If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se ti riferisci alla kre-alka...beh che dire...è monoidrato già tamponata per così dire...ottima ovvio...però con i dovuti accorgimenti trarresti lo stesso beneficio dalla monoidrato in polvere...poi se vuoi evitare di prenderela col digestivo, non ti piace il gusto (cm un utente qui del forum :| ) allora prendila
ok grazie millema tipo ora non mi uccidere eh...se prendessi mono in polvere e non tamponassi??per quello pensavo alle compresse della kre
il tampone evita che si "trasformi" in creatinina...inoltre data la presenza di sodio permette alla crea di esser veicolata al meglio
ok ma se tamponassi con bicarbonato di sodio sciolto in acqua?altra caxxatadici che così può andare come faccio?prendo di crea 3gr nei giorni off e 6gr nei giorni on divisi in 4 pre-wo e due post-wo...poi al mattino una cps di beta alanina natroid due cps di nitrix bsn e poi pre-wo 4 cps di nitrix e una di beta e post-wo una di beta e 2 di nitrix...nei giorni che non mi alleno prendo il tutto al mattino....quante caxxate ho sparato?
mmm mi risulterà difficile perchè non metto il sale da nessuna parte se non nella pasta...altre alternative?ma tu dici proprio di buttar giù il sale così?o sciorglielo dove c'è la crea?
a me non è mai capitato...nemmeno benefici,sia chiaro...
1/4 della popolazione italiana è refrattazia alla creatina...sarai tra quelli
cmq la produzione naturale di creatina si inibisce dopo parecchi mesi, non dopo 2 mesi di ciclo...e con grando grammature
io feci addirittura un ciclo di 6 sett dove per 3 sett stavo a 25g al giorno...eppure non ho avuto problemi...e il mio corpo ne usava parecchia (non vi dico i risultati in termini di forza)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta