Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Queste domande sono personali e dipendono dalla tua dieta. Apri una tua discussione per avere pareri piú costruttivi

    Commenta


      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Un buon blend...dipende anche dal prezzo....certo conoscere il produttore.....
      la ditta produttrice è la VOLCHEM (un marchio italiano)!!

      Commenta


        Bros parlava del produttore della materia prima

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Bros parlava del produttore della materia prima
          mi piacerebbe saperlo anche a me..ma credo sia molto improbabile a meno che non si abbiano conoscenze all interno della ditta!!!

          però ho trovato un pdf nella quale spiega piu o meno dettagliatamente come vengono fatti con tanto di certificazione!!

          ---------- Post added at 11:26:59 ---------- Previous post was at 11:23:24 ----------

          se può interessare!
          http://www.studiofrasson.it/esempi%2...0sicurezza.pdf

          ---------- Post added at 11:27:47 ---------- Previous post was at 11:26:59 ----------

          se può interessare!

          Commenta


            Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
            mi piacerebbe saperlo anche a me..ma credo sia molto improbabile a meno che non si abbiano conoscenze all interno della ditta!!!

            però ho trovato un pdf nella quale spiega piu o meno dettagliatamente come vengono fatti con tanto di certificazione!!

            ---------- Post added at 11:26:59 ---------- Previous post was at 11:23:24 ----------

            se può interessare!
            http://www.studiofrasson.it/esempi%2...0sicurezza.pdf

            ---------- Post added at 11:27:47 ---------- Previous post was at 11:26:59 ----------

            se può interessare!
            http://www.studiofrasson.it/esempi%2...0sicurezza.pdf
            Assolutamente no! La 4+ lo scrive chiaramente su ogni confezione.

            Quello che hai postato è l'ISO un obbligo!
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Assolutamente no! La 4+ lo scrive chiaramente su ogni confezione.

              Quello che hai postato è l'ISO un obbligo!
              Ah ok..non molto esperto in quste cose ...per quello chiedo a voi del forum

              comunque se ti riferisci alla materia prima , appena mi arrivano controllo se c'è scritta!!

              Commenta


                le whey della all stars sono buone, sia per gusto che qualità...ma care...soprattutto in Italia.
                Qui in Germania sono molto diffuse e si trovano perfino in farmacia...cmq sempre piu' care rispetto ad altri marchi anche piu' blasonati...ma molto gustose. La cosa "simpatica" è che fanno molti gusti strani come "torta di ciliegia della foresta nera" o "quark+limone". Ottimi i blend, alla vaniglia e cioccolato soprattutto. Quello al burro d'arachidi...beh...son gusti..."buono"...ma sembra una roba stile viennetta

                Cmq se dovessi scegliere rapporto qualità-prezzo--->body attack senza ombra di dubbio (soprattutto per le caseine...belle dense e ideali per fare budini ).

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Non appena le trovo (e quando ho finito le cytosport) le voglio provare le caseine della body attack

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    le whey della all stars sono buone, sia per gusto che qualità...ma care...soprattutto in Italia.
                    Qui in Germania sono molto diffuse e si trovano perfino in farmacia...cmq sempre piu' care rispetto ad altri marchi anche piu' blasonati...ma molto gustose. La cosa "simpatica" è che fanno molti gusti strani come "torta di ciliegia della foresta nera" o "quark+limone". Ottimi i blend, alla vaniglia e cioccolato soprattutto. Quello al burro d'arachidi...beh...son gusti..."buono"...ma sembra una roba stile viennetta

                    Cmq se dovessi scegliere rapporto qualità-prezzo--->body attack senza ombra di dubbio (soprattutto per le caseine...belle dense e ideali per fare budini ).

                    Le all stars per quanto possano essere buone ...imho i valori delle whey non sono proprio il massimo!!!

                    le volevo prendere le caseine della body attack ma quello che mi ha frenato è stata la quantità abnorme di sodio presente ( sono finezze lo so , però è davvero è alto 0.800 gr per 100 gr di prodotto)

                    Commenta


                      E' un caseinato, certo se fosse stato calcio invece che sodio....
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                        Le all stars per quanto possano essere buone ...imho i valori delle whey non sono proprio il massimo!!!

                        le volevo prendere le caseine della body attack ma quello che mi ha frenato è stata la quantità abnorme di sodio presente ( sono finezze lo so , però è davvero è alto 0.800 gr per 100 gr di prodotto)
                        dipende dai gusti (di norma) io ne ho presi vari ed avevano ottimi valori. Ma preferisco quelle della Body-Attack. Buoni i valori dei blend All Stars...meno di quelli Body...troppi carbo.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          E' un caseinato, certo se fosse stato calcio invece che sodio....
                          cioè bros??

                          Manx: si è vero di solito le percentuali cambiano in base al gusto, ma la differenza sostanzialmente è minima!! comunque mi sono arrivate, ho preso il guto vaniglia, domani le provo e poi feedback)
                          Last edited by rikystars; 18-09-2012, 23:36:30.

                          Commenta


                            Le caseine body attack sono a base di caseinato di calcio micellare... l'alta % di sodio è data dal fatto che è aggiunto come 2° ingrediente
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                              Le caseine body attack sono a base di caseinato di calcio micellare... l'alta % di sodio è data dal fatto che è aggiunto come 2° ingrediente

                              VIENE AGGIUNTO COME 4° , CON TANTO DI SCRITTA "SALE"

                              Commenta


                                nel gusto vaniglia è il secondo ingrediente
                                Diario

                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎