Originariamente Scritto da Furly
Visualizza Messaggio
Creatina+Bcaa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
vabbè ma nel postwo si assume una fonte di proteine che contiene la maggior parte di quei amminoacirdi ramificati....Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggiobè a dirla tutta non è ke i bcaa siano esclusivamente prodotti anticatabolici.... in un ottica di assunzione pre w.o. ok, ma da amminoacidi quali sono, la funzione "plastica" c'e'....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
si ma questo non toglie che la loro funzione sia comunque plastica.
Senza contare la maggiore rapidità che essi presentano, e quindi per questo grande utilità, nel post allenamento, rispetto ai tempi cmq più lunghi delle polveri proteiche...sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
In teoria... perche' bisognerebbe capire questo utente come si comporta a tal proposito e la sua dieta. Io per esempio pranzo circa 30 min dopo il wo quindi non uso pro in polvere ma integro dopo circa 15 minuti dalla fine del wo con i bcaaOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiovabbè ma nel postwo si assume una fonte di proteine che contiene la maggior parte di quei amminoacirdi ramificati....
Commenta
-
-
Io dopo 30-45 min ceno. potrei prende bcaa dopo 15 min ???Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioIn teoria... perche' bisognerebbe capire questo utente come si comporta a tal proposito e la sua dieta. Io per esempio pranzo circa 30 min dopo il wo quindi non uso pro in polvere ma integro dopo circa 15 minuti dalla fine del wo con i bcaaLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Si certo, 15 min dopo l'allenamento vanno benissimo, nessuno te lo vieta.Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioIo dopo 30-45 min ceno. potrei prende bcaa dopo 15 min ???
Commenta
-
-
concordo.
se ceni dopo 30 minuti, fai un pasto ricco in carboidrati semplici (del riso per esempio) e proteine.
Appena finito il w.o, ti prendi i bcaa.sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
si ma ora sono in low-carb.Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggioconcordo.
se ceni dopo 30 minuti, fai un pasto ricco in carboidrati semplici (del riso per esempio) e proteine.
Appena finito il w.o, ti prendi i bcaa.
Vorrei iniziare ad usare i BCAA appena ricomincio a massificare(metà febbraio fino a fine aprile).La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
i carboidrati post w.o vanno assunti anche in definizione.Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiosi ma ora sono in low-carb.
Vorrei iniziare ad usare i BCAA appena ricomincio a massificare(metà febbraio fino a fine aprile).sigpic
Commenta
-
-
I Bcaa puoi prenderli sempre senza distinzione.Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiosi ma ora sono in low-carb.
Vorrei iniziare ad usare i BCAA appena ricomincio a massificare(metà febbraio fino a fine aprile).
Nel pre workout è consiglabile prenderli 15/20 minuti prima , giusto il tempo della disgregazione in maniera che entrano in circolo al momento giusto , nel post workout al contario vanno presi subito
Commenta
-
-
Scusa se mi permetto ma leggendo quello che scrivi pare tu abbia delle grandi pretese dai bcaa. Proprio perche' 6 in low carb e quindi magari la massa magra soffre un po la poca presenza di cho che li puoi aiuare con i bcaa. Quello che sto cercando di dirti, e credimi che non sono un super esperto del forum ma questo l'ho capito, e' che i bcaa li puoi prendere a prescindere dal periodo di massa, forza o def. Se ho scritto degli improperi venite e bastonatemiOriginariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiosi ma ora sono in low-carb.
Vorrei iniziare ad usare i BCAA appena ricomincio a massificare(metà febbraio fino a fine aprile).
Commenta
-
-
Stavo scrivendo e tu mi hai preceduto ma piu' o meno il senso e' lo stesso.Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioI Bcaa puoi prenderli sempre senza distinzione.
Nel pre workout è consiglabile prenderli 15/20 minuti prima , giusto il tempo della disgregazione in maniera che entrano in circolo al momento giusto , nel post workout al contario vanno presi subito
Commenta
-
-
No,no va bene!Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioScusa se mi permetto ma leggendo quello che scrivi pare tu abbia delle grandi pretese dai bcaa. Proprio perche' 6 in low carb e quindi magari la massa magra soffre un po la poca presenza di cho che li puoi aiuare con i bcaa. Quello che sto cercando di dirti, e credimi che non sono un super esperto del forum ma questo l'ho capito, e' che i bcaa li puoi prendere a prescindere dal periodo di massa, forza o def. Se ho scritto degli improperi venite e bastonatemiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
-
Si lo so quasto, infatti i carbo li prendo pre WO(1 frutto) e post WO(50gr di pane) e basta(e pochissimi la mattina).Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggioi carboidrati post w.o vanno assunti anche in definizione.
Si ma io dopo aver definito vorrei iniziare a prendere BCAA e Creatina monoidrato.
Credo che poi in 2 mesi e mezzo con allenamento costante e alimentazione senza sgarri potrò mettere su 1 kg di massa pulita!
Bcaa 3gr pre Wo(20 min prima) e 3gr Post wo?
Come faccio se devo prendere anche la creatina? Prendo assieme mica ci sono problemi?La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
Commenta