Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miller Visualizza Messaggio
    per le caseine puoi provare le +watt milk protein. Beh le myofusion non sono male anche postwo
    ade vado a vedere i valori. Digeribilità e gusto??

    Commenta


      Per le myofusion guarda i feed nella sezione. Le milk non mi hanno mai dato problemi di digeribilità (le prendo prenanna), come gusto ho provato solo il cacao e non è male.

      Commenta


        Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
        ade vado a vedere i valori. Digeribilità e gusto??
        Sulla digeribilità delle myo ci sono pareri contrastanti(personalmente, no problem).Sul gusto non si discute:buonissime.Non molto tecniche,ripeto, ma decisamente versatili
        sigpic

        Commenta


          OTTIMI SIA I VALORI CHE LA QUALITà PREZZO,AGGIUDICATE LE WATT

          ORA,WHEY VENIAMO A NOI

          DELLA SCITEC CHE MI DITE???

          Commenta


            Senti se non ne vuoi fare una questione di gusto (dovresti) le +watt whey 90 (isolate) neutre le ritengo molto valide. Oppure le whey+ (concentrate) della 4+. Sono economicamente più che abbordabili.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Senti se non ne vuoi fare una questione di gusto (dovresti) le +watt whey 90 (isolate) neutre le ritengo molto valide. Oppure le whey+ (concentrate) della 4+. Sono economicamente più che abbordabili.
              HO DATO UN OCCHIATA ALLE MYFUSION E I VALORI NON MI CONVINCONO PIù DI TANTO.
              PER QUANTO RIGUARDA IL GUSTO SI MI INTERESSA MA RELATIVAMENTE PERCHè AL MASSIMO CI MISCHIO QUALCHE AROMA E PASSA LA PAURA
              COMUNQUE GRAZIE AI VOSTRI CONSIGLI E PARERI HO PRESO UNA DECISIONE,FACCIO LA SPESA PAZZA,VAI CON LE ISO SENSATION GUSTO CAFFè DI BRASIUL,MAGARI A QUEL PREZZO DENTRO LA SCATOLA TROVO LA JULIANA MORERIA...

              Commenta


                Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                HO DATO UN OCCHIATA ALLE MYFUSION E I VALORI NON MI CONVINCONO PIù DI TANTO.
                PER QUANTO RIGUARDA IL GUSTO SI MI INTERESSA MA RELATIVAMENTE PERCHè AL MASSIMO CI MISCHIO QUALCHE AROMA E PASSA LA PAURA
                COMUNQUE GRAZIE AI VOSTRI CONSIGLI E PARERI HO PRESO UNA DECISIONE,FACCIO LA SPESA PAZZA,VAI CON LE ISO SENSATION GUSTO CAFFè DI BRASIUL,MAGARI A QUEL PREZZO DENTRO LA SCATOLA TROVO LA JULIANA MORERIA...
                le isosensation nel rapporto qualità prezzo (almeno su muscle nutrition) non temono rivali.Prendi il secchiellone e non te ne penti sicuro
                sigpic

                Commenta


                  spesa pazza fatta ma con le iso sensation,dovevo acquistare altri prodotti e per stare dentro con il budget sono ritornato alle ON, ma la prossima scelta saranno sicuramente le iso sensation.

                  Per le caseine ho preso quelle della watt che mi ha consigliato miller....vedem

                  Commenta


                    scusate ragazzi, vorrei chiedervi una cosa, che non è preisamente in tema di proteine, ma credo sia inutile aprire una discussione per una risposta veloce
                    le bcaa vanno prese sempre nei giorni di wo, oppure solo nella fase di definizione?
                    ho letto che bisognerebbe prenderne 1 gr oni 10 kg, io già prendo le whey gold che c'è scritto che contiene ogni porzione 5,5g di bcaa (equivalente di 55kg no?), quindi avrebbe senzo integrare con le pillole?

                    Commenta


                      Ragazzi dovendo acquistare delle proteine sia per colazione che per spuntino pomeridiano, mi consigliereste un blend o delle whey?? Ora uso le Gaspari Myofusion

                      Commenta


                        io consiglio whey concentrate/isolate per qualsiasi situazione che non sia un pasto a base di sole proteine...
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          pure io immaginavo di dover prendere delle whey... qualche consiglio??

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gymmy91 Visualizza Messaggio
                            pure io immaginavo di dover prendere delle whey... qualche consiglio??
                            Ragazzi però un pò di autonomia, è un thread di decine e decine di pagine sulle pro in polvere... In alto c'è un tasto che permette di fare in search all'interno di questa discussione. Ma poi basta leggere alcune pagine per farsi un'idea dai.

                            comunque, delle isolate:
                            +watt - whey 90
                            UN - iso sensation 93
                            4+ - iso +

                            blend/concentrate
                            On - gold whey
                            4+ - whey +
                            ...
                            Last edited by Miller; 28-03-2012, 10:38:36.

                            Commenta


                              come blend aggiugerei le Matrix 5.0 della syntrax davvero ottime

                              Commenta


                                scusate, qualcuno c'è che potrebbe darmi una risposta?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎