Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ron11 Visualizza Messaggio
    scusate, qualcuno c'è che potrebbe darmi una risposta?
    Ti è stato dato un avviso al riguardo, no? Usare il CERCA all'interno del 3d e in sezione. Domande che hanno già avuto risposta. Non costringeteci a chiudere il 3d per pulizie.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Watt milk protein arrivate
      Dvvero buone

      Commenta


        Whey

        Qualcuno mi può dire quale whey acquistare in base qualità-prezzo e quanti g assumere dopo il wo ? Ho usato il tasto search ma non ho trovato quello che cercavo

        Commenta


          Prova all'interno di questo thread
          sigpic

          Commenta


            Il problema è che ci capisco poco.. Cioè siccome faccio massa , nel post wo ( 30 minuti dopo ) mangio una banana per i carbo e 0,5 g di whey per ogni Kg.. Dato che magari qualcuno in questa discussione ne ha provate di diversi tipi , potrebbe darmi qualche buon consiglio su quale acquistare? Gusto cacao , e vorrei prenderle anche a colazione oltre che nel post wo .

            Commenta


              Whey+ della 4+ nutrition
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                Nella descrizione dice di assumerle 1 volta al giorno 30 g

                Commenta


                  Originariamente Scritto da boh123 Visualizza Messaggio
                  Nella descrizione dice di assumerle 1 volta al giorno 30 g
                  E' il consiglio minimo, assumile ogni volta che il tuo fabbisogno proteico è insufficiente.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    ok , le proverò , ti ringrazio del consiglio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      Whey+ della 4+ nutrition
                      Davvero ottime le whey+
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        Ciao a tutti, sto ordinando delle whey plus della 4 plus. Mi alleno 3 volte a setitmana.
                        Nei giorni di allenamento le prenderò dopo 15-20 min dopo il WO, questo è assodato.
                        NEi giorni di non allenamento quando le devo prendere? A colazione (di solito mangio latte, pane e burro d'arachidi) a metà mattinata o a merenda?
                        Inoltre la conf dice di prenderne un misurino, ma io ho bisogno di integrare più proteine. Posso prenderne due misurini, uno al mattino ed uno al pomeriggio?
                        Se prendo le proteine dopo il WO, è meglio aspettare un po prima di cenare (e quindi di assumere altre proteine in forma solida)?

                        Grazie mille

                        Commenta


                          Le polveri dovresti usarle per colmare delle lacune che hai con la dieta...
                          Originariamente Scritto da bluesme Visualizza Messaggio
                          Inoltre la conf dice di prenderne un misurino, ma io ho bisogno di integrare più proteine. Posso prenderne due misurini, uno al mattino ed uno al pomeriggio?

                          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          E' il consiglio minimo, assumile ogni volta che il tuo fabbisogno proteico è insufficiente.

                          Commenta


                            ciao a tutti.. ho appena finito il mio primo barattolo di whey della ON (le Gold Standard) gusto ciocco/menta..veramente ottime.. adesso stavo per fare un altro ordine ma prima volevo chiedervi se esiste un altro prodotto sempre ottimo ma che faccia gonfiare un pochino meno la pancia (almeno a me ha dato questo effetto di aria nella pancia)...

                            e poi un'altra curiosità, esistono delle whey naturali? nel senso senza l'aggiunta di troppi coloranti ecc artificiali??

                            grazie...
                            "Eye of the tiger"

                            My blog: http://balance84.blogspot.it/

                            My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
                              e poi un'altra curiosità, esistono delle whey naturali? nel senso senza l'aggiunta di troppi coloranti ecc artificiali??
                              Si che esistono. Se cerchi nel thread ne trovi un pò. Io ho provato le iso sensation 93 e le whey 90 della +watt.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Si che esistono. Se cerchi nel thread ne trovi un pò. Io ho provato le iso sensation 93 e le whey 90 della +watt.
                                e come ti sei trovato? le devo prendere alla mattina per colazione ed eventualmente in qualche spuntino quando non faccio in tempo a prendere cibi solidi...
                                "Eye of the tiger"

                                My blog: http://balance84.blogspot.it/

                                My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎