Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Capisco, grazie delle risposte.
    Sono le prime proteine in polvere che compro di fatti le prossime saranno le whey gold che prenderò su questo sito dato che ne parlano un gran bene, detto questo con le pro muscle mi trovo bene non sò se qualcuno di voi le ha mai provate, come sapore sono davvero ottime.
    Il fatto e come dicevo prima capita che fanno quell'effetto, non ho problemi di stomaco però e fastidioso magari se sei con qualcuno devi trattenerti, altrimenti addio

    ---------- Post added at 17:51:44 ---------- Previous post was at 17:47:24 ----------

    Last edited by xymox; 15-10-2011, 19:03:50. Motivo: post doppio

    Commenta


      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      Capisco, grazie delle risposte.
      Sono le prime proteine in polvere che compro di fatti le prossime saranno le whey gold che prenderò su questo sito dato che ne parlano un gran bene, detto questo con le pro muscle mi trovo bene non sò se qualcuno di voi le ha mai provate, come sapore sono davvero ottime.
      Il fatto e come dicevo prima capita che fanno quell'effetto, non ho problemi di stomaco però e fastidioso magari se sei con qualcuno devi trattenerti, altrimenti addio

      ---------- Post added at 17:51:44 ---------- Previous post was at 17:47:24 ----------

      Se ti fanno "quell'effetto" non fanno al caso tuo,al di là del gusto..
      sigpic

      Commenta


        Capito allora aspetterò di finirle e proverò le whey della on

        Commenta


          Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
          di gusto ?
          è una proteina di altissima qualità a mio avviso ed ha un ottimo gusto nonostante tutto
          io ho preso ciocco mandorla ma anche ciocco-cocco preso da un mio amico è ottimo ed ho assaggiato anche crema di biscotto ed è ottima anche quella
          insomma una buonissima proteina italiana ad un prezzo ragionevole.

          Commenta


            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
            è una proteina di altissima qualità a mio avviso ed ha un ottimo gusto nonostante tutto
            io ho preso ciocco mandorla ma anche ciocco-cocco preso da un mio amico è ottimo ed ho assaggiato anche crema di biscotto ed è ottima anche quella
            insomma una buonissima proteina italiana ad un prezzo ragionevole.
            si la qualità non si discute.
            io mi sono trovato male con il gusto cappuccino. quelle da te provate mi pare di capire che son buone? ma sono chimiche? dolciastre?
            Originariamente Scritto da Cesarius
            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

            Commenta


              Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
              si la qualità non si discute.
              io mi sono trovato male con il gusto cappuccino. quelle da te provate mi pare di capire che son buone? ma sono chimiche? dolciastre?
              Probabilmente è il gusto meno riuscito....
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                si la qualità non si discute.
                io mi sono trovato male con il gusto cappuccino. quelle da te provate mi pare di capire che son buone? ma sono chimiche? dolciastre?
                guarda io non le sento tanto chimiche...anzi...ho provato ciocco mandorla ed ha un bel gusto di mandorla e buonissima questo soprattutto per via del sucralosio.
                ho provato le syntrax in passato...quelle sapevano di chimica e di brutto ad esempio

                Commenta


                  proverò il ciocco mandorla.
                  Originariamente Scritto da Cesarius
                  se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                  livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                  ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                    proverò il ciocco mandorla.
                    occhio che il gusto è soggettivo, anche nocciola pare sia molto buono e lo stesso torrone
                    anche ciocco-cocco è ottimo e lo usa un mio amico e non ha alcun problema...insomma vai su un gusto che ti piace

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      Capisco, grazie delle risposte.
                      Sono le prime proteine in polvere che compro di fatti le prossime saranno le whey gold che prenderò su questo sito dato che ne parlano un gran bene, detto questo con le pro muscle mi trovo bene non sò se qualcuno di voi le ha mai provate, come sapore sono davvero ottime.
                      Il fatto e come dicevo prima capita che fanno quell'effetto, non ho problemi di stomaco però e fastidioso magari se sei con qualcuno devi trattenerti, altrimenti addio

                      ---------- Post added at 17:51:44 ---------- Previous post was at 17:47:24 ----------

                      Le gold della ON lasciano a desiderare come gusto.
                      Io le ho prese una volta al posto delle mie care myofusion e mi sono pentito come un pazzo.
                      Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

                      Commenta


                        Ma voi comprate le proteine utilizzando come parametro il gusto?
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          Onestamente no!, certo il gusto e fondamentale ma non indispensabile, cerco di prendere la miglior soluzione prezzo-qualità e credo che le on almeno secondo molti in questo forum sia la soluzione migliore

                          Commenta


                            Il fatto è che le Optimum sono care per quel che offrono...
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              Quindi seconte quale sarebbe la miglior opzione?

                              Commenta


                                Iso Sensation 93 sono le proteine che tutti dovrebbero comprare, a meno che non si voglia veramente veramente andare su prodotti economici.
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                                diario: ???? Road to the Evolution ????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎