Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un mesetto fa avevo provato le iso 94,ma solo per pura curiosità, ovviamente
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      un mesetto fa avevo provato le iso 94,ma solo per pura curiosità, ovviamente
      feedback?
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        feedback?
        In sintesi,vale un pò il disorso che spesso abbiamo fatto per le Isolyze,riguardo digeribilità,sapore e qualità.I valori parlano da solirodotto per PRO
        sigpic

        Commenta


          Scitec Nutrition 100% whey protein: io le prendo da qualche mese ma non intendendomi affatto in merito non so che livello di qualità siano. Mi delucidate please?!

          Grazie

          Commenta


            Cosa ne pensate delle whey spreme della ultimate nutrition?

            Commenta


              Ho trovato queste:
              ****
              s
              econdo voi sono un prodotoo valido? Considerando che sono a *** euro per 400g..
              Last edited by menphisdaemon; 12-10-2011, 11:31:09. Motivo: Spam Commerciale

              Commenta


                domanda stupida 1 misurino dell syntrax netcar a quanto corrisponde in gr? sul misurino c'è scritto 80cc , poi riempiendolo e pesando poi sulla bilancia mi segnava 70gr è possibile?

                ---------- Post added at 14:13:43 ---------- Previous post was at 14:08:29 ----------

                domanda stupida 1 misurino dell syntrax netcar a quanto corrisponde in gr? sul misurino c'è scritto 80cc , poi riempiendolo e pesando poi sulla bilancia mi segnava 70gr è possibile?

                Commenta


                  Almeno te hai trovato il misurino io con le proteine della pro muscle mi dice di mettere 2 cucchiai colmi pari a 30 grammi dato che non mi sono fidato molto pxè praticamente pensandole equivalgono a 20 grammi ho rimediato un misurino in ml e sono circa 120 ml=30gr almeno stando alla bilancina

                  Commenta


                    Prostar Whey Ultimate Nutrition

                    Ciao ragazzi,cosa ne pensate delle Prostar Whey della Ultimate? Attualmente uso le Gold Whey della ON.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sly67 Visualizza Messaggio
                      Ciao ragazzi,cosa ne pensate delle Prostar Whey della Ultimate? Attualmente uso le Gold Whey della ON.
                      la UN è un azienda seria. ma rimarrei sulla ON per le whey.
                      Originariamente Scritto da Cesarius
                      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sly67 Visualizza Messaggio
                        Ciao ragazzi,cosa ne pensate delle Prostar Whey della Ultimate? Attualmente uso le Gold Whey della ON.
                        Della ultimate prendi le isosensation93
                        sigpic

                        Commenta


                          la ultimate come pro secondo me le migliori,quoto xymox per le isosensation93 costicchiano un pò ma come isolate sono le migliori

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                            la ultimate come pro secondo me le migliori,quoto xymox per le isosensation93 costicchiano un pò ma come isolate sono le migliori
                            Proprio le migliori in assoluto forse no;certamente per il rapporto qualità-prezzo non hanno rivali,imho
                            sigpic

                            Commenta


                              Così fai venire la curiosità... quali sono le tue preferite (prezzo a parte)?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                                Così fai venire la curiosità... quali sono le tue preferite (prezzo a parte)?
                                Isolyze (burro di arachidi)
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎