Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oltre a All Max IsoNatural, e UN Iso Sensation 93, cosa c'è di tecnico, isolato, 93+%, senza aromi?
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      Oltre a All Max IsoNatural, e UN Iso Sensation 93, cosa c'è di tecnico, isolato, 93+%, senza aromi?
      senza o poco aromatizzate ad esempio sono le "diamond whey" della syform. sono ottime....
      Originariamente Scritto da Cesarius
      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

      Commenta


        Ciao Ragazzi, domanda al volo: cosa ne pensate delle Platinum Whey Multipower?? Io le sto prendendo da due settimane e non mi sembrano malaccio!!
        grazie mille

        Commenta


          Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
          senza o poco aromatizzate ad esempio sono le "diamond whey" della syform. sono ottime....
          Sembrano eccellenti, immagino il prezzo sia assurdo visto che c'è solo il barattolo da 750grammi... ora vedo! grazie mille
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            qualcuno di voi sa come sono le pro della syntrax,leggendo i valori nutrizionali non mi sembrano male

            Commenta


              io prendo le ON 100% cacao al mattino con latte + kellogs alla frutta + cereali + mandorle sono una cosa eccezzionale

              Commenta


                Quali proteine vaniglia per frullato??

                Ciao ragazzi, di solito prendo sempre le double chocolate della optimum come proteine ma insieme a queste voglio prendere delle proteine alla vaniglia da usare insieme ai frutti di bosco e ghiaccio tritato per un frullato super buono...
                Quale marca e tipo mi consigliate??

                Grazie

                Commenta


                  Syntha6 e myfusion hanno la migliore vaniglia che io abbia mai provato
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    myofusion per il sapore sono il top!

                    Commenta


                      Rigaz lunedì dovrei comprare le pro whey deluxe di 1000 grammi la marca deluxe come vi sembra?

                      Altra cosa, sono indeciso se prendere quelle al gusto fior di latte o cacao, quale mi consigliate?
                      Last edited by ma_75; 16-09-2011, 19:33:11. Motivo: no prezzi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fbernox Visualizza Messaggio
                        Ciao Ragazzi, domanda al volo: cosa ne pensate delle Platinum Whey Multipower?? Io le sto prendendo da due settimane e non mi sembrano malaccio!!
                        grazie mille
                        Ragazzi scusate nessun feedback? Nessuno le hai provate? grazie
                        ciao

                        Commenta


                          Mai usato il marchio Multipower....

                          Commenta


                            Qualcuno sarebbe così gentile da rispondermi? Grazie in anticipo

                            Commenta


                              non conosco la marca deluxe... opterei per qualcos'altro
                              Diario

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                              Commenta


                                Facendo ricerche ho notato che la deluxe fa parte della marca nutrisystem...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎