Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    ti sei risposto.....



    Per quanto pertinente, inizia a diventare troppo personale, apri una tua discussione è anche meno dispersivo per te.



    Come mai tutta 'sta voglia di fenilalanina, in ogni caso è segnalata perchè proveniente dall'aspartame, e si sei fnilchetorunico, ovvero non la metabolizzi, devi saperlo.
    No non ho nessun problema riguardante la fenilanina, la dovrei prendere come integratore per la pelle, nulla a che vedere con la malattia della pku, comunque quel prodotto è valido rispetto alle optimum? Ho visto che in giro si trova difficilmente e costano di più

    Commenta


      Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza Messaggio
      No non ho nessun problema riguardante la fenilanina, la dovrei prendere come integratore per la pelle, nulla a che vedere con la malattia della pku, comunque quel prodotto è valido rispetto alle optimum? Ho visto che in giro si trova difficilmente e costano di più
      Diciamo che il difetto è sempre lo stesso, qual'è la materia prima? Devi fidarti, io ti h detto la mia, poi fai tu....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        Diciamo che il difetto è sempre lo stesso, qual'è la materia prima? Devi fidarti, io ti h detto la mia, poi fai tu....
        Ah ok quindi sempre sulla fiducia nel prossimo Io come dicevo non le ho mai prese, fino a due giorni fa non sapevo neanche i prezzi, le marche ecc, ora ho visto solo un sacco di marchi, un pò di opinioni ma niente di più, non so perchè ma queste mi ispirano, noto però che in giro è pieno di negozi che non hanno la disponibilità e non vorrei che siano proprio fine serie come diceva l'altro utente. In ogni caso vi ringrazio per le vostre risposte

        Commenta


          xmas, se non erro sul sito non sono più disponibili quelli della champion, comunque ci sono molti marchi validi su cui ripiegare

          Commenta


            Myfusion Probiotic Vs Myofusion normal

            Raga scusate ma secondo voi quali delle due sono le migliori?
            Secondo le me quelle normali sono suoperiori in quanto in quelle nuove (probiotic) figura come fonte proteica il riso integrale.
            voi cosa ne pensate?

            Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              xmas, se non erro sul sito non sono più disponibili quelli della champion, comunque ci sono molti marchi validi su cui ripiegare
              Si ho visto anche io.......troverò qualche altra marca, comunque già che ci siamo, volevo prendere anche quelle a rilascio graduale da pre nanna, ho visto le bsn syntha 6 e come pareri sembrano abbastanza buone, ho visto però che hanno parecchi carboidrati e se possibile vorrei qualcosa che ne abbia meno, avete qualche consiglio anche su questo tipo di proteine?

              Commenta


                guarda le caseine della on dovrebbero contenerne molto meno

                Commenta


                  Valuta anche il blend 4+
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    Ho visto le nutrobolic isobolic che ne hanno pochissimi di carbo e mi sembrano buone su quella fascia di Prezzo

                    Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
                    Last edited by xmas43; 01-09-2012, 20:55:52.

                    Commenta


                      Ciao a tutti.
                      Dal punto di vista esclusivamente del sapore, quali sono le vostre proteine in polvere preferite?
                      Grazie.
                      Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                      www.nicodipietro.blogspot.it

                      Commenta


                        Opinioni sulle whey isolate Microwhey della reflex nutrition? Le uso da circa 5 mesi e mi sembrano ottime. Qualcuno di voi le usa?

                        Commenta


                          Credo che la reflex sia un ottima marca ho sentito parecchi pareri positivi su di essa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            Credo che la reflex sia un ottima marca ho sentito parecchi pareri positivi su di essa
                            il mio si aggiunge agli altri... unico neo secondo me di queste isolate è il gusto! Non hanno per nulla un buon gusto, provate sia alla vaniglia che al cioccolato...alla vaniglia le mandavo giù senza respirare, al cioccolato ancora ancora si possono bere....però sono efficaci in compenso.Ho già comprato 5 barattoli da 900gr e mi sono trovato bene...digeribilissime, nessun disturbo allo stomaco sono ottime.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da EUX84 Visualizza Messaggio
                              il mio si aggiunge agli altri... unico neo secondo me di queste isolate è il gusto! Non hanno per nulla un buon gusto, provate sia alla vaniglia che al cioccolato...alla vaniglia le mandavo giù senza respirare, al cioccolato ancora ancora si possono bere....però sono efficaci in compenso.Ho già comprato 5 barattoli da 900gr e mi sono trovato bene...digeribilissime, nessun disturbo allo stomaco sono ottime.
                              Per caso hai provato anche le instant whey della stessa marca? Le ho viste stasera e hanno un prezzo interessante e l'azienda è certificata.

                              Commenta


                                quantum 9.0 anderson!
                                QUANTUM 9.0!

                                Integratore proteico di rapidissima assimilazione con un alto contenuto aminoacidico. La sua frazione proteica è composta unicamente da sieroproteine del latte isolate con il metodo dello scambio ionico. Quantum 9.0 è un iperproteico di nuova generazione con un alto valore biologico in grado di soddisfare anche le esigenze di professionisti sportivi in fase di definizione e di aumento muscolare. Contiene oltre il 90% di proteine derivanti dal siero del latte ed ottenute attraverso la sofisticata tecnica dello scambio ionico che consente di avere un contenuto proteico all'origine superiore al 90% ed un bassissimo contenuto di lattosio e grassi (inferiore all'1%). Quantum 9.0 è arricchito con gli aminoacidi Beta Alanina ed Istidina che, insieme, vengono convertiti dal corpo in Carnosina all'interno dei muscoli. L’utilizzo della carnosina come integratore alimentare può contribuire favorevolmente ai fisiologici processi di eliminazione dell’acido lattico nel tessuto muscolare e nel sangue ritardando la comparsa del dolore localizzato che accompagna gli allenamenti più intensi, migliorando la velocità di recupero, i tempi di guarigione e la capacità muscolare. QUANTUM 9.0 contiene anche un notevole mix vitaminico indispensabile al mantenimento delle condizioni fisiologiche ottimali dell’organismo.

                                Modalità d'uso
                                Una dose di 25 grammi (circa 3 misurini) al giorno diluita in 150 Ml di acqua o latte apporta 22,5 g di proteine, oltre il 30% del fabbisogno medio.

                                Indicazioni


                                Consigli per l'uso: Una dose di 25 g (circa 3 misurini rasi) al giorno.

                                **Avvertenze: l'apporto totale di proteine (dieta più integratore) non deve essere superiore a 1,5 gr die/kg peso corporeo. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 4 anni. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Chiudere il contenitore dopo l'uso e conservare in luogo fresco e asciutto.

                                Ingredienti: Proteine del siero del latte isolate mediante ultrafiltrazione a flusso incrociato e microfiltrazione, Aromi, (supportati su gomma arabica) Emulsionante: Lecitina di soya, L-Istidina, Beta Alanina, Piridossina Hcl (Vitamina B6), Tiamina Cloroidrato (Vitamina B1), Riboflavina (Vitamina B2), Acido Pantotenico (Vitamina B6) Cianocobalamina (Vitamina B12) Acido Folico.

                                Edulcorante: **Sucralosio


                                Informazioni nutrizionali
                                Analisi media/Averange nutritional value/Analyse Nutritionelle moyenne
                                Per 100g
                                Par 100g
                                Per 25g
                                Par 25g
                                RDA
                                Valore energetico Calories
                                390 Kcal 1657 Kj
                                97,5 Kcal 413 Kj
                                Proteine(s.s.)*/Proteins
                                94 g
                                23,3 g
                                Carboidrati/Carboydrates
                                3 g
                                0,75 g
                                Grassi/Fat
                                0,24 g
                                0,06 g
                                Beta Alanina
                                800 mg
                                200 mg
                                Istidina
                                100 mg
                                25 mg
                                Vit B1
                                1,68 mg
                                0,42 mg
                                30%
                                Vit B2
                                1,92 mg
                                0,48 mg
                                30%
                                Vit B6
                                8 mg
                                2 mg
                                30%
                                Vit B12
                                1,25 mcg
                                0,3 mcg
                                30%
                                Vit B5
                                7,2 mg
                                1,8 mg
                                30%
                                Acido Folico
                                240 mcg
                                60 mcg
                                30%
                                parer
                                Ragazzi alcuni pareri su questo tipo di proteine per quanto riguarda marca,digeribilità,e gusto!!

                                grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎