Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Destrosio post w.o

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Destrosio post w.o

    Ragà ho acquistato il destrosio x il post w.o da sostituire al riso (ormai erano due anni che mangiavo riso cn il tonno)..

    voi che ne pensate di questo post w.o?

    il post w.o ora comprenderebbe pro cn destrosio

    #2
    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    Ragà ho acquistato il destrosio x il post w.o da sostituire al riso (ormai erano due anni che mangiavo riso cn il tonno)..

    voi che ne pensate di questo post w.o?

    il post w.o ora comprenderebbe pro cn destrosio
    Va bene , nella mia personale classifica viene dopo il Vitargo , però prima delle Maltodestrine , gatorade , gallette ecc.....

    Commenta


      #3
      Personalmente preferisco un mix di maltodestrine e destrosio in rapporto 3:1 post wo, ma solo destro va più che bene a patto che dopo mangi anche una fonte di cho a + basso indice glicemico..


      «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

      Commenta


        #4
        ok il dex postwo...se proprio vuoi far finezze compra una malto a mediobasso DE efai

        dex subito dopo+eventuali amino
        malto+whey dopo 20'

        in rapporto dex:malto 1:3-2
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          x ora nn ho disponibilità x acquistare altre cose

          se mangiassi magari delle gallette di riso insieme a pro e destrosio?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
            x ora nn ho disponibilità x acquistare altre cose

            se mangiassi magari delle gallette di riso insieme a pro e destrosio?
            20/30 minuti dopo il Destrosio

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
              x ora nn ho disponibilità x acquistare altre cose

              se mangiassi magari delle gallette di riso insieme a pro e destrosio?
              Se riesci a sopportare il sapore di polistirolo () IMHO va bene lo stesso..fai il conto dei cho che ti servono post wo e dividili tra destro e gallette..


              «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                20/30 minuti dopo il Destrosio
                il lunedi e il venerdi mi alleno verso le 19 fino alle 20/20.15 ... se facessi cosi:
                finito il w.o prendo destrosio + pro e dp una mezz'ora faccio la cena? la cena comprende 500gr d patate +250gr d petto di pollo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Marmor Visualizza Messaggio
                  Se riesci a sopportare il sapore di polistirolo () IMHO va bene lo stesso..fai il conto dei cho che ti servono post wo e dividili tra destro e gallette..
                  post w.o sono 150gr d riso.. cioè + o - 115 gr di carbo.. se prendo un misurino di destrosio sono 85gr d cho da prendere in gallette cioè 17 gallette

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                    il lunedi e il venerdi mi alleno verso le 19 fino alle 20/20.15 ... se facessi cosi:
                    finito il w.o prendo destrosio + pro e dp una mezz'ora faccio la cena? la cena comprende 500gr d patate +250gr d petto di pollo
                    Ottimo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                      Ottimo
                      senza gallette quindi giusto?

                      mi scuso x le domande idiote, ma dopo 2 anni di pale ho deciso solo ora di integrare.. causa famiglia rompipalle

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                        senza gallette quindi giusto?

                        mi scuso x le domande idiote, ma dopo 2 anni di pale ho deciso solo ora di integrare.. causa famiglia rompipalle
                        Ovvio

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                          il lunedi e il venerdi mi alleno verso le 19 fino alle 20/20.15 ... se facessi cosi:
                          finito il w.o prendo destrosio + pro e dp una mezz'ora faccio la cena? la cena comprende 500gr d patate +250gr d petto di pollo

                          Come mai queste quantità?..

                          Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                          post w.o sono 150gr d riso.. cioè + o - 115 gr di carbo.. se prendo un misurino di destrosio sono 85gr d cho da prendere in gallette cioè 17 gallette
                          In teoria sarebbero da prendere 1gr di cho per kg di peso corporeo nell'immediato post wo..quindi approssimativamente io farei 30gr di destro (+ 2-3 gallette) + pro nell'immediato post wo e a cena (farei passare almeno un'oretta) il resto dei carbo in riso/patate..
                          Last edited by Marmor; 16-11-2009, 23:51:46.


                          «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Marmor Visualizza Messaggio
                            In teoria sarebbero da prendere 1gr di cho per kg di peso corporeo nell'immediato post wo..quindi approssimativamente io farei 30gr di destro + 2-3 gallette(+ pro) nell'immediato post wo e a cena (farei passare almeno un'oretta) il resto dei carbo in riso/patate..
                            Bravissimo , in teoria , però se il post workout e la cena cadono verso le 22 , è impensabile prendere 100 e passa grammi di carbo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Marmor Visualizza Messaggio

                              Come mai queste quantità?..



                              In teoria sarebbero da prendere 1gr di cho per kg di peso corporeo nell'immediato post wo..quindi approssimativamente io farei 30gr di destro + 2-3 gallette(+ pro) nell'immediato post wo e a cena (farei passare almeno un'oretta) il resto dei carbo in riso/patate..
                              reagisco abbastanza bene alle alte dosi di cho..
                              ora sto sui 500/550 gr d cho al di (ora sn 1.77 x 80/81kg), in estate qnd lavoravo in fabbrica stando sui 350gr d cho giornalieri sn sceso a 72kg pensa te..
                              x quanto riguarda il pollo invece, è xkè nn ho mai integrato e quindi ste pro le dovevo prendere da qualke parte

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎