Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lol ma io la mattina le diluisco nel latte ps,quindi non sono a rapido assorbimento? le devo bere a parte?

    Commenta


      Non state li a farvi mille menate... diventate grossi lo stesso
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
        lol ma io la mattina le diluisco nel latte ps,quindi non sono a rapido assorbimento? le devo bere a parte?
        Non fa niente, stai parlando comunque di un pasto completo.

        Commenta


          si però forse le pro non vengo assimilate veloci.Cioè lo scopo per cui metto le pro la mattina è perchè non uso nessuna altra fonte.Se poi va bene lo stesso è ok,sennò faccio il latte a parte e le pro in acqua

          Commenta


            Ma che senso ha? Per fare quello che dici dovresti prenderle prima di fare colazione appena sveglio.

            Commenta


              allora le posso usare tranquillamente con il latte?

              Commenta


                Praticamente se bevi acqua con proteine e subito dopo latte è uguale, nello stomaco rimane acqua latte e proteine, che si assorbono più lentamente perchè ci sono i grassi del latte.
                Quindi dovresti fare come ha detto muller, appena alzato ti prendi acqua + pro e dopo una mezz'oretta minimo vai di latte etc se ho capito bene.

                Commenta


                  si hai capito bene ma non fatevi tutti sti problemi puoi tranquillamente prenderle come già stato detto insieme al latte

                  Commenta


                    ok allora le prendo insieme al latte

                    Commenta


                      Ragazzi scusate per la mia ignoranza in materia ma volevo chiedere una cosa, mi sono fatto un giretto sul sito musclenutrition nella sezione proteine e mi sono accorto di una cosa, che la maggior parte delle proteine che ci sono sul sito hanno una percentuale di proteine che oscilla dal 72 al 78% come le whey della ON e le 4plus , ora io mi chiedo ma non dovrebbero avere una percentuale che si aggira attorno al 88 - 90 % per essere "buone" ?
                      Può darsi anche che mi stia sbagliando xD
                      Potete linkarmi proteine buone ma allo stesso tempo con un prezzo non troppo elevato , il sito per un novellino non è semplice ci sono tantissimi tipi di proteine io personalmente non ci capisco nulla *
                      Grazie

                      Commenta


                        Mi accodo a dinamite, vorrei sapere anche io quali sono le migliori proteine da comprare ad un prezzo conveniente.

                        Commenta


                          Se vuoi una maggiore percentuale punta a delle isolate. Comunque questo è un thread di 150 pagine! Usate il search!

                          Commenta


                            Su marca e tipo di proteine ognuno dice la sua, io sono veramente confuso :S
                            Poi una persona ha aperto una discussione dicendo che le proteine che assume gli sgonfiano la pancia e accelerano il metabolismo.. io quindi che devo prendere peso dovrei evitare le pro in polvere? boh sono confuso

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da p901 Visualizza Messaggio
                              Su marca e tipo di proteine ognuno dice la sua, io sono veramente confuso :S
                              Poi una persona ha aperto una discussione dicendo che le proteine che assume gli sgonfiano la pancia e accelerano il metabolismo.. io quindi che devo prendere peso dovrei evitare le pro in polvere? boh sono confuso
                              Le pro in polvere le prendi se ti servono, sia che il peso lo devi prendere, perdere oppure mantenere non cambia.. discorso diverso se le si prende anche se non servono, giusto tanto per fare qualcosa

                              Poi per marca ecc.. dipende qual'è la tua concezione di "prezzo conveniente".. comunque il forum è pieno di topic di feedback su vari prodotti specifici.. leggi un pò e scegline uno che può fare al caso tuo e prova... alla fine sono proteine, quindi anche se non becchi subito quelle "perfette" per le tue necessità, male non ti fanno.. poi male che vada, una volta che hai finito il barattolo, cambi prodotto e via.. magari per provare evita di prendere confezioni da 4 kg e gusti strani
                              Anche perchè solitamente parametri come la digeribilità possono essere soggettivi, quindi magari quelle che io digerisco benissimo, tu le digerisci male.. e questo non lo puoi sapere finchè non provi
                              Beautifool

                              Commenta


                                Io che non ho mai provato nessuna proteina in polvere, direi che posso provarne una che non conosco.
                                Qui sul forum diverse volte ho sentito appunto parlare bene delle whey on gold. Di altre marche un pò più vagamente.
                                E dal prezzo sembra che costino meno di altre a parità di peso offerto.

                                Pensi che possa provare le whey on gold allora? Inoltre su muscle nutrition i feedback sono molto positivi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎