Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao ragazzi,sono indeciso su quali proteine prendere.
    Diciamo le mi scelte sarebbero:
    Whey della "on" dove ne parlate un gran bene
    Dinamitaze elite whey
    Pro muscle whey
    Sinceramente del gusto interessa poco vorrei un parere a livello tecnico quale fosse la migliore, spero possiate darmi delle risposte
    Grazie

    Commenta


      Conviene usare le isolate o le idrolizzate? Perchè?

      Commenta


        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Conviene usare le isolate o le idrolizzate? Perchè?
        dipende dall'uso che ne vuoi fare.. se fai un search trovi un sacco d'informazioni sulla tua domanda! ne abbiamo parlato già molte volte

        Commenta


          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi,sono indeciso su quali proteine prendere.
          Diciamo le mi scelte sarebbero:
          Whey della "on" dove ne parlate un gran bene
          Dinamitaze elite whey
          Pro muscle whey
          Sinceramente del gusto interessa poco vorrei un parere a livello tecnico quale fosse la migliore, spero possiate darmi delle risposte
          Grazie
          le on hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo ! Io punterei su quelle.

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            Grazie della risposta
            quindi sono qualitativamente migliori delle dymatize dato che le ho trovato ad un prezzo inferiore

            Commenta


              Vorrei prendere le Whey al cioccolato, sapete se si trovano nei negozi dove vendono integratori o al supermercato?
              Quanto costano?

              Scusate la banalità di tale domanda, ma è la prima volta che sto pensando di acquistare un integratore proteico.

              Commenta


                detta cosi ha molte risposte.. evita il supermercato, vai nei negozi d'integratori o acquista direttamente su internet, se vedi poi esistono diversi tipi di pro e hanno un uso "diverso" se fai un search magari trovi le info che t'interessano

                Commenta


                  le Gensan (ottima marca) sono buone anche come gusto e solubilità.... scelta tra cioccolato, ciocco/cocco, e banana/vaniglia...
                  Last edited by ma_75; 09-08-2011, 14:07:54.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                    detta cosi ha molte risposte.. evita il supermercato, vai nei negozi d'integratori o acquista direttamente su internet, se vedi poi esistono diversi tipi di pro e hanno un uso "diverso" se fai un search magari trovi le info che t'interessano
                    Grazie Hunt. Proverò in un negozio di integratori.
                    Se su internet però conosci un sito dove comprarli, puoi indicarmelo? Anche in mp se vuoi.

                    Ciao e grazie ancora

                    Commenta


                      L'unico store che chiunque indicherà su bodyweb è www.musclenutrition.com. Per il resto non si parla nè di prezzi, nè di negozi, fisici o online, di integratori.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Redflame84 Visualizza Messaggio
                        le Gensan (ottima marca) sono buone anche come gusto e solubilità.... scelta tra cioccolato, ciocco/cocco, e banana/vaniglia...
                        Beh letto così non ha molto senso questo messaggio come risposta, non sapevo della regola, scusate

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
                          Grazie Hunt. Proverò in un negozio di integratori.
                          Se su internet però conosci un sito dove comprarli, puoi indicarmelo? Anche in mp se vuoi.

                          Ciao e grazie ancora
                          prova qui, ce ne sono di tutti i tipi http://www.musclenutrition.com/

                          Commenta


                            Grazie

                            Commenta


                              Ragazzi, ho letto un sacco di post precedenti in materia che spiegavano le varie tipologie e la velocità di assorbimento e le indicazioni di assunzione nelle varie fasce della giornata ma ho 2 piccole e semplici domande da fare
                              1. Anzichè comprare proteine di diverse velocità di assorbimento non potrei soffermarmi solo su una (veloce, media o lenta?)
                              2. Può essere indicata un'assunzione giornaliera di 90-120 gr. totali suddivisi in 30 gr colazione, 60 gr tra spuntino mattutino\pomeridiano e 30 gr pre-nanna?

                              Grazie mille

                              Commenta


                                1- certo, dipende dalle tue esigenze...e cmq esistono anche i blend, che offrono fonti proteiche di natura diversa nella stessa miscela.
                                2- mangia perdio....preferire sempre il cibo solido alle polveri. 1 etto di polvere al giorno è eccessivo e fuori dalla realtà - in my opinion.
                                I knew all the rules but the rules did not know me
                                My log: evolve or die
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎