Salve ragazzi so che in molti vi faranno queste domande, però volevo chidervi un po' quali sono le migliori Bcaa e Creatina sul mercato...però tenendo conto Qualità/prezzo. Perchè non vorrei spendere molto(50€ entrambe) dato che sono la prima volta che vorrei testare,quindi vorrei provare prima.
Creatina+Bcaa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao
Creatina monoidrato Creapure (se vuoi la monoidrato)
BCAA che contengano 100% Kyowa (giapponesi e non cinesi... quindi)
Come riconoscerli?
Dunque, Creapure è un TM che possono esibire in etichetta le aziende che acquistano e utilizzano solo questo prodotto. Ma in confezione possono inserirvi anche altre fonti.
Kyowa invece è sinonimo di 100% qualità farmaceutica nipponica. Se il produttore dichiara il falso lo ammanettano.
Spero di esserti stato di aiuto.Come farò ora che la mia reputazione è negativa?

-
-
ok grazie mille. puoi darmi i link su dove trovarli??Originariamente Scritto da loziosam Visualizza MessaggioCiao
Come riconoscerli?
Dunque, Creapure è un TM che possono esibire in etichetta le aziende che acquistano e utilizzano solo questo prodotto. Ma in confezione possono inserirvi anche altre fonti.
Kyowa invece è sinonimo di 100% qualità farmaceutica nipponica. Se il produttore dichiara il falso lo ammanettano.
Spero di esserti stato di aiuto.La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
EsattoOriginariamente Scritto da loziosam Visualizza MessaggioCiao
Come riconoscerli?
Spero di esserti stato di aiuto.
Questa fonte primaria l'hanno la:
Isatori , Eas , Pharmapure , Pro Action ecc....
Commenta
-
-
Non si possono postare link.Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiook grazie mille. puoi darmi i link su dove trovarli??Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
INVECE IO ME NE FREGO E POSTO LO STESSO UN LINK:Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon si possono postare link.
Integratori a bassissimo prezzo

Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Creatina monoidrato in polvere 200g creapure...più o meno quanto può durare??
invece Aminoacidi Ramificati Isatori Bcaa Kyowa 400cps quanto durano?La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
dipende dalle dosi di assunzione...e da quanto ti alleni
secondo protocollo standard bw, con 3 w.o/week, (peso 70kg)
crea 4 sett circa.
bcaa 5 mesi poco meno.sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Fai nche una ricerca , ci sono 10000 thread aperti con la stessa domandaOriginariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioCreatina monoidrato in polvere 200g creapure...più o meno quanto può durare??
invece Aminoacidi Ramificati Isatori Bcaa Kyowa 400cps quanto durano?
Commenta
-
-
Io non ho una gran massa quindi le BCAA credo sia meglio aspettare.
la creatina prendo quella da 500gr della pharmapure da 500gr, 2 mesetti duraneranno(81kg sono)La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Se tu andassi in "guide manuali" ci sono ben scritti i dosaggi , così anche da solo ti renderesti conto quanto ti dura.Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioIo non ho una gran massa quindi le BCAA credo sia meglio aspettare.
la creatina prendo quella da 500gr della pharmapure da 500gr, 2 mesetti duraneranno(81kg sono)
Commenta
-
-
Perdonami ma non capisco il nesso tra le 2 cose: poca massa e bcaa? Forse perche' avendo poca massa non necessiti di "riparala" con i bcaa?Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioIo non ho una gran massa quindi le BCAA credo sia meglio aspettare.
la creatina prendo quella da 500gr della pharmapure da 500gr, 2 mesetti duraneranno(81kg sono)
Commenta
-
-
forse si riferiva a ciò che gli dissi io.Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioPerdonami ma non capisco il nesso tra le 2 cose: poca massa e bcaa? Forse perche' avendo poca massa non necessiti di "riparala" con i bcaa?
Comunque io gli dissi così: non spendere i soldi per i bcaa. Comprali poi quando sei grosso e vorrai definirti. Ora come ora che è alle prime armi non vedo molto il senso di stare a prendersi i bcaa per evitare la perdita di LBM...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
bè a dirla tutta non è ke i bcaa siano esclusivamente prodotti anticatabolici.... in un ottica di assunzione pre w.o. ok, ma da amminoacidi quali sono, la funzione "plastica" c'e'....sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-

Commenta