Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da armandino Visualizza Messaggio
    no
    Ciao,
    allora dovrai comprare una bilancia!
    Ricorda che ogni marca ed ogni tipologia hanno una volumetria diversa.
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, vorrei chiedervi delle info visto che non ne so nulla, intanto se le myprotein sono buone, quelle da 18€ al kg circa e poi se ha senso prendere proteine senza nessun altro integratore, lo chiedo perchè non prendo nessun integratore oltre al magnesio supremo che lo prendo da anni, per l'aumento di massa muscolare che stò facendo da qualche mese sono indicate le proteine? Grazie

      Ciao,
      si vanno benissimo le proteine in polvere!Non confondiamo però, per l'aumento di massa muscolare si necessita di un surplus calorico, non delle proteine in polvere!

      Commenta


        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
        Ciao,
        si vanno benissimo le proteine in polvere!Non confondiamo però, per l'aumento di massa muscolare si necessita di un surplus calorico, non delle proteine in polvere!
        Ciao e intanto grazie per la risposta Quindi le proteine servono più per la definizione muscolare? In pratica ho cominciato dal gennaio scorso a fare pesi con schede bimestrali del mio istruttore e ad oggi sono aumentato di massa e anche come pesi rispetto all'inizio tiro su molto di più, non faccio più attività aerobica ma solo pesi con 1 volta alla settimana di gambe, ho chiesto delle proteine per curiosità perchè vedo tantissimi che le usano ma non ho capito bene quando conviene utilizzarle e se con loro utilizzo cè bisogno di altri tipi di integratori.

        Commenta


          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
          Ciao,
          si vanno benissimo le proteine in polvere!Non confondiamo però, per l'aumento di massa muscolare si necessita di un surplus calorico, non delle proteine in polvere!
          Piu che surplus calorico meglio parlare di dieta idonea... Il vino ha calorie così come il burro! Non sono utili ai fini della crescita.
          mao

          ---------- Post added at 18:55:25 ---------- Previous post was at 18:53:24 ----------

          Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza Messaggio
          Ciao e intanto grazie per la risposta Quindi le proteine servono più per la definizione muscolare? In pratica ho cominciato dal gennaio scorso a fare pesi con schede bimestrali del mio istruttore e ad oggi sono aumentato di massa e anche come pesi rispetto all'inizio tiro su molto di più, non faccio più attività aerobica ma solo pesi con 1 volta alla settimana di gambe, ho chiesto delle proteine per curiosità perchè vedo tantissimi che le usano ma non ho capito bene quando conviene utilizzarle e se con loro utilizzo cè bisogno di altri tipi di integratori.
          Servono quando nell'alimentazione ne mancano. Se no direi di no. Dovresti fare il conteggio giornaliero ed analizzare se ti mancano in base al tuo peso corporeo.
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
            Piu che surplus calorico meglio parlare di dieta idonea... Il vino ha calorie così come il burro! Non sono utili ai fini della crescita.
            mao

            Si certamente non ho specificatoaltrimenti alziamo un altro polverone!!

            Commenta


              Tranquillo!!!
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta


                Proteine in polvere..

                Salve ragazzi, ho preso le pro in polvere nel vostro negozio.. diet whey.. che effetto hanno? cosa contiene? è buono? come e quando usarlo?

                Commenta


                  Ma si può mai comprare qualcosa di cui non si conosce niente di niente? Qualcosa che si ingerisce,poi.. Ti consiglio di farti una bella letta del thread in cui ho spostato il tuo intervento
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                    Ma si può mai comprare qualcosa di cui non si conosce niente di niente? Qualcosa che si ingerisce,poi.. Ti consiglio di farti una bella letta del thread in cui ho spostato il tuo intervento

                    scusa ma se non trovo una recensione su questo prodotto che ci posso fare? ho chiesto a voi che ne sapete più di me.. le ho prese per il semplice fatto che mi servono proteine siccome erano in offerta le ho prese.

                    Commenta


                      salve raga un consiglio :P
                      tra le seguenti proteine quale mi consigliate? (prima avevo optato per le pure whey ma alcuni amici mi hanno consigliato altro, voi che mi dite )

                      pure whey,
                      whey tek,
                      Advanced Instant whey,
                      WPI,
                      iso 100 whey

                      Commenta


                        whey della optimum nutrion o ancora meglio iso sensation 93

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da -Pietro- Visualizza Messaggio
                          salve raga un consiglio :P
                          tra le seguenti proteine quale mi consigliate? (prima avevo optato per le pure whey ma alcuni amici mi hanno consigliato altro, voi che mi dite )

                          pure whey,
                          whey tek,
                          Advanced Instant whey,
                          WPI,
                          iso 100 whey
                          isosensation 93 gusto café brazil non è male
                          provate anche ai gusti chocolate supreme e cookies and cream (quest'ultimo è gustoso perché ci sono anche pezzettini di biscotto dentro).

                          Commenta


                            credo che il mio prossimo acquisto saranno proprio quelle al cioccolato, dato che al gusto brazil le ho già provate

                            Commenta


                              Oggi dopo una settimana dall' acquisto ho assaggiato le ISO SENSATION 93 gusto Cafè Brazil... che dire.. sono deliziose a dir poco! si sciolgono subito senza lasciar grumi!
                              You learn by your mistakes

                              Commenta


                                cosa mi consigliate come proteine per la mattina? dico già che per il post wo uso le whey della on.Per la mattina volevo prendere sempre delle whey,però qualcosa di più economico delle on T_T

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎