Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che mi dite delle pharmapure presenti su mn? a qualità come siamo messi? sapore ? :-)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dr Manhattan Visualizza Messaggio
      Che mi dite delle pharmapure presenti su mn? a qualità come siamo messi? sapore ? :-)
      Validi entrambi.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        C'è una proteina di qualità che assomigli alle Myofusion come gusto e valori nutrizionali? e che costi meno.(io adoro cioccolato). Questa politica della Gaspari mi sta allontanando dai suoi prodotti.
        Fra tre mesi aggiunge un milligrammo di cee ogni 10 chili, le aumenta di 10 euro e ritira anche le probiotic. :/

        Commenta


          Originariamente Scritto da Diegoxyz Visualizza Messaggio
          C'è una proteina di qualità che assomigli alle Myofusion come gusto e valori nutrizionali? e che costi meno.(io adoro cioccolato). Questa politica della Gaspari mi sta allontanando dai suoi prodotti.
          Fra tre mesi aggiunge un milligrammo di cee ogni 10 chili, le aumenta di 10 euro e ritira anche le probiotic. :/

          Io uso le Matrix della Syntrax ogni tanto e le trovo ottime http://www.musclenutrition.com/magen...0-protein.html

          Commenta


            In effetti sembrano simili potrei anche cambiare per una volta grazie!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Diegoxyz Visualizza Messaggio
              C'è una proteina di qualità che assomigli alle Myofusion come gusto e valori nutrizionali? e che costi meno.(io adoro cioccolato). Questa politica della Gaspari mi sta allontanando dai suoi prodotti.
              Fra tre mesi aggiunge un milligrammo di cee ogni 10 chili, le aumenta di 10 euro e ritira anche le probiotic. :/
              potresti spiegarti meglio e magari indicare le fonti della notizia?
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta


                Era una battuta,
                per evidenziare come facciano troppa fuffa, e quando un azienda fa tanta fuffa io perdo fiducia, io le ho già usate e ti assicuro che se agissero in qualche modo "probiotico" le avvertirei, avendo certi problemi sento subito cosa fa la differenza.
                Aggiungi uno sputo di qualcosa ogni tot mesi, fai l'etichetta nuova e questo dovrebbe giustificare un aumento di prezzo! Oltretutto, leggendo le tabelle, le probiotic hanno meno proteine e più carboidrati, 24gr di proteine su 39 di prodotto mentre le hidrolizzate (anche li era comico il termine di idrolizzate perchè ingannevole) avevano 25 gr di proteine su 36 di prodotto. e 5 di carbo totali contro 9. Cioè ho capito che è un blend, ma almeno mantenere i valori nutrizionali! se poi pensiamo che c'è tanta tolleranza che ovviamente è sempre a sfavore delle proteine e a favore degli zuccheri...fatalità! E non lo dico da polemico, ma da uno che lavora e che lavora pulito e voglio che gli altri lo siano con me. Io ti assicuro che tra proteine e sizeon al caro Rick gli ho dato un bel pò di soldi.
                E per di più erano le più buone e ora dovrò buttare soldi in varie prove con altre marche

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Diegoxyz Visualizza Messaggio
                  Era una battuta,
                  per evidenziare come facciano troppa fuffa, e quando un azienda fa tanta fuffa io perdo fiducia, io le ho già usate e ti assicuro che se agissero in qualche modo "probiotico" le avvertirei, avendo certi problemi sento subito cosa fa la differenza.
                  Aggiungi uno sputo di qualcosa ogni tot mesi, fai l'etichetta nuova e questo dovrebbe giustificare un aumento di prezzo! Oltretutto, leggendo le tabelle, le probiotic hanno meno proteine e più carboidrati, 24gr di proteine su 39 di prodotto mentre le hidrolizzate (anche li era comico il termine di idrolizzate perchè ingannevole) avevano 25 gr di proteine su 36 di prodotto. e 5 di carbo totali contro 9. Cioè ho capito che è un blend, ma almeno mantenere i valori nutrizionali! se poi pensiamo che c'è tanta tolleranza che ovviamente è sempre a sfavore delle proteine e a favore degli zuccheri...fatalità! E non lo dico da polemico, ma da uno che lavora e che lavora pulito e voglio che gli altri lo siano con me. Io ti assicuro che tra proteine e sizeon al caro Rick gli ho dato un bel pò di soldi.
                  E per di più erano le più buone e ora dovrò buttare soldi in varie prove con altre marche
                  credevo fossi serio perchè sul web ho letto che a ottobre pare ricominci la produzione delle myofusion classiche o delle hydro, per cui avevo chiesto numi a riguardo
                  Diario

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                  Commenta


                    davvero ricomincia la produzione delle classiche myo?a che scopo allora metterle fuori produzione?secondo me,insieme alle syntrax matrix, nutrabolic isobolic e bsn syntha sono i migliori blend.a proposito,nessuno ha novita riguardo le isobolic?sono introvabili da troppo tempo

                    Commenta


                      Qualcuno sa per certo se le optimum nutrition sono prodotte interamente in usa e non in altri paesi ? Ve lo chiedo perchè mi hanno detto di controllare questo particolare, le vorrei prendere ma sento pareri discordanti del tipo che costano troppo poco per essere buone, ***4,5 kg circa. Io essendo ignorante in materia non so più di tanto ma non posso neanche spendere ***al kg anche perchè sono proprio amatore e faccio pesi da 6 mesi
                      Last edited by Sean; 31-08-2012, 14:19:49.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza Messaggio
                        Qualcuno sa per certo se le optimum nutrition sono prodotte interamente in usa e non in altri paesi ? Ve lo chiedo perchè mi hanno detto di controllare questo particolare, le vorrei prendere ma sento pareri discordanti del tipo che costano troppo poco per essere buone, ***4,5 kg circa. Io essendo ignorante in materia non so più di tanto ma non posso neanche spendere ***al kg anche perchè sono proprio amatore e faccio pesi da 6 mesi
                        Quelle che si trovano in Europa difficilmente sono prodotte in USA, ed ancora più difficilmente saprai quali materie prime usano......
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          Quelle che si trovano in Europa difficilmente sono prodotte in USA, ed ancora più difficilmente saprai quali materie prime usano......
                          Ah quindi quelli che le vendono in italia o comunque zona eu, io le ho trovate in uk, non vengono dagli usa e sono prodotte in qualche altra zona? Se è così è vero che sono scadenti come mi hanno detto, possibile che per qualcosa di buono ci vogliano minimo ++no prezzi++ al kg?
                          Last edited by xymox; 31-08-2012, 14:49:11. Motivo: prezzi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza Messaggio
                            Ah quindi quelli che le vendono in italia o comunque zona eu, io le ho trovate in uk, non vengono dagli usa e sono prodotte in qualche altra zona? Se è così è vero che sono scadenti come mi hanno detto, possibile che per qualcosa di buono ci vogliano minimo ++no prezzi++ al kg?
                            Ciao, evita di inserire prezzi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza Messaggio
                              Ah quindi quelli che le vendono in italia o comunque zona eu, io le ho trovate in uk, non vengono dagli usa e sono prodotte in qualche altra zona? Se è così è vero che sono scadenti come mi hanno detto, possibile che per qualcosa di buono ci vogliano minimo ++no prezzi++ al kg?
                              Se vuoi il mio parere non prenderei comunque le ON anche se fossero USA......
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                                Se vuoi il mio parere non prenderei comunque le ON anche se fossero USA......
                                Concordo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎