Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    ...perchè più convenienti
    Si, ma più convenienti rispetto a cosa? Io ogni volta me lo chiedo... Perchè onestamente a me sembrano in linea (almeno su MN) con proteine concorrenti dello stesso segmento, anzi altre sembrano ancora più "convenienti".

    Cytosport - Complete whey
    Dymatize - Elite whey
    Twinlab - 100% whey fuel
    Eas - 100% whey
    Ultimate Nutrition - Prostar
    San - Platinum whey

    E voglio citare pure le whey+ (concentrate) della 4+ che dovrebbero essere anche certificate.

    Commenta


      Io stavo paragonando le Gold alle Hidrowhey della stessa marca... comunque la ON, in generale, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ad ogni modo, hai ragione, ci sono anche altre marche convenienti; bisogna pian piano provarle una ad una per farsi un' idea personale. Tra le marche da te citate c' è la Dymatize, che offre veramente molto per quello che costa (io mi sono trovato benissimo con le ISO 100).

      Commenta


        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Io stavo paragonando le Gold alle Hidrowhey della stessa marca...
        ma sono prodotti differenti, come fai a paragonarle?

        Commenta


          Guarda su, così capisci...

          Alla tua affermazione: "- Optimum Nutrition (le gold whey vanno per la maggiore)"

          ho risposto:"... perchè più convenienti".

          Puntualizzavo che il motivo per cui siano proprio le Gold ad andare per la maggiore tra i prodotti ON sia da ricercarsi nella convenienza.
          In un certo senso, il paragone l' hai proposto tu

          ---------- Post added at 11:48:24 ---------- Previous post was at 11:40:01 ----------

          Piuttosto, della linea Ultimate, che differenza c' è tra le ISO Sensation e le ISOpreme?

          ---------- Post added at 12:22:31 ---------- Previous post was at 11:48:24 ----------

          Ragazzi, mi è arrivata a casa una brochure della Ultimate Nutrition, nella quale si trovano pubblicizzate le "Hydrozorb Whey"; paiono molto interessanti, ma in giro (sito UN compreso) non ve n' è traccia. Qualcuno ne sa nulla?

          Commenta


            allora ricercando sullo shop di questo sito ne ho trovato 2 che soddisfano i requisiti con vitamine

            le pro complex della optimum nutrition e le whey protein 90 della + watt

            2 domande, quale sono l più digeribili ma anche buone di sapore? e la seconda domanda da neofita, mentre nelle pro complex c'è scrito la presenza di amminoacidi ramificati, nellw + watt non c'è scritto, ma ci sono lo stesso o no?

            sulle pro complex nella discussione non ho trovato nulla

            Commenta


              Proteine "non tecniche" per integrare la dieta

              Ciao a tutti, mi sono appena registrato ma leggo queste pagine da un po', da quando ho iniziato a praticare questo sport 6 mesi fa.

              Ora che ho acquisito un minimo di esperienza nel regolare la dieta ho deciso di avvicinarmi alle proteine in polvere vista la difficoltà nel buttarne giù 150+ grammi al giorni dal cibo solido. Ho già delle Whey Isopure Zero Carb che visto il costo e la qualità alta riservo per il PW shakerate con 300 ml di latte, ora vorrei acquistarne altre più economiche solo per integrare il fabbisogno proteico. Visto che le whey le ho già vorrei provare qualche altra fonte, uovo o caseine mi pare siano le scelte più indicate a questo punto; cosa mi consigliate? Ho visto che le EAS hanno un buon rapporto qualità/prezzo e potrebbero fare al caso mio, su MN però hanno solo le Whey della EAS, per le altre marche non saprei dove orientarmi.

              Grazie anticipatamente e complimenti per questa discussione!

              Commenta


                Per gli spuntini ti consiglio un blend... Trai i migliori: myofusio, isobolic, syntha6, muscle infusion
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ron11 Visualizza Messaggio
                  allora ricercando sullo shop di questo sito ne ho trovato 2 che soddisfano i requisiti con vitamine

                  le pro complex della optimum nutrition e le whey protein 90 della + watt

                  2 domande, quale sono l più digeribili ma anche buone di sapore? e la seconda domanda da neofita, mentre nelle pro complex c'è scrito la presenza di amminoacidi ramificati, nellw + watt non c'è scritto, ma ci sono lo stesso o no?

                  sulle pro complex nella discussione non ho trovato nulla
                  avendole provate tutte e due (cioccolato) ti dico sono ottime entrambi ma le pro-complex se non ricordo male sono un blend, le whey 90 della + watt sono siero quindi da consumarsi in momenti differenti se si vuole, i ramificati ci sono in tutte e due forse nel pro complex ne sono aggiunti extra? Come sapore e qualitativamente meglio le +watt....lo stesso blend del pro-complex si chiama professional blend della + watt ma non so se ci sono ancora su MN

                  Commenta


                    blend sta per lento assorbimento?
                    sarebbe interessante saèere se i ramificati ci sono o sono di più nel pro complex

                    Commenta


                      BLEND sarebbe un misto tra lento-medio e veloce assorbimento ovvero caseina,albumina e siero, guarda le schede tecniche

                      Commenta


                        Cosa ne pensate delle proteine a lento rilascio, Balance Syform?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Enjoy Visualizza Messaggio
                          Cosa ne pensate delle proteine a lento rilascio, Balance Syform?
                          ottime. il miglior blend che abbia mai provato.
                          Originariamente Scritto da Cesarius
                          se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                          livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                          ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                          Commenta


                            Ciao ragazzi, seguo spesso il vostro forum anche se non ho mai scritto, e questo è il mio primo messaggio.
                            Devo fare rifornimento di proteine in polvere..fino ad ora ho usato le Triple Whey 100% della premiere di cui vi riporto anche la scheda nutrizionale

                            Informazioni Nutrizionali 100 g
                            Valore energetico 381 kcal/1619,25 kj


                            Proteine (Nx6,38) 83 g
                            Carboidrati 5,5 g
                            Grassi 3 g
                            Creatina monoidrato 1 g
                            L-Glutammina 0,5 g
                            Vitamina C 60 mg
                            Vitamina PP 18 mg
                            Vitamina E 10 mg


                            Acido Pantotenico 6 mg
                            Vitamina B6 2 mg
                            Vitamina B2 1,6 mg
                            Vitamina B1 1,4 mg
                            Vitamina A 800 mcg
                            Acido folico 200 mcg
                            Biotina 150 mcg
                            Vitamina B12 1 mcg



                            Cosa ne pensate? Dovendo suggerire altro di equivalente cosa mi consigliate?

                            grazie!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da yuripace Visualizza Messaggio
                              Cosa ne pensate? Dovendo suggerire altro di equivalente cosa mi consigliate?
                              mi autocito a pochi post di distanza:


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              Cytosport - Complete whey
                              Dymatize - Elite whey
                              Twinlab - 100% whey fuel
                              Eas - 100% whey
                              Ultimate Nutrition - Prostar
                              San - Platinum whey


                              E voglio citare pure le whey+ (concentrate) della 4+ che dovrebbero essere anche certificate.

                              Commenta


                                già come dice miller punterei su uno di quelli da lui elencati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎