate da li parti, il gusto è soggettivo a me può piacere a te no ecc.

                  Commenta


                    Io ero per le +watt,ho già le malto e mi ero trovato tutto bene sommato,poi ne avev sentito parlare bene qui da molti che le avevano provate,poi ho visto quelle della Gensis,valori per porzione similimi,molto,e costo alla stragrande a favore di quest'ultime,una decina di euro di differenza..è li che mi è venuto il dubbio

                    ---------- Post added at 19:50:07 ---------- Previous post was at 19:46:40 ----------

                    piuchealtro anche non so quali siano le migliori,di qualità

                    Commenta


                      Se sei indeciso tra le 2, vai di +watt e stai tranquillo sulla qualità

                      Commenta


                        Si poi oggi alla fine ho fatto un breve search sul web e ho trovato una vecchia discussione dove parlavano benissimo delle+watt e c'erano anche alcune info che mi servivano^

                        Commenta


                          Commenta


                            uso da anni le proteine (ED ANCHE ALTRI PRODOTTI) della +watt, sono eccellenti!!!

                            Commenta


                              Preferisco sempre le PRO isolate, e come marca sono buonissime le Hydro davvero solubili..cioccolato naturalmente XD

                              Commenta


                                io uso le sport protein della +watt alla nocciola, sono eccezionali come sapore, e anche come valori e ingredienti, senza contare che mi hanno permesso di realizzare la nutella superproteica

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎